A certi membri di una certa gilda!!!!

Forum for Italian speaking players.
Testendo
Warder

Postby Testendo » Oct 29, 2009 02:46

Io Tesdendo devo capire perché certi di voi ( non la gilda ma certi di voi) devono sempre offendere i NU. Sinceramente non ci arrivo, ma mi sto incazzando.

Io vorrei qui in pubblico chiedervi di smetterla con le vostre offese ogni volta che si gruppa con voi. ( cosa che io personalmente ho deciso evitare) Anche perché noi cresciamo e non si può dire altrettanto di voi!

A me Fondatore dei NU sono stati passati dei screenshot veramente offensivi nonché ridicoli!

Se avete un problema con i NU prendetevela con me Testendo e non con i miei gildani. Vi invito comunque a partecipare sul mio forum a chiarire quello che spero siano solo bimbominkiate di singoli!

Se vi chiedete perché posto qui, è semplice: Ho screenshoot a disposizione che spero non siano dai scritti dai GM di tale Gilda!

Direi però che è ora di finirla, e smetterla solo per il fatto che il MIO regolamento prevede di trattare tutte le gilde con tutto il rispetto, venga calpestato da singoli deficienti!

1. I NU non sono mai stati cacciati da nessuna alleanza visto che qui ci sono in data28/2009 da due settimane con l'aiuto dei gm mi è stato ritrovato l'accesso!!!!

2. Sempre parlando di deficit se qualcuno si riferisce alla Unione Nordica sempre mia, sono ( e non siamo stati) escluso per il semplice fatto che solo io per un anno ero il solo membro!!!!

3. Mi conoscete dai tempi della CTO e sapete che se posto mi son girate le palle!

Detto questo detto tutto, sapete dove trovarmi! Imparate a dimostrare cosa sapete fare in game e non con nella chat game

Testendo (Mauriz)
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Oct 29, 2009 16:18

Nonostante possa capire la tua volontà di difendere la tua gilda, devo ricordarti che lo staff di Uthgard dovrebbe occuparsi di insulti o discriminazioni di vario tipo anche ingame. Se hai degli screenshots offensivi o altre prove, non devi far altro che segnalare la cosa ai gamemaster che prenderanno i dovuti provvedimenti.
Image

Return to Italian