ciao a tutti, nn riesco a loggare
6 posts
• Page 1 of 1
|
lanciato daoc portal mi da questo errore dopo aver clikkato start sulla finestra di auto-update:
\daocportal\update.connect.exe "accesso negato" ????? help please ![]() |
|
Visto che è un "accesso negato" penserei che è un problema di autorizzazione. Prova a controllare se sono file protetti, di sola lettura o altro
|
|
la cosa tende a complicarsi, ora mi compare: "System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso 'C:\Program Files\Mythic\Dark Age of Camelot - Catacombs Italia\update.dat' negato. in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy) in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options) in System.IO.StreamWriter.CreateFile(String path, Boolean append) in System.IO.StreamWriter..ctor(String path, Boolean append, Encoding encoding, Int32 bufferSize) in System.IO.StreamWriter..ctor(String path, Boolean append) in ab.a(String A_0, String A_1, String A_2, String A_3)" è preoccupante? ![]() |
|
forse un po' si....
![]() hai controllato bene di avere configurato portal con le giuste cartelle di sistema in cui hai installato il gioco? Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
"System.UnauthorizedAccessException: Accesso al percorso 'C:\Program Files\Mythic\Dark Age of Camelot - Catacombs Italia\update.dat' negato.
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath) Questo mi suggerisce che hai sbagliato percorso :O sicuro di non avere magari 2 cartelle di daoc una vuota e una col gioco? Oppure fatta dall'uploader mentre aggiornavi? |
|
RISOLTO!!! ![]() |
6 posts
• Page 1 of 1