Giocare con la vecchia grafica

Forum for Italian speaking players.
Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » May 07, 2009 15:45

Salve a tutti.
Ho istallato il gioco sul mio PC da lavoro (che usa una scheda grafica integrata) ed ho notato che già alla creazione del PG la grafica era tale e quale a quella prima che uscisse SI (quindi con poche opzioni di personalizzazione del personaggio).
Quando invece ho istallato il gioco sul PC di casa (che usa una buona scheda grafica), alla creazione del PG ho notato che c'erano molte più opzioni disponibili.

Come faccio a giocare con la vecchia grafica anche col mio PC di casa? Vorrei ricreare le stesse skin che usavo quando giocavo su Vortigern, cosa che con la grafica migliorata non posso fare.
Grazie a chi riesce a darmi una mano.

kingarthur
Myrmidon

Postby kingarthur » May 07, 2009 17:34

beh allora alla creazione del personaggio hai 4 opzioni:

play
customize
options
delete

clicchi su option ti appare il menu opzioni e fin qui mi sembra scontato...

poi...

nella parte grafica l'ultima voce dovrebbe essere Configure Figure Version (almeno io ho quello e la riconosci perchè è scritta in bianco e tra [] ) ci clicchi sopra ti appare il menù di quella sezione con tutte le razze settate alla skin catacombs...
ora in basso ha 3 pulsanti

CLASSIC CATACOMBS DONE

ovviamente clicchi su CLASSIC e per confermare su DONE

una volta fatto accetti le modifiche nel menù opzioni cliccando appunto su ACCEPT ed avrai i tuoi pg in texture vecchie

spero di essere stato chiaro nella spiegazione

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » May 08, 2009 08:47

Grazie mille, gentilissimo.

Return to Italian