Vecchi ricordi
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Un saluto a tutta la comunity !
Sono un vecchio .... vecchio ........vecchio giocatore di daoc ^^ (chissa' quanti altri ce ne saranno in questo posto ,vabbe' ) Come chiunque ha giocato ai tempi al Daoc immortale ricorda , l'emozione che il meravigioso meccanismo guerresco generava , ... Anch' io voglio ricordare e tornare a provare quelle emozioni ! ^^ Siamo stati tormentati da eVENTI di marketing che hanno spazzato via la certezza che jacob e co. avevano dato a riguardo di un ritorno , in groppa di un poderoso cavallo bianco , dell'originale maledizione che ci colpi' tutti tra il 2000 ed il 2004 . Ma ora ... grazie a qualche maniaco ci viene regalata l'opportunita' di rivivere ! " /release " ______ ![]() Non sapevo dell'esistenza di uno shard che ricrea o tenta di ricreare il vecchio daoc ... mi sembra di capire , leggendo post e quant'altro , che nn sia affatto male e vedo con piacere che ci sono molti "malati" italiani dentro ! Un tempo ero Midgardiano ! Un vecchio Runemaster dai capelli grigi ... da allora ne sono passate di cose ...assedi su lineage ... arena tournament a parigi ... assedi alla capitale umana di altdorf .... vorrei tanto " tornare alle origini " , che ne dite NE VALE LA PENA ? |
|
Ciao^
hai ragione a dire che molti vecchi player sono qui e che questo shard tenta di ridare le vecchie sensazioni dei tempi d'oro di daoc. Tuttavia ti devo disilludere un pò: Dopo molte esperienze in server e shard, mi sono fatto la mia idea. Quello che rendeva d'oro il vecchio daoc non era tanto la patch (anche se nf e toa hanno fatto danni) ma erano i player. Quando si girava con setup a cazzo di cane, con equip df e non tutti cappati. Insomma quando la maggior parte della gente era niubba^ La conclusione è che non si potrà avere la copia esatta. Tuttavia ho notato che, tra tutti questi shard di daoc, questo è quello che più si avvicina al vecchio daoc. Io gioco qua e devo dire che è divertente, tranne un grande neo che è la popolazione in rvr (su 600 players se ti va bene il 10% è in rvr al 50) Personalmente ti consiglio di provare, ma ti avviso che l'exp è più o meno come ai vecchi tempi, quindi non pensare di fare il 50 in una settimana. Se vuoi provare, ti consiglio di farti un pg e goderti il gioco dalla exp ai bg, fin dall'inizio |
|
quanto e' vero ^^
quando nessuno era superpiu' era una cosa da matti ! come quasi in qualsiasi gioco , o in ogni aspetto della vita , quando il gap e' troppo alto se ne patiscono le conseguenze ![]() bhe torno a milano a meta' settembre ed ho proprio voglia di rivedere le vecchie cose .... poi ancora stanno adattando OF quindi dato che NF mi faceva abbastanza cagare non e' che sia cosi' tentato da fare la megacorsa per 50are ![]() take it easy .... spero solo che il server sia fatt obene ... come te anche io ho molte esperienze sui freeshard sin dai tempi di daoc ci giocavo parallelamente e la cosa che risultava bruttina era in alcuni la LAG in altri la meta' delle skill che nn funzionano in altri ancora le persone :O insomma esperienze vissute ![]() alcune vorrei ritrovarle altre ASSOLUTAMENTE NO edit.... te in che reame giochi ? ^^ |
|
Io giochicchio a midgard per lo più, ogni tanto mi viene voglia di farmi qualche classe o cambiare reame e inizio qualche pg, che però puntualmente abbandono
![]() |
|
bene , sn contento
ci ssi vede in game allora ! |
|
Ciao Miiyomo, io non sono un vecchio giocatore di DAOC (ma lo sono nel senso anagrafico della parola ^^) ma ti posso dire cosa ne penso io del server.
Penso sia il migliore free shard DAOC in circolazione al momento e anche il numero di giocatori, praticamente raddoppiato nell'ultimo anno, lo dimostra. Il LAG non è mai a livelli di ingiocabilità, in 2 anni abbondanti che gioco qui mi è successo solo 2 volte di uscire dal gioco perchè non riuscivo a fare niente, ma i GM fanno un ottimo lavoro, sono sempre disponibili e come vedi per le OF sono sempre all'opera per migliorare il tutto. Le classi sono quasi tutte completamente implementate, non so su altri reami ma su Hibernia l'unica classe che penso sia stata volutamente lasciata un po' indietro mi sembra sia solo l'animista. Rispetto ai server ufficiali mi sembra di capire che certe classi siano un po' meno potenti e altre un po' di più, fatto che si riscontra nelle classi maggiormante richieste per l'RVR. Per le persone è fatica rispondere, penso che in ogni gioco ci sarà sempre chi non sopportiamo. Sicuramente i giocatori italiani sono una buona presenza sul server, secondi solo ai tedeschi, e li puoi tranquillamente trovare nei tre reami. Quindi armati di pazienza e rinizia tranquillamente a giocare su questo server e vedrai che non te ne pentirai, anche se probabilmente sceglierai il reame sbagliato in cui schierarti !! ![]() ![]() ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
su lancelot ai tempi del fallimento di vorti avevo un bell' Hero
ma credo che sia come privarmi di una palla giocare nello stesso reame a cui noi BIT davamo talmente tante mazzate a gentaglia come XXX e co ... asd |
|
beh, le persone coraggiose si vedono dalle scelte che fanno, ci vuole più coraggio a stare dalla parte di chi prende le mazzate che dalla parte di chi le da
![]() ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
Totalmente d'accordo. ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
ed il liv 10 e' fatto preparatevi a tremare
![]() asd |
|
un troll berseker? beh, allora tremeremo veramente , quando correndo farai sobbalzare il terreno
![]() ![]() ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
si che delusione ... una volta l'orso era enorme ora sembra un lupetto docile -.-
|
|
Si può rimettere la vecchia skin =) http://uthgard-server.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12225 Once upon a time... Mentha.
|
|
anche xkè mi interessa un po' vedere il vecchio orso
![]() ![]() |
|
caro yomo, ti ricordi per caso un certo alaowyn?
|
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2