Sorcetto!

Forum for Italian speaking players.
User avatar
Runa
Warder
 
Posts: 12
Joined: Apr 20, 2009 00:00

Postby Runa » Apr 21, 2009 10:21

Salve a tutti sono nuovo, beh nuovo... ho sempre giocato a daoc dai tempi della beta italiana e dopo tanto midgard ho deciso di cambiare e fare un bel sorc.

Come mi consigliate di speccarlo? e come mettere i putni iniziali ? razza? è un pg ben accetto in gruppo? ogni template o aiuto è gradito :D

aaa e quale è il miglior template per livellare :D

e GraSSie :D

Demiurgo
Phoenix Knight
 
Posts: 1499
Joined: Mar 11, 2007 01:00

Postby Demiurgo » Apr 22, 2009 21:22

Benvenuto :D

Le spec da sorcio che conosco sono:

45 body,resto mente - Modalità nuker, fai molto danno ma hai solo il mezz ad area blu, a livelli alti in gruppo è un pò scarsino. Ad ogni modo puoi essere un buon damage dealer in gruppo con un cabalista e hai un ottimo root ad area.

44 mente, resto body - Mezz ad area rosso, il mezzer migliore per range e durata. Farai meno danni ma avrai sempre il lifedrain lv 50 di base che non è malaccio.

39 body, 36 mente - Mezz giallo e abbastanza punti in corpo. Hai anche un buon root ad area ma il tuo danno sarà sempre vincolato al lifedrain di base.


Le razze migliori sono avaloniano, inconnu o saraceno.
Con avaloniano avrai +20 in intelligenza rispetto allo "standard", avendo così + mana e facendo + danni.
Con saraceno avrai +20 destrezza e potrai quindi castare + velocemente.
Con inconnu avrai +10 dex e int, un buon compromesso tra i due.


Consiglio avaloniano se vuoi allenare 45 body, saraceno o inconnu se vuoi fare le altre 2, ma non cambia moltissimo, alla fine decidi ciò che ti ispira di+ :D

Come punti iniziali, consiglio +10 e +15 in dex e intelligenza o viceversa. Se fai avaloniano e punti sul danno metti +15 in int, se vuoi maggior dex saraceno e +15 dex.


In gruppo sei solitamente bene accetto sia in exp (unico possessore di power regen buff) sia in rvr (ottimi cc)

Per livellare consiglio di tenere più alto mente per avere pom e pet e il resto in corpo o materia. Considera comunque che i respec gratuiti sono solo a lv 20 e 40 e che in rvr corpo come seconda spec è migliore, quindi consiglio mente sotto 1 o 2 livelli e resto corpo.


P.S. Per livellare e per rvr consiglio di prenderti pet che castano/curano o fanno altre cose simpatiche :D
Image

User avatar
Runa
Warder
 
Posts: 12
Joined: Apr 20, 2009 00:00

Postby Runa » Apr 23, 2009 16:03

grazie della risposta penso di andare di mezz rosso piu utile in gruppo poi vabbeh vedo come va avanti :D

evilschneiderin
Myrmidon
 
Posts: 151
Joined: Mar 01, 2008 01:00

Postby evilschneiderin » Apr 23, 2009 18:16

runa vedi in forum che la ne abbiamo di sorci e gli spec li trovi nella sezione template/ char spec
<br>

User avatar
Runa
Warder
 
Posts: 12
Joined: Apr 20, 2009 00:00

Postby Runa » Apr 24, 2009 09:42

mo grassie evil :D


Return to Italian

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

Sunday, 06. July 2025

Artwork and screen shots Copyright © 2001-2004 Mythic Entertainment, Inc. All rights reserved. Used with permission of Mythic Entertainment. Mythic Entertainment, the Mythic Entertainment logo, "Dark Age of Camelot," "Shrouded Isles," "Foundations," "New Frontiers," "Trials of Atlantis," "Catacombs," "Darkness Rising," the Dark Age of Camelot and subsequent logos, and the stylized Celtic knot are trademarks of Mythic Entertainment, Inc.

Valid XHTML & CSS | Original Design by: LernVid.com | Modified by Uthgard Staff