Ciao a tutti:)

Forum for Italian speaking players.
Khalista
Guardian

Postby Khalista » Mar 30, 2009 12:29

Salve sono nuova e ho cominciato a giocare da poco su questo server perchè mi ero incuriosita leggendo un post su mmorpg italia (e poi, essendo una vecchia giocatrice di daoc, avevo nostalgia;)). Sto giocando una reaver e attualmente (avendo veramente poco tempo) sono al livello 13. Volevo sapere se ci sono gilde italiane su albion (ho visto nel post delle gilde che ci sono i realm hunters ma risale all'anno scorso e poi non penso di essere adatta a loro come tipologia di gioco:)) perchè expare da sola dopo un pò annoia:(. Sono una persona tranquilla che non pretende powerlivellamenti o pappe pronte, che considera un gioco come tale e non come un secondo lavoro e che odia i maleducati, i nerd che insultano gli altri per come giocano e i bimbiminchia:). Se qualcuno è disposto a "sopportarmi" in gilda mi faccia un fischio, perchè ogni tanto mi piacerebbe scambiare due chiacchiere anche con qualche connazionale;)
In game sono Khalista (che fantasia;))
Ciao e grazie:)

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Mar 31, 2009 22:03

Ciao e benvenuto.

Non gioco ad Albion quindi non posso dirti che aria tira nella gilda dei Realm Hunters enon vorrei sbilanciarmi, ma penso che siano aperti a tutti i tipi di gioco e siano anche molto cordiali.

Ti consiglio di provare magari qualche giorno in gilda con loro e vedere un pò come ti trovi (ovviamente insultare non è tollerato dal server)

Per quanto riguarda la data del topic, non ti preoccupare ma lo tengo d'occhio ogni tanto e se una gilda "sparisce" provvedo appena ne sono a conoscienza a toglierla.
Image

Diegus
Warder

Postby Diegus » Apr 01, 2009 12:30

Benvenuta! Il post su mmorpgitalia era il mio ;-)

Khalista
Guardian

Postby Khalista » Apr 01, 2009 13:48

Grazie proverò a contattare qualcuno di loro allora (appena ho un pò di tempo):)
Per Diegus: non mi ricordavo bene il nome di chi aveva fatto il post per cui mi sono mantenuta sul generico per evitare di fare figuracce;)

Coccodrillo
Warder

Postby Coccodrillo » Apr 01, 2009 13:54

Unisciti agli <Italians> ... non sarà un nome originale, ma siamo bravi ragazzi :P
...e il coccodrillo come fa??? :P
Image

Khalista
Guardian

Postby Khalista » Apr 01, 2009 13:56

Grazie per le risposte:). Come ho detto prima, appena ho un pò di tempo cerco di contattare entrambi e poi valuto la situazione:)

Diegus
Warder

Postby Diegus » Apr 01, 2009 14:13

Khalista wrote:Grazie proverò a contattare qualcuno di loro allora (appena ho un pò di tempo):)
Per Diegus: non mi ricordavo bene il nome di chi aveva fatto il post per cui mi sono mantenuta sul generico per evitare di fare figuracce;)

Nessuna figuraccia, anzi, il nickname era "Diego da Remas", quindi Diego era giusto ;-)

Soapxy
Warder

Postby Soapxy » Apr 01, 2009 15:41

Benvenuta :D

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Apr 01, 2009 19:51

scusa perché non saresti adatta agli rh? :D
dalle descrizione sembri adattissima :D
per veder le gilde attuali, vedi nell araldo; ad ogni modo il post in alto é sempre attualizzato grazie al miglior moderatore che c#é ^^ demiurgo :D
per gli rh...
basta che segui le reogle del server e rispetto per le persone altrui ( come si fa anche in molte altre gilde) e sei la benvenuta; bhe da noi il powerlvl non esisste;
abbiamo pg bassi che espan insieme, la nostra tipologia di gioco é semplice, pochi pg, divertimento in rvr appena si puo ^^
il perché RH? abbiamo ai tempi unito le gilde italiane perché in pochi non si combina nulla ;)

in caso ci vuoi pensar , http://www.realmhunters.forumup.it

saluti ^^
<br>

Coccodrillo
Warder

Postby Coccodrillo » Apr 02, 2009 23:17

Noi Italians non abbiamo un sito internet ma siamo più belli :P
Image

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » Apr 03, 2009 14:24

Coccodrillo wrote:Noi Italians non abbiamo un sito internet ma siamo più belli :P

OT

ma dirlo al demiurgo così aggiorna il post sulle gilde di lingua italiana?
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Apr 03, 2009 19:30

ioio dico la mia :D
si aggiornate, togliete almeno 6 che siete rimasti di meno smile ^^
<br>

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 03, 2009 20:08

Purtroppo non posso assumere investigatori privati per controllare le gilde italiane :D. Se mi aggiornate provvedo a modificare il post appena posso
Image

Coccodrillo
Warder

Postby Coccodrillo » Apr 03, 2009 22:11

Demiurgo wrote:Purtroppo non posso assumere investigatori privati per controllare le gilde italiane :D. Se mi aggiornate provvedo a modificare il post appena posso

chiedi a Eledin... è lui il capo! io sn un burlone /laugh
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Apr 04, 2009 13:31

Ma teoricamente dovrebbe essere vostro interesse per avere un pò di pubblicità :D

Se volete avere la gilda nella lista digli di mandarmi un pm^
Image

Return to Italian