Nuovo arrivato,considerazione sul server e problemi
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti,ho creato un paio di giorni fa uno scout su alb di nome Perfectcell,su vorti ero Orphen,ho fatto un copia incolla di una mia considerazione ke ho fatto anke su un altro forum...allora..il problema è semplice... l'exp...cioè io mi ricordo ke cn il mio zerk ci misi dei mesi x fare il 50 e l'exp in + era un vero skifo da fare,xkè noiosissima,ma vabbe...in questo caso la situazione è ancora peggio...xkè nn essendo un server official appunto,nn è cosi pieno di pg e fare un gruppo fatto bene gia sl x expare è difficile e in + essendo una classe hidden la mia,nn la vuole nessuno,xkè kiaramente è inutile...allora io mi kiedo cm fa la gente nella mia situazione a expare?...cioè io ogni tanto leggo scout 50 loggato,infi 50 loggato e nn mi capacito di come abbiano fatto...l'unica cosa ke mi viene da pensare è ke questa gente si sia trasferita x intero cn tt la gilda e abbiano expato cn un gruppo fisso,xkè sennò nn è possibile x un player "solo" diciamo,expare classi cm hidden o cmq classi ke nn expano veloci o sn inutili...io adesso sn uno ke la voglia ce l'ha x l'exp,però il discorso va oltre la voglia,xkè pur giocando tanto e tt i giorni mettiamo caso,cn un hidden nn vai avanti senza gruppo,cm posso fare quindi?...penso nn ci siano risp decenti x questa domanda e quindi l'unica cosa ke posso fare è sukare e farmi un altro pg al max...o no?
|
|
sicuramente l'entrare in una gilda che ti gruppa anche se inutile può aiutare.
poi quando sei verso il 25 ti metti nei bg in solo e vai avanti con tanta pazienza Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
consiglio spassionato parti con una classe non hidden inizia con classe da gruppo.. almeno sei più utile.... e trovi gente...
Cmq non pensare che sia sta cosa super facile con la gilda... A volte anche in gilda fai fatica. don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Io ho uno sb lv 49.
Per livellare, ho allenato all'inizio veleni e armi, e poi silenzio e critico. Come scout ti consiglio di allenare le skill che ti servono tipo scudo e perfo al tuo livello. Ad ogni modo dovresti trovare gruppo anche se sei uno stealther. Come infatti hai detto, non è sempre facile trovare le classi per expare, quindi se un gruppo o un healer ha bisogno di un tank tu vai anche bene. Molto spesso basta una mano in più tanto c'è l'add dmg (soprattutto ad alb) o puoi renderti utile tankando e stunnando di scudo se ci sono molti caster. Comunque, se giochi abbastanza spesso con lo stesso pg e se non trovi gruppo non ti scoraggi ad ammazzare qualche giallo in solo mentre aspetti miglior fortuna, ci metterai senza dubbio meno di un mese. Anche se l'exp è lenta, ci sono dei bonus, soprattutto a livelli alti (ad agramon +60%, e un +25% mi pare se prendi i keep dei bg) |
|
x adesso vado a exp in solo anke se noioso e lento,mentre aspetto di beccare qualke gruppo magari....grazie per le risp cmq
|
5 posts
• Page 1 of 1