2 Questioni spinose

Forum for Italian speaking players.
Elnor
Gryphon Knight
 
Posts: 294
Joined: Apr 25, 2009 00:00
Location: Rome(Italy)

Postby Elnor » Oct 29, 2009 00:08

Avrei un paio di domande particolari, spero di ricevere risposta qui:

1)Sul vecchio Vortigern (RIP) se la mia memoria non mi inganna c'era una resist, forse Matter, che non veniva cappata nei tp poichè nessuna classe faceva quel tipo di danno, o forse solo i Necro ma tanto se li beccavi 1vs1 eri morto comunque. Tutto questo su Midgard.

Ora la mia domanda è, c'è una cosa simile qui su Uthgard o le resist sono tutte da cappare?

2)Sul database di Moras ho trovato questa ascia "Basalt Great Axe of Anarchy" con le seguenti stat:

2 Axe
19 Strength
19 Quikness
6 Body
6 Matter

Droppata dai Principi e forse anche dagli HL.

Per statistiche è praticamente uguale alla "Basalt Handaxe of Bedlam" sempre droppata a Df.

Ora quest'ultima ha un discreto drop rate da quel che ho visto e soprattutto procca Drain Life.

Qualcuno sà che anche l'altra ha lo stesso proc e soprattutto se è facilmente reperibile?

:evil:

Demiurgo
Phoenix Knight
 
Posts: 1499
Joined: Mar 11, 2007 01:00

Postby Demiurgo » Oct 29, 2009 15:44

Sulla seconda domanda non so risponderti.

Per quanto riguarda le resist:
Su uthgard, come sui vecchi server live, ci sono resistenze che sono più importanti di altre a seconda del tipo di rvr che intendi fare.

Prima di tutto le 3 resistenze melee (taglio, perforazione e impatto) sono quelle che devono essere per forza vicine a +26% di bonus.
Per quanto riguarda le resistenze magiche, è altamente consigliato cappare (arrivare al cap di +26%) le resistenze che influescono i crowd control (mezz, root) che sono energy e body se sei a midgard. Body è anche utile perchè contrasta i veleni degli assassini e i dd dei menestrelli.

Caldo e freddo sono di solito cappati perchè in generale i nuker usano quei tipi di danni(eldtrich, runemaster, mentalista, incantatore, spiritmaster, wizard) quindi sono consigliati per non scoppiare troppo velocemente. Anche il proc dei reaver è basato su danno freddo

Quelle che rimangono "trascurate" sono materia e spirito.Ciò non vuol dire che non siano usate da nessun nemico, ma semplicemente che è difficile incontrarli. La resistenza spirito viene usata solamente dai dd dei teurghi aria (non molto comuni) e dal pbaoe degli spiritmaster a midgard. Materia invece viene usata dai DOT di albion di stregoni e cabalisti principalmente.

E' molto difficile trovare un cabalista o stregone allenato materia visto che non rendono quanto gli altri tipi di allenamento. Per quanto riguarda il teurgo, è molto difficile vederli in giro, ma di solito il teurgo punta sui pet e la vittoria in un incontro 1 vs 1 non è determinato molto dal danno dei DD. In gruppo invece, il teurgo aria è poco ben visto e non ha il ruolo di nuker in un gruppo, ma di interrupter usando i pet.


Per questo ti consiglio, se sei a corto di bonus per un template, di ridurre i bonus su materia e spirito perchè ne risentirai meno



PS
spirito, essendo molto poco usato, è anche il danno della realm ability wrath of champion che potrebbe dare fastidio se si ha resistenza in spirito molto bassa.
Image


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests

cron

Sunday, 06. July 2025

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff