Sono indeciso.. Consigli!
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2
|
Scusatemi ragazzi, ma mi trovo di fronte alla solita critica scelta reame/classe.. so che è soggettivo ma veramente non so in cosa impegnarmi.. ho giocato in tutti e tre i reami nella mia carriera daocchiana e ho provato quasi tutte le classe (magari a livelli bassi) e ora mi trovo a chiedere consiglio a voi. Sono indeciso sul ruolo da interpretare..nuker, dps o altro -.-..Fondamentalmente cerco una classe che possa expare in solo abbastanza "velocemente" e magari abbia qualche utilità in rvr ^_^. la mia gamma (molto ampia) di pg che mi incuriosiscono non comprende Hibernia (odio elfi e tutta quella bontà fatata):
bonedancer, skald, cacciatore, paladino, cabalista, reaver, menestrello... a che punto siamo come sviluppo delle classi? se tornaste indietro che classe farete alla luce delle vostre esperienze? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ![]() |
|
i caster in generale expano piu' veloci rispetto dei tank normali (parlando di solo), attualmente cn la zona Agramon girare solo è quasi impossibile da dehiddato, magari nei prossimi giorni cn OF. Cmq t consiglio ombra in generale, shadowblade, hunter, infi, scout e, se riesci a farti il template per cappare silenzio al 50, pure menestrello che sta pure in gruppo e cn i pet che curano vai veloce
|
|
Sono più orientato per il reame di abion al momento avendo passato la maggioranza del mio tempo in game nella mitica Midgard^_^
Quindi si riduce di un pochino la scelta.. il menestrello mi piace parecchio ma anche le altre classi sono carine.. è il cabalista quello che lancia i pet aria terra ecc? ma davvero sono consigliate le classi scout per expare? o_O |
|
quello lancia i pet terra aria e ghiaccio, è teurgo.....
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
allora teurgo! qualcuno lo conosce? lo consiglia?
|
|
si è il teurgo, le classi arciere nn sn poi tanto forti qui ad expare...cn la nuova patch t do ragione ma visto che siamo in un server classic asd...diciamo che fa quasi i danni di un caster qui ma tanka pure. ma se vuoi expare veloce e in solo, puoi fare anche il cabalista, il pg che expa piu' veloce in tutto daoc
![]() |
|
mi dispiace dirtelo, è il caster piu' lento di tutti ad expare :p tranne che lo specchi aria EDIT: hai tutto il tempo di pensarci visto che il server è down lol |
|
ma di che classe parli? del cacciatore? e il povero menestrello canterino?cabalista cabalista.. adesso mi vado a leggere qualcosina a riguardo.. |
|
beh, teurgo lento ad expare non tanto, circa un anno fa ne ho provato uno aria e ti assicuro che in solo expa che è una meraviglia (all'incirca come un animista di hibernia), però è sempre questione di gusti.
![]() anche se purtroppo per te (visto che non vuoi hibernia) il migliore è il custode, ti buffi, add damege, picchi, ti curi, recuperi end quasi subito e rinizi, non hai bisogno di nessuno e non ti fermi mai. ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
in albion
come tank il migliore per expare è il paladino come caster il cabalista per expare come rvr stregone |
|
Grazie mille per i consigli.. ora devo riprendere un po' la mano perchè non ricordo più come si gioca e già con il primo mob giallo sono morto in modo ignobile... un po' alla volta dai.
|
|
Se ti ispira ad albion, il cabalista expa da dio e se respecchi da materia a spirito e corpo risulti utilissimo in gruppo rvr e anche in rvr solo.
Se sei un lupo solitario fatti il classico scout/infi ![]() Se preferisci tank, consiglio il mercenario o il reaver a seconda dei gusti NB: siccome dalle news penso che arriveremo alla 1.65, ci saranno un bel pò di cambiamenti quindi i consigli considerali relativi ![]() |
|
tieni conto che fino al 5 liv se piuttosto scarso quindi fatti i blu |
|
Utilissimi questi consigli! Intanto ho fatto alcuni livelli anche con un fighter higlander in vista del paladino. ma le classimi piaccione più o meno tutte-_*'
ma tra paladino, maestro d'arme e mercenario chi se la cava meglio in solo? la la razza mezzogre è seria per queste classi? Per lo scout invece è cosigliata quale? |
|
e soprattutto.. questa nuova patch quali modifiche porterà in soldoni?
|
17 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2