Non sono abituato e mi trovo a disagio..combattimento
3 posts
• Page 1 of 1
|
ciao a tutti! sono nuovo!
io è già da un po' che gioco a mmorpg.. mi hanno parlato tutti dell'ottico DAoC...e allora ho deciso di venire in questo shard.. entrando in game,l'unico problema che ho trovato è con il combattimento... non capisco se devo fare doppio click sul mob,se devo avvicinarmi o che altro devo fare...perchè da quel che ho notato solo se mi avvicino il pg lo attacca..però faccio 300 click e il primo colpo parte dopo mezz'ora...è un problema di lag?poi il cursore non cambia forma..sarà anche quello.. |
|
DAoC non è un ottico
![]() La meccanica del combattimento è più o meno così: Il tuo personaggio ha equipaggiata un arma quando inizi (che puoi cambiare ovviamente) e per attaccare corpo a corpo un nemico (detto attacco in melee) devi essergli vicino e averlo in target. Per prenderlo in target devo clickarci sopra con il mouse (tasto sinistro) o premere F8 se è abbastanza vicino (il tasto F8 seleziona il mostro più vicino, se ce n'è più di uno premendolo più volte selezioni via via quello più lontano). Una volta targettato devi andargli vicino e premere il tasto di attacco che trovi nella barra degli stili o uno stile(se alleni un'arma in seguito). Una volta fatto, inizierai a colpire. Il colpo non dipende dal tuo click o altro nè per la velocità nè per il danno, ma dalle statistiche della tua arma e del tuo personaggio. Se per esempio hai in equip nella mano destra (di solito inizi con quella) un pugnale con speed 3.0 (velocità 3.0) darai un colpo su per giù ogni 3 secondi. La velcità del colpo è influenzata quindi dalla speed dell'arma, ma anche dall'agilità del tuo personaggio (quickness) e da eventuali buff (haste) Il danno invece dipende da svariate cose che richiedono una spiegazione più ampia ![]() Se hai problemi a parlare nel gioco leggi questa guida http://www.uthgard-server.net/modules.p ... pic&t=9882 |
|
...lol..grazie dell'ottica spegazione...
![]() |
3 posts
• Page 1 of 1