dragon raid Midgard
5 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao ragazzi vorrei sapere se per caso c'è qualche raid a mid o se possiamo incominciare a organizzarne uno... i ho healer liv 44 vicino al 45 paci... poi in gilda ho un 42 skald e un 48 rune suppre...
preferibilmente i giorni sarebbero sabato pomeriggio o domenica pomeriggio (direi circa eh in 1 oretta o 2 riusciamo se partiamo con molti ppl) aspetto notizie ciao |
|
aggiungerei, visto che siamo tanti (di italiani), che con 3 fg si possono anche organizzare con scadenze settimanali dei legion raid.
Cmq se si vuole organizzare per il drago ovviamente io ci sono, e contattero' chi posso (amici) in game. Alita (49.9 xp/off Skald) |
|
A midgard si fanno settimanalmente dragon raid, dovreste riuscere a leggere gli annunci ogni tanto su broad.
Comunque ci sono molti più avvisi se siete in un alliance con altre gilde. Non è brutta l'idea di fare una alleanza italiana a midgard, per fare raid o altro. |
|
infatti si potrebbe fare un'alleanza a mid tra le gilde italiane visto che ormai non siamo poi così pochi..
|
|
già si potrebbe fare... cmq son 47 ora
cmq si ho letto ieri un messaggio per il dragon raid ma purtroppo mi han detto che ero troppo piccino picciò per il drago raid... e va beh aspettiamo di fare liv |
5 posts
• Page 1 of 1