ciau a tutti!
14 posts
• Page 1 of 1
|
ciao a tutti sono nuovo
![]() sono ancora indeciso se andare su hib o su midgard, ma mi è stato detto che hibernia è sovrapopolata, quindi penso che rollerò un bel middo ![]() sn anche indeciso sulla classe ma alla fine penso che faro un runemaster! ci si vede in game ![]() |
|
mi dispiace dirtelo ma è al contrario lol xD
|
|
Hibernia non è sottopopolato solo che in rvr alla fine ci si arriva in pochi e poi nel nostro reame i pug sono molto schizinosi, quindi molte classi vengono alsciate a Druim ligen...
purtroppo capita anche troppo spesso. don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
boh vabe tanto ora sto su mid, ci sn gilde ita?
|
|
trovi tutto a questo link
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
grazie mille
![]() il thane cm lo speccate voi? 44 hammer? |
|
Io consiglio di scegliere altra classe
![]() Se proprio vuoi thane, vai 50 storm 42 scudo 39 martello |
|
perche dovrei cambiare classe? ormai sn quasi liv 14...
ma un thane non si può speccare axe al posto di hammer? ![]() |
|
La mythic ha lo strano vizio di fare le classi in modo che, a meno di qualche eccezzione, migliore è in solo, peggiore è in gruppo. Il thane è abbastanza usabile per solo, ma è abbastanza inutile in un gruppo^
Non è per scoraggiarti, ma se vuoi trovare facilmente posto in gruppo ti consiglio qualche altra classe, o magari scegli thane se già decidi di girare in solo o duo. Lo stesso è il problema che c'è ad hibernia. Non tutte le classi sono le benvenute nei gruppi^ Alla classe si aggiunge il fatto che le realm ability che ti possono aiutare di più in solo molto spesso non sono le stesse utili per il gruppo. Riassumendo, quel che ti consiglio io è: se vuoi giocare in gruppo fai una classe da gruppo, se preferisci andare in solo il thane è ok^ Oppure, quello che consiglio io, fatti una classe da gruppo e una (generalmente stealther) per quando non trovi gruppo o non c'è rvr di gruppo. Ovviamente questo è un mio parere personale e consiglio, sei liberissimo di non ascoltarmi Finita questa romanzina, il thane si può allenare sia martello che ascia che spada. Il martello è quello più popolare perchè, oltre a consumare pochissima endurance, ha uno stile posizionale da dietro che rallenta il nemico, che si rivela utilissimo in rvr per non fare scappare i nemici. L'ascia invece come "caratteristica" ha una combo posizionale frontale ottima, ma essendo appunto frontale, non è facile che la si usi in rvr di gruppo. L'ascia è più adatta a chi gira in solo. Decidi con saggezza mi raccomando^ |
|
quindi riassumendo che classe mi consigli? pensavo ad uno zerk... ero appunto indeciso tra thane e zerk...
|
|
lozerk te lo dico da avversario , fa moltissimi danni ed è benvenuto, ogni party ne ha uno di solito in forntiera come i savage... Per cui se vuoi essere grupato zerker e via.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
|
|
ok dai
![]() è una classe che non ho mai fatto ma credo che vada di duali e posizionali giusto? sono sempre stato un fanatico del merc! si specca 50 left axe? |
|
mi spiegate anche perche spesso non mi logga? quando clicco play su daoc portal lo schermo diventa nero e dopo mi esce l'errore di windows dicendo che il client è crashato prima di connettersi
![]() ho la 1.95 |
|
Per lo zerk, la classica spec è 50 arma destra e 50 elft axe, 28 parry.
Per il crash non sparei dirti, ma mi sa che è dovuto alla tua connessione |
14 posts
• Page 1 of 1