si puo mettere in ita i dialoghi con i personaggi del gioco?

Forum for Italian speaking players.
Matto
Guardian

Postby Matto » Mar 27, 2009 20:47

Ciao a tutti sono nuovo del gioco e del forum...ho provato gia a vedere se erano gia state fatte discussioni che potevano dare una risposta alla mia domanda ma non ne ho trovate...per questo vi chiedo se potevate dirmi se c'era un modo per mettere in italiano i dialoghi con i personaggi del gioco visto che in inglese sono sempre stato una frana...e se non si puo un fare niente potreste darmi un consiglio su come risolvere il problema...grazie in anticipo per l'aiuto e ciao

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Mar 27, 2009 20:57

ciao Matto, purtroppo da quanto ne so io,non é possibile; mancano le traduzioni complete.
Si potrebbe aver l interfaccia in itlaiano, ma per le poche cose quali, nomi delle finestra, item ecc, io ti consiglio di tener l inglese.Anche perché non saprei dirti se con l interfaccia in itlaiano e il gioco in inglese vai incontro a problemi o no.

il cliente patchato in inglese ti serve anche per aver la possibilitá di usufruire del tasto"r" risposta o in caso se fai ombre, di poterti arrampicare.

le quest ce ne son poche, e da quanto ne so io ad albion solo un 5 o 6 fino al lvl 7, poi basta.

..chissa che le cose che impari qui in ingles un giorno ti servano nella vita reale :D
<br>

Matto
Guardian

Postby Matto » Mar 27, 2009 21:30

ok...grazie per l'aiuto immediato..allora provero a sforzarmi e chi sa magari hai ragione e mi servira un domani...grazie ancora e ciao

sanzo77
Warder

Postby sanzo77 » May 20, 2009 22:54

evilschneiderin wrote:ciao Matto, purtroppo da quanto ne so io,non é possibile; mancano le traduzioni complete.
Si potrebbe aver l interfaccia in itlaiano, ma per le poche cose quali, nomi delle finestra, item ecc, io ti consiglio di tener l inglese.Anche perché non saprei dirti se con l interfaccia in itlaiano e il gioco in inglese vai incontro a problemi o no.