New Entry & Problema!
4 posts
• Page 1 of 1
|
Stanotte mi è tornata la scimmia di Daoc (a cui ho giocato dalla Beta alle SI) e mi son messo a scaricare tutto quello che è spiegato nella guida. Ho scaricato il client darkness e patchato alla 1.91. Uso Daoc portal per loggare nel server. Al momento della creazione del pg sorge il primo problema: il pg sfarfalla come se fosse un ologramma (tipo la principessa leyla nel primo episodio di starwars
![]() Ho disabilitato il firewall di win xp e non ne ho altri. il router dovrebbe essere apposto e perfino i driver della scheda grafica.. Qualcuno può aiutarmi? |
|
Mi sorge un dubbio.. forse dovrei aprire la porta del router vero? cercando in giro ho trovato che i dati dovrebbero essere 10300 TCP - 10400 UDP giusto?stasera provo..
|
|
Sinceramente non ho mai dovuto aprire le porte del router per giocare a Daoc, se fosse un problema di firewall o altro non arriveresti alla schermata del pg.
Io guarderei altrove per trovare il problema ma potresi anche sbagliarmi ![]() |
|
E invece, dopo aver aperto le magiche porte del router, il gioco è partito perfettamente! Magari sarà d'aiuto per qualche futuro giocatore..
|
4 posts
• Page 1 of 1