si puo mettere in ita i dialoghi con i personaggi del gioco?

Forum for Italian speaking players.
Matto
Guardian

Postby Matto » Mar 27, 2009 20:47

Ciao a tutti sono nuovo del gioco e del forum...ho provato gia a vedere se erano gia state fatte discussioni che potevano dare una risposta alla mia domanda ma non ne ho trovate...per questo vi chiedo se potevate dirmi se c'era un modo per mettere in italiano i dialoghi con i personaggi del gioco visto che in inglese sono sempre stato una frana...e se non si puo un fare niente potreste darmi un consiglio su come risolvere il problema...grazie in anticipo per l'aiuto e ciao

evilschneiderin
Myrmidon

Postby evilschneiderin » Mar 27, 2009 20:57

ciao Matto, purtroppo da quanto ne so io,non é possibile; mancano le traduzioni complete.
Si potrebbe aver l interfaccia in itlaiano, ma per le poche cose quali, nomi delle finestra, item ecc, io ti consiglio di tener l inglese.Anche perché non saprei dirti se con l interfaccia in itlaiano e il gioco in inglese vai incontro a problemi o no.

il cliente patchato in inglese ti serve anche per aver la possibilitá di usufruire del tasto"r" risposta o in caso se fai ombre, di poterti arrampicare.

le quest ce ne son poche, e da quanto ne so io ad albion solo un 5 o 6 fino al lvl 7, poi basta.

..chissa che le cose che impari qui in ingles un giorno ti servano nella vita reale :D
<br>

Matto
Guardian

Postby Matto » Mar 27, 2009 21:30

ok...grazie per l'aiuto immediato..allora provero a sforzarmi e chi sa magari hai ragione e mi servira un domani...grazie ancora e ciao

sanzo77
Warder

Postby sanzo77 » May 20, 2009 22:54

evilschneiderin wrote:ciao Matto, purtroppo da quanto ne so io,non é possibile; mancano le traduzioni complete.
Si potrebbe aver l interfaccia in itlaiano, ma per le poche cose quali, nomi delle finestra, item ecc, io ti consiglio di tener l inglese.Anche perché non saprei dirti se con l interfaccia in itlaiano e il gioco in inglese vai incontro a problemi o no.

il cliente patchato in inglese ti serve anche per aver la possibilitá di usufruire del tasto"r" risposta o in caso se fai ombre, di poterti arrampicare.

le quest ce ne son poche, e da quanto ne so io ad albion solo un 5 o 6 fino al lvl 7, poi basta.

..chissa che le cose che impari qui in ingles un giorno ti servano nella vita reale :D

Ti quoto perchè ho appena riscontrato questo problema (tasto r). Potresti approfondire? In che senso "client patchato in inglese"? Io ho seguito il post stickato "come giocare su Uthgard". Cosa devo fare per poter utilizzare il tasto r ?
Grazie

Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » May 21, 2009 10:43

il tasto r per rispondere non funziona se usi un client di daoc patchato in ita, quindi devi andare a modificare il client patchandolo nella versione inglese e sicuramente il tasto r funzionaerà di nuovo.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » May 21, 2009 14:58

Conviene usare la versione inglese, oltre al tasto R per rispondere con la versione italiana non funzionano neanche le abilità di climb wall per quanto ne so
Image

sanzo77
Warder

Postby sanzo77 » May 21, 2009 22:32

la patch in eng è quella che ottengo da daoc-portal all'inizio della configurazione?

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 22, 2009 06:44

sanzo77 wrote:la patch in eng è quella che ottengo da daoc-portal all'inizio della configurazione?

No per passare da Italiano ad Inglese devi cambiare le due stringhe del file Update (lo trovi nella cartella di Daoc).

Apri il file con Blocco Note e cambi la lingua da "italian" a quella che preferisci, poi fai partire Daoc (non con il Portal proprio Daoc) e dovrebbe funzionare.

Return to Italian