Come specco l'hunter?
|
Si ma dov'è scritto il range di questa RA? Non penso che tu veda automaticamente gli arceri (e menestrelli) a gratis per tutto il clip range ^^ Ergo se così non fosse, se gli arceri usano True Sight, possono sempre incare uno stealther da 1600 yard potenzialmente (o di più forse per gli scout ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
Io non avevo see hidden sull sb alla 1,60, ma ricordo benissimo che gli arceri ed i mene si vedevano da distanze vergognose.
Ricordo che spesso quando si faceva gruppo stealth il regrp era dall Hunter di turno ![]() ---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION Imeope 6l1 - Infiltrator Imoep St0ned - 6l7 Paladin Ellehn Thunderer - 7l0 Scout HIBERNIA Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster ---------------------------------------- Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI ... currently playing ESO |
|
Credo che nulla sia cambiato fino ad oggi ![]() There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
se dovessi fare una stima cosi' a memoria, direi che seehidden e' paragonabile a mos 4 o 5...
ad ogni modo quoto al 10000% il discorso che girare in solo e' per ricchi... quindi dovrebbero: o dare buff bot a tutti ![]() o rimuovere ogni tipo di buff charge o potion. e giocare tutti alla pari! edit: sull'infi ho circa 100p, quindi i soldi per full buffarmi non mi mancano... e' solo che e' una gran rottura di cazzo giocare con 1 occhio fisso sul timer buff e ogni 2 minuti precisi devo spararmi 1 pozza in zona safe, e se voglio andare afk 5 minuti mi tocca ribuffarmi da capo PD... e come sempre quando ti defili per ribuffarti passano i maghetti 3L e tu li perdi... ![]() io gioco per rilassarmi, non per stressarmi PD ![]() |
|
E vuoi fare soloing? Pessima idea.. Gente è finita al manicomio per molto meno! (Altri invece sono ancora quì ai "domiciliari"!) There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
|
|
io ho sempre fatto soloing e sempre lo faro'! l'infi e' divertente per quello secondo me ![]() |
|
Dragoon ha un hunter speccato full cane!
|
|
nononon!! e' il cane speccato full hunter! ![]() |
|
LoL ![]() Oggi vorrei provare una nuova spec, ci ho pensato un po ieri potrebbe funzionare, visto il nerf ad AF è inutile averla rossa quindi, 40 BS / 42 Spear / 35 Bow / 34 Stealth, al 6L, se invece siete 7L meglio ancora 40 BS / 40 Spear / 40 Bow / 33 Stealth. Ra almeno x me al 6L4 Mos 3 Purge 2 IP 2 PD 3 Lw 1 Mop 2 Salendo di rank si può portare Mos a 4 che non è male x un 40 Bow there are none so deaf as those who will not hear
|
|
prova 50cane 50no dogs... forse funziona PIETY!
![]() @ Dragoon OT: ma tu moglie ha deciso de vive da sola? xD |
|
Ahaha sto ancora cercando una Spear che mi dia + a piety ![]() ![]() ![]() there are none so deaf as those who will not hear
|
|
hahahah ![]() |
|
xD Uthgard, Einherjar: Calagh - Jeaf
Old Uthgard, Nomad Jarl: Jeaf - Sugarfree - Calagh - Morandin - Moral - Jubil |
|
Alloraaa non so voi ma io avendo giocato in quel limbo di "patchamo dopo lo SMAU" per secoli con il mio scout (Fustakkione), ci ho fatto dal 1L al 6L nella 1.60, assieme a tutti i vecchi scout di vorti , Kinga , umbolo etc.. e gli altri infi pakki, true sight > see hidden , con true sight vedevi alla massima distanza possibile , come se non fosse nascosto nessuno, e quindi potevi frecciare al max range , con see hidden vedevi sempre lontano , una specie di mos 10 forse? ma non alla massima distanza dato che quando tiravo true sight non mi vedevano se stavo abbastanza lontano... true sight ogni 30 min x 1 min , see hidden passiva. Saluti. |
|
tutto giusto ![]() ![]() |