Gilde italiane - Vedere qui prima di postare!
|
Demi se per favore metti Northunion Attiva: NO
Mi prendo un po di ferie e scusa se non lo ho segnalato prima! PS: W Cavalieri Templari! ![]() |
|
una gilda midda attiva? ma dico attiva per rvr... vorrei ritornare a giocare l'healer
|
|
L'unica "attiva" nel senso che ha un gruppo gilda RvR sono gli Anathema of Heimdall su Midgard.
Ma esistiamo da qualche mese, non tantissimo. E non gildiamo facilmente. Last edited by Apoc315 on May 26, 2010 13:23, edited 1 time in total.
|
|
Non è che non gildiamo facilmente, è solo che ci piace conoscere prima le persone (sottolineo persone non player) ![]() |
|
ok, il mio healer si chiama gazuka. sono 4l4 pronto per rvr. appena posso loggare una sera se vi serve una mano sendatemi
|
|
scusate, non so se sono OT, ma c'e' qualche gilda che recluta attualmente?
|
|
Questo topic è dedicato alle gilde, non sei OT.
Per cercare gilda o cerchi nel forum come hai già fatto(anche se è poco efficace) oppure cerchi nella prima pagina di questo topic per i forum o nomi dei personaggi da contattare per parlare di reclutamento. La soluzione più efficace, una volta che hai scelto la gilda, è comunque contattare in game i membri di tale gilda |
|
come cavalieri templari siamo arrivati a 74 utenti abbiamo fermato le gildature... anzi forse stiamo invitando a sgildare persone che non hanno lo stesso scopo della gilda, aiutare gli altri di gilda e non star sempre a rompere le cosidette XD...
un gruppo fg rvr è pronto stiamo cercando di farne un secondo perchè siamo veramente in tanti ^^ |
|
GRANDE :-D !!!!
![]() |
|
aspettiamo anche te testi, fatti ridare Testendo il Grande ![]() |
|
lyd replica? su quale altro shard giocavi? probabilmente abbiamo giocato insieme...
|
|
Si, sono io.. Promise?
|
|
Per evitare di aggiungere troppi post non necessari, per richiedere eventuali aggiornamenti/aggiunte di gilde mandatemi un Personal Message.
Farò un pò di pulizia nel topic. |
|
hmmmmmm enno, chi l ha fondata giocava su vorti/deira?? c'è il copyright!! ![]() |
|
Salve a tutti,
vi informo che i Custodi della Fenice stanno reclutando nuovi giocatori, la gilda dispone di una casa e di bauli per oggetti a disposizione per tutti i gildani. Per chi fosse interessato contattare in game: Pendrax, Morga, Silenzioso, Odoh, Ghizmo, Sinfonia. |