un consiglio sul cleric
5 posts
• Page 1 of 1
|
Salve ragazzi sn un vecchio player di daoc nostalgico...mi ricordo qualcosa del gioco,quindi volevo chiedervi degli aiuti
![]() Premetto che sto cominciando a giocare su Albion con un gruppo di amici e stiamo cercando di farci un mini-setup x rvr x ora siamo organizzati con 1 cleric(io),1 reaver,1 teurgo,1 sorcio e 1 arcimago;ora volevo chiedere siccome so che x un buon setup dovremmo disporre di 2 cherici uno piu incentrato sui buff e 1 x le cure...ora essendo io l'unico cleric vorrei un consiglio su cm basare la mia spec...ho letto il sito presente in link utili e ho visto determinate spec che mi "attizzano" xò nonostante tutto vorei un vostro consiglio se conviene basarmi sull'healing o cercare un equilibrio tra buff e heal(io sarei piu propenso a questo) e nel caso se poteste linkarmi una spec che voi giudicate valida x la mia situazione....grazie x l'aiuto. Saluti Kevan. |
|
ciao, se non ricordo male da exp/rvr una spec 36 cure/40 buff dovrebbe essere classica. una da cure piu tosta era 45 cure/29 buff. il tutto sempre che ricordi bene son 2 giorni che ho ricominciato
![]() |
|
Ciao e benvenuto.
Per il setup hai bisogno di almeno 2 chierici senza dubbio. Come spec secondo me 40buff 36 cure o 36buff e 40 cure andrebbero bene. |
|
io consiglio 40 buff 36 cure...nn mi sembra che c sia cura nearsight dunque 36 è piu' che sufficente
|
|
33 cure 42 buf x sharare aoe acume e acume rosso x i maghi che è sgravo.
|
5 posts
• Page 1 of 1