A certi membri di una certa gilda!!!!
2 posts
• Page 1 of 1
|
Io Tesdendo devo capire perché certi di voi ( non la gilda ma certi di voi) devono sempre offendere i NU. Sinceramente non ci arrivo, ma mi sto incazzando.
Io vorrei qui in pubblico chiedervi di smetterla con le vostre offese ogni volta che si gruppa con voi. ( cosa che io personalmente ho deciso evitare) Anche perché noi cresciamo e non si può dire altrettanto di voi! A me Fondatore dei NU sono stati passati dei screenshot veramente offensivi nonché ridicoli! Se avete un problema con i NU prendetevela con me Testendo e non con i miei gildani. Vi invito comunque a partecipare sul mio forum a chiarire quello che spero siano solo bimbominkiate di singoli! Se vi chiedete perché posto qui, è semplice: Ho screenshoot a disposizione che spero non siano dai scritti dai GM di tale Gilda! Direi però che è ora di finirla, e smetterla solo per il fatto che il MIO regolamento prevede di trattare tutte le gilde con tutto il rispetto, venga calpestato da singoli deficienti! 1. I NU non sono mai stati cacciati da nessuna alleanza visto che qui ci sono in data28/2009 da due settimane con l'aiuto dei gm mi è stato ritrovato l'accesso!!!! 2. Sempre parlando di deficit se qualcuno si riferisce alla Unione Nordica sempre mia, sono ( e non siamo stati) escluso per il semplice fatto che solo io per un anno ero il solo membro!!!! 3. Mi conoscete dai tempi della CTO e sapete che se posto mi son girate le palle! Detto questo detto tutto, sapete dove trovarmi! Imparate a dimostrare cosa sapete fare in game e non con nella chat game Testendo (Mauriz) ![]() |
|
Nonostante possa capire la tua volontà di difendere la tua gilda, devo ricordarti che lo staff di Uthgard dovrebbe occuparsi di insulti o discriminazioni di vario tipo anche ingame. Se hai degli screenshots offensivi o altre prove, non devi far altro che segnalare la cosa ai gamemaster che prenderanno i dovuti provvedimenti.
|
2 posts
• Page 1 of 1