Sorcetto!
5 posts
• Page 1 of 1
|
Salve a tutti sono nuovo, beh nuovo... ho sempre giocato a daoc dai tempi della beta italiana e dopo tanto midgard ho deciso di cambiare e fare un bel sorc.
Come mi consigliate di speccarlo? e come mettere i putni iniziali ? razza? è un pg ben accetto in gruppo? ogni template o aiuto è gradito ![]() aaa e quale è il miglior template per livellare ![]() e GraSSie ![]() |
|
Benvenuto
![]() Le spec da sorcio che conosco sono: 45 body,resto mente - Modalità nuker, fai molto danno ma hai solo il mezz ad area blu, a livelli alti in gruppo è un pò scarsino. Ad ogni modo puoi essere un buon damage dealer in gruppo con un cabalista e hai un ottimo root ad area. 44 mente, resto body - Mezz ad area rosso, il mezzer migliore per range e durata. Farai meno danni ma avrai sempre il lifedrain lv 50 di base che non è malaccio. 39 body, 36 mente - Mezz giallo e abbastanza punti in corpo. Hai anche un buon root ad area ma il tuo danno sarà sempre vincolato al lifedrain di base. Le razze migliori sono avaloniano, inconnu o saraceno. Con avaloniano avrai +20 in intelligenza rispetto allo "standard", avendo così + mana e facendo + danni. Con saraceno avrai +20 destrezza e potrai quindi castare + velocemente. Con inconnu avrai +10 dex e int, un buon compromesso tra i due. Consiglio avaloniano se vuoi allenare 45 body, saraceno o inconnu se vuoi fare le altre 2, ma non cambia moltissimo, alla fine decidi ciò che ti ispira di+ ![]() Come punti iniziali, consiglio +10 e +15 in dex e intelligenza o viceversa. Se fai avaloniano e punti sul danno metti +15 in int, se vuoi maggior dex saraceno e +15 dex. In gruppo sei solitamente bene accetto sia in exp (unico possessore di power regen buff) sia in rvr (ottimi cc) Per livellare consiglio di tenere più alto mente per avere pom e pet e il resto in corpo o materia. Considera comunque che i respec gratuiti sono solo a lv 20 e 40 e che in rvr corpo come seconda spec è migliore, quindi consiglio mente sotto 1 o 2 livelli e resto corpo. P.S. Per livellare e per rvr consiglio di prenderti pet che castano/curano o fanno altre cose simpatiche ![]() |
|
grazie della risposta penso di andare di mezz rosso piu utile in gruppo poi vabbeh vedo come va avanti
![]() |
|
runa vedi in forum che la ne abbiamo di sorci e gli spec li trovi nella sezione template/ char spec
<br>
|
|
mo grassie evil
![]() |
5 posts
• Page 1 of 1