ciao a tutti
9 posts
• Page 1 of 1
|
Ciao a tutti sono nuovo ^^ , e volevo entrare nello shard , pero ho un problema praticamente io ho fatto aggiornare e non mi sono accorto che era arrivato alla versione 1.95 , il gioco parte sul server cioe io ho creato un personaggio ma non mi fa entrare a giocare (quindi penso sia dato dal fatto della versione 1.95) e poi mi dice quando esco : Your client crashed before it even started connecting. You could try to run camelot.exe with 'Check All Files' enabled.
Pero ho pensato di downgradare il gioco alla 1.90 ma non so come si fa Grazie in anticipo ^^ , cmq provero a cercare qualcosa nel fra tempo Saluti |
|
la 1.95 è giusta, non è che hai fatto aggiornamento ad una versione americana.. ?
Cmq ti conviene essere certo di avere la versione europea inglese così giochi liscio senza problemi don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
no io ho fatto eu version dal daoc portal ^^ e poi patch , come faccio a vedere cmq se la versione e americana o europea ?
|
|
Apri DAoCPortal, sotto settings trovi questa finestra.. Se noti in grassetto in basso a destra dice la versione del tuo client. Cmq qui trovi la soluzione al tuo problema: http://uthgard-server.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11946 |
|
ok dice che ho la versione europea , e sto seguendo il link ke mi hai dato e ho cambiato da italiano a inglese , vediamo se funziona ^^
grazie speriamo che funziona ^^ EDIT : una cosa ma io ho EU /labyrinth / english /V.comuni pero ho visto che tu hai V.camelot |
|
se no fai una bella cosa fai camelot europesu google che ti da il sito di goa e scarica daccapo il client.. che forse è pure meglio per te!!
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
si infatti lo sto riscaricando , ma nn ho capito una cosa io lo devo stoppare a 1.9 g ?
|
|
Dovresti lasciarlo andare fino a quando non finisce :O
|
|
Se è la versione europea scarica tranquillo fino alla fine e sarai sicuro di avere la 1.95.
![]() Once upon a time... Mentha.
|
9 posts
• Page 1 of 1