Sono indeciso.. Consigli!

Forum for Italian speaking players.
Nergalo
Warder

Postby Nergalo » Jul 01, 2009 10:22

Scusatemi ragazzi, ma mi trovo di fronte alla solita critica scelta reame/classe.. so che è soggettivo ma veramente non so in cosa impegnarmi.. ho giocato in tutti e tre i reami nella mia carriera daocchiana e ho provato quasi tutte le classe (magari a livelli bassi) e ora mi trovo a chiedere consiglio a voi. Sono indeciso sul ruolo da interpretare..nuker, dps o altro -.-..Fondamentalmente cerco una classe che possa expare in solo abbastanza "velocemente" e magari abbia qualche utilità in rvr ^_^. la mia gamma (molto ampia) di pg che mi incuriosiscono non comprende Hibernia (odio elfi e tutta quella bontà fatata):
bonedancer, skald, cacciatore, paladino, cabalista, reaver, menestrello...
a che punto siamo come sviluppo delle classi? se tornaste indietro che classe farete alla luce delle vostre esperienze?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi :)

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 01, 2009 10:25

i caster in generale expano piu' veloci rispetto dei tank normali (parlando di solo), attualmente cn la zona Agramon girare solo è quasi impossibile da dehiddato, magari nei prossimi giorni cn OF. Cmq t consiglio ombra in generale, shadowblade, hunter, infi, scout e, se riesci a farti il template per cappare silenzio al 50, pure menestrello che sta pure in gruppo e cn i pet che curano vai veloce
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Nergalo
Warder

Postby Nergalo » Jul 01, 2009 10:48

Sono più orientato per il reame di abion al momento avendo passato la maggioranza del mio tempo in game nella mitica Midgard^_^
Quindi si riduce di un pochino la scelta.. il menestrello mi piace parecchio ma anche le altre classi sono carine.. è il cabalista quello che lancia i pet aria terra ecc? ma davvero sono consigliate le classi scout per expare? o_O

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Jul 01, 2009 10:49

quello lancia i pet terra aria e ghiaccio, è teurgo.....
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Nergalo
Warder

Postby Nergalo » Jul 01, 2009 11:04

allora teurgo! qualcuno lo conosce? lo consiglia?

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 01, 2009 11:04

si è il teurgo, le classi arciere nn sn poi tanto forti qui ad expare...cn la nuova patch t do ragione ma visto che siamo in un server classic asd...diciamo che fa quasi i danni di un caster qui ma tanka pure. ma se vuoi expare veloce e in solo, puoi fare anche il cabalista, il pg che expa piu' veloce in tutto daoc :)
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Jul 01, 2009 11:05

Nergalo wrote:allora teurgo! qualcuno lo conosce? lo consiglia?

mi dispiace dirtelo, è il caster piu' lento di tutti ad expare :p tranne che lo specchi aria
EDIT: hai tutto il tempo di pensarci visto che il server è down lol
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Nergalo
Warder

Postby Nergalo » Jul 01, 2009 11:11

Rocus wrote:diciamo che fa quasi i danni di un caster qui ma tanka pure. ma se vuoi expare veloce e in solo, puoi fare anche il cabalista, il pg che expa piu' veloce in tutto daoc :)

ma di che classe parli? del cacciatore? e il povero menestrello canterino?cabalista cabalista.. adesso mi vado a leggere qualcosina a riguardo..

Manone
Warder

Postby Manone » Jul 02, 2009 10:28

beh, teurgo lento ad expare non tanto, circa un anno fa ne ho provato uno aria e ti assicuro che in solo expa che è una meraviglia (all'incirca come un animista di hibernia), però è sempre questione di gusti. :)

anche se purtroppo per te (visto che non vuoi hibernia) il migliore è il custode, ti buffi, add damege, picchi, ti curi, recuperi end quasi subito e rinizi, non hai bisogno di nessuno e non ti fermi mai. :lol:
Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ???

nirvana65
Guardian

Postby nirvana65 » Jul 02, 2009 16:07

in albion

come tank il migliore per expare è il paladino
come caster il cabalista per expare come rvr stregone

Nergalo
Warder

Postby Nergalo » Jul 02, 2009 16:36

Grazie mille per i consigli.. ora devo riprendere un po' la mano perchè non ricordo più come si gioca e già con il primo mob giallo sono morto in modo ignobile... un po' alla volta dai.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jul 02, 2009 16:37

Se ti ispira ad albion, il cabalista expa da dio e se respecchi da materia a spirito e corpo risulti utilissimo in gruppo rvr e anche in rvr solo.

Se sei un lupo solitario fatti il classico scout/infi :D

Se preferisci tank, consiglio il mercenario o il reaver a seconda dei gusti

NB: siccome dalle news penso che arriveremo alla 1.65, ci saranno un bel pò di cambiamenti quindi i consigli considerali relativi :D
Image

nirvana65
Guardian

Postby nirvana65 » Jul 02, 2009 18:55

Nergalo wrote:Grazie mille per i consigli.. ora devo riprendere un po' la mano perchè non ricordo più come si gioca e già con il primo mob giallo sono morto in modo ignobile... un po' alla volta dai.

tieni conto che fino al 5 liv se piuttosto scarso quindi fatti i blu

Nergalo
Warder

Postby Nergalo » Jul 03, 2009 08:26

Utilissimi questi consigli! Intanto ho fatto alcuni livelli anche con un fighter higlander in vista del paladino. ma le classimi piaccione più o meno tutte-_*'
ma tra paladino, maestro d'arme e mercenario chi se la cava meglio in solo? la la razza mezzogre è seria per queste classi?

Per lo scout invece è cosigliata quale?

Nergalo
Warder

Postby Nergalo » Jul 03, 2009 16:04

e soprattutto.. questa nuova patch quali modifiche porterà in soldoni?

Next

Return to Italian