lingua nel gioco
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao, io ho installato il client DAoC Portal e sono riuscita a connettermi. Nonostante però nelle opzioni di DAoC Portal si possa selezionare l'espansione da caricare e la lingua, il gioco rimane in inglese (testi delle missioni, nomi degli stili ... ), come mai? |
|
Perchè il server è in inglese quindi quelle cose non possono essere tradotte.
Ti consiglio di passare totalmente all'inglese cosi da avere tutto in una lingua e poter sfruttare alcune cose come "r" per rispondere ai send. |
|
Ciao e benvenuta su Uthgard. Essendo Uthgard un server/community internazionale i nomi degli stili, le info, le missioni etc, sono in inglese (ringraziamo il fatto che non siano in tedesco visto che oltre il 50% dei giocatori viene dalla Germania). Come suggerito da Elnor, per poter avere una versione completamente funzionante ti conviene scaricare la versione di gioco inglese europea (e non quella USA, dato che non sempre è supportata). Infatti con versioni diverse da quella inglese europea pare che alcune abilità come scalare le mura e la risposta ai send privati non funzionino. ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
Vi ringrazio del benvenuto e della risposta.
Quindi per poter giocsre sl meglio su Uthgard dovrei scaricare ed installare la versione inglese del gioco ... io però gioco anche su Deira, il server italiano, sarebbe possibile tenere entrambe le versioni, quella inglese e quella italiana, e aprirle all'occorrenza? Inoltre, non ho ben chiaro se con Uthgard non è possibile accedere a nessuna delle espansioni di DAoc, o solo ad alcune ... |
|
Se vuoi tenere due versioni diverse del client per poter loggare sia su Uthgard che su Deira ti conviene copiare la cartella di daoc, cosi da poter avere due client separati, 1 per Deira (in lingua italiana) e 1 per Uthgard (in lingua inglese).
Riguardo alle espansioni, su Uthgard è possibile loggare con tutte le espansioni di daoc installate, quindi anche l'ultima del labirinto... ma, essendo un server classic PRE-TOA si è deciso di sviluppare solamente le terre classic e le classi SI (non del tutto sistemate). Da lvl 35, inoltre, è possibile cimentarsi con le quest TAJENDI1 e più avanti anche TAJENDI2, una sorta di nuova quest di gruppo (a volte assai impegntiva) messa a disposizione dagli sviluppatori di Uthgard. Dal 12 Novembre, con l'aggiornamento fisico del server, la zona principale RvR sarà la vecchia frontiera (attualmente la main rvr zone è Agramon). Once upon a time... Mentha.
|
5 posts
• Page 1 of 1