Ciao a tutti:)
15 posts
• Page 1 of 1
|
Salve sono nuova e ho cominciato a giocare da poco su questo server perchè mi ero incuriosita leggendo un post su mmorpg italia (e poi, essendo una vecchia giocatrice di daoc, avevo nostalgia;)). Sto giocando una reaver e attualmente (avendo veramente poco tempo) sono al livello 13. Volevo sapere se ci sono gilde italiane su albion (ho visto nel post delle gilde che ci sono i realm hunters ma risale all'anno scorso e poi non penso di essere adatta a loro come tipologia di gioco:)) perchè expare da sola dopo un pò annoia:(. Sono una persona tranquilla che non pretende powerlivellamenti o pappe pronte, che considera un gioco come tale e non come un secondo lavoro e che odia i maleducati, i nerd che insultano gli altri per come giocano e i bimbiminchia:). Se qualcuno è disposto a "sopportarmi" in gilda mi faccia un fischio, perchè ogni tanto mi piacerebbe scambiare due chiacchiere anche con qualche connazionale;)
In game sono Khalista (che fantasia;)) Ciao e grazie:) |
|
Ciao e benvenuto.
Non gioco ad Albion quindi non posso dirti che aria tira nella gilda dei Realm Hunters enon vorrei sbilanciarmi, ma penso che siano aperti a tutti i tipi di gioco e siano anche molto cordiali. Ti consiglio di provare magari qualche giorno in gilda con loro e vedere un pò come ti trovi (ovviamente insultare non è tollerato dal server) Per quanto riguarda la data del topic, non ti preoccupare ma lo tengo d'occhio ogni tanto e se una gilda "sparisce" provvedo appena ne sono a conoscienza a toglierla. |
|
Benvenuta! Il post su mmorpgitalia era il mio
![]() |
|
Grazie proverò a contattare qualcuno di loro allora (appena ho un pò di tempo):)
Per Diegus: non mi ricordavo bene il nome di chi aveva fatto il post per cui mi sono mantenuta sul generico per evitare di fare figuracce;) |
|
Unisciti agli <Italians> ... non sarà un nome originale, ma siamo bravi ragazzi
![]() ...e il coccodrillo come fa???
![]() |
|
Grazie per le risposte:). Come ho detto prima, appena ho un pò di tempo cerco di contattare entrambi e poi valuto la situazione:)
|
|
Nessuna figuraccia, anzi, il nickname era "Diego da Remas", quindi Diego era giusto ![]() |
|
Benvenuta
![]() |
|
scusa perché non saresti adatta agli rh?
![]() dalle descrizione sembri adattissima ![]() per veder le gilde attuali, vedi nell araldo; ad ogni modo il post in alto é sempre attualizzato grazie al miglior moderatore che c#é ^^ demiurgo ![]() per gli rh... basta che segui le reogle del server e rispetto per le persone altrui ( come si fa anche in molte altre gilde) e sei la benvenuta; bhe da noi il powerlvl non esisste; abbiamo pg bassi che espan insieme, la nostra tipologia di gioco é semplice, pochi pg, divertimento in rvr appena si puo ^^ il perché RH? abbiamo ai tempi unito le gilde italiane perché in pochi non si combina nulla ![]() in caso ci vuoi pensar , http://www.realmhunters.forumup.it saluti ^^ <br>
|
|
Noi Italians non abbiamo un sito internet ma siamo più belli
![]() ...e il coccodrillo come fa???
![]() |
|
OT ma dirlo al demiurgo così aggiorna il post sulle gilde di lingua italiana? don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
ioio dico la mia
![]() si aggiornate, togliete almeno 6 che siete rimasti di meno smile ^^ <br>
|
|
Purtroppo non posso assumere investigatori privati per controllare le gilde italiane
![]() |
|
chiedi a Eledin... è lui il capo! io sn un burlone /laugh ...e il coccodrillo come fa???
![]() |
|
Ma teoricamente dovrebbe essere vostro interesse per avere un pò di pubblicità
![]() Se volete avere la gilda nella lista digli di mandarmi un pm^ |
15 posts
• Page 1 of 1