Giocatori Vortigern/Deira
|
tu mi eri sfuggito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Pioggia - Bardo
On Uthgard 2
Pioggia: Druid 2L6 - Mystical Knight Pioggina: Enchanter 2L6 - Mystical Knight Cappellaio: Animist 46 - Mystical Knight |
|
Su vorti ero Janin - SB dei Mad Warrios, quanti ricordi!
|
|
Mamma mia che ricordi..
![]() ![]() ho letto parecchi nomi con il quale da avversari si sono fatte nottate pesanti.. ![]() io ero GHOSTFOX infiltratore Albion 9L4 LION KNIGHT (Realm Hunters) ai tempi della 1.60 che ginofelino & co ci promisero per quasi 1 anno... ![]() un'abbraccio a tutti. |
|
Incredibile ricordare tempi cosi antichi
![]() Io ero abbastanza piccino ma giocavo gia, piuttosto giocavano i miei genitori ![]() Papà: Oracata - Nordico Berserker - Kaos Lords Orcata - Troll Sciamano - Kaos Lords Mamma: Karol - Nordica Runemaster Io & mio fratello: Orda - Coboldo Shadowblade Sacura - Troll Sciamana Cotoletta - Nana Guaritrice Ora io e mio fratello giochiamo ancora a DAoC in America, visto che i server EU si sono uniti a quelli Americani, ma purtroppo non abbiamo piu quei personaggi per via di un abbandono di quel account.. Eravamo su Alb con vari Pg, ma siamo tornati su Mid, sul server Ywain9 ![]() |
|
Sokate tutti abbondantemente e a profusione e chi si offende è 'n albion...
![]() quanta gente Nosok, healer KaosLords |
|
Alukard ma gioca ancora???
Cmq su vortigern Blob Skald 7L qualcosa Xxxnight shadowblade Mio fratello Canepazzo bonedancer 11L qualcosa ![]() there are none so deaf as those who will not hear
|
|
Ciao a tutti!!!!
sto facendo fare gli aggiornamenti al gioco adesso e appena finisce provo a fare un giro ![]() su vorti/deira ero Makkese (Skald) e Drhom (Shammy) lato middo nei KL ![]() |
|
Ocio che ci sono anche io e ...
........Yarik...Stefanox.... Ippodamia. p.s.> riloggo dopo 3 anni e ritrovo l'account bannato... xche'??? no share no nulla |
|
Nomi pg sull'account? Così chiedo a riguardo. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
Grazie ho ritrovato la password =) appost!!! |
|
che nostalgia, mi ricordo di moltissimi di voi
![]() io pure giocavo da Vorti, anche se ero poco più di un ragazzino ai tempi ^^ primissimo pg che feci gli affibbiai poverino un nome improbabilissimo : Bluekintaro ![]() appena riapre il server mi faccio un giro ![]() ( Mad Warriors per sempre ![]() |
|
haha raga!! quanta gente Vorti-Mid
io sono Crib ![]() poi con toa giocavo pure Noell il bd di polpettina! Gilde KL e DamageInc Don't need to list my chars to recall you who I am
|
|
Quanti di voi pensano di esserci "all'eventuale prossima probabile etc etc" riapertura del server? (facile ironia lo so lo so)
Cmq ai tempi ero Calagh (skald), Morandin (healer), Thorold (sb), all'inizio nei Soul Bringers e poi DaMagE InC ![]() Uthgard, Einherjar: Calagh - Jeaf
Old Uthgard, Nomad Jarl: Jeaf - Sugarfree - Calagh - Morandin - Moral - Jubil |
|
a me piacerebbe ![]() e penso che me ne tornerei volentieri alla mia amata mid, sperando ci siamo abbastanza italiani. una chicca per coloro che se la sono persa: http://www.youtube.com/watch?v=fnl6F14k-YQ |