Come specco l'hunter?

Forum for Italian speaking players.
Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 29, 2013 16:35

Dragoonn wrote:seehidden e' una old RA PASSIVA che permette di vedere arceri e menestrelli da Kilometri...
Automatically detect stealthed characters that don't have the "Detect Hidden" ability: Scouts, Hunters, Rangers, and Minstrels.

Si ma dov'è scritto il range di questa RA? Non penso che tu veda automaticamente gli arceri (e menestrelli) a gratis per tutto il clip range ^^

Ergo se così non fosse, se gli arceri usano True Sight, possono sempre incare uno stealther da 1600 yard potenzialmente (o di più forse per gli scout :?:)
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

realac0
Eagle Knight

Postby realac0 » Nov 29, 2013 17:17

Io non avevo see hidden sull sb alla 1,60, ma ricordo benissimo che gli arceri ed i mene si vedevano da distanze vergognose.
Ricordo che spesso quando si faceva gruppo stealth il regrp era dall Hunter di turno :) perché tutti gli sb lo vedevano da km lol
---------- UTHGARD 1.0 ------------
ALBION
Imeope 6l1 - Infiltrator
Imoep St0ned - 6l7 Paladin
Ellehn Thunderer - 7l0 Scout

HIBERNIA
Drawstab Boo <Rinnegati> - 9l0 Ranger
Realz <Rinnegati> - 6l3 Blademaster
----------------------------------------
Drawstab Vol.1) http://www.youtube.com/watch?v=s5mE6RQhRwA
Drawstab Vol.2) http://www.youtube.com/watch?v=fDsCAMqZ ... e=youtu.be
Paladin WTF http://www.youtube.com/watch?v=-FeY55eYiQI

... currently playing ESO

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 29, 2013 20:17

realac0 wrote:spesso quando si faceva gruppo stealth

Credo che nulla sia cambiato fino ad oggi :lol:
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Nov 29, 2013 23:40

se dovessi fare una stima cosi' a memoria, direi che seehidden e' paragonabile a mos 4 o 5...

ad ogni modo quoto al 10000% il discorso che girare in solo e' per ricchi...

quindi dovrebbero:

o dare buff bot a tutti :)
o rimuovere ogni tipo di buff charge o potion.

e giocare tutti alla pari!

edit:
sull'infi ho circa 100p, quindi i soldi per full buffarmi non mi mancano... e' solo che e' una gran rottura di cazzo giocare con 1 occhio fisso sul timer buff e ogni 2 minuti precisi devo spararmi 1 pozza in zona safe, e se voglio andare afk 5 minuti mi tocca ribuffarmi da capo PD...

e come sempre quando ti defili per ribuffarti passano i maghetti 3L e tu li perdi...

:)

io gioco per rilassarmi, non per stressarmi PD
Image

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Nov 30, 2013 06:51

Dragoonn wrote:io gioco per rilassarmi, non per stressarmi PD

E vuoi fare soloing? Pessima idea..
Gente è finita al manicomio per molto meno! (Altri invece sono ancora quì ai "domiciliari"!)
ImageImageImage

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Nov 30, 2013 15:50

Caemma wrote:
Dragoonn wrote:io gioco per rilassarmi, non per stressarmi PD

E vuoi fare soloing? Pessima idea..
Gente è finita al manicomio per molto meno! (Altri invece sono ancora quì ai "domiciliari"!)

io ho sempre fatto soloing e sempre lo faro'! l'infi e' divertente per quello secondo me
Image

sevottoli
Warder

Postby sevottoli » Dec 02, 2013 15:49

Dragoon ha un hunter speccato full cane!

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 02, 2013 22:11

sevottoli wrote:Dragoon ha un hunter speccato full cane!

nononon!! e' il cane speccato full hunter!
Image

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Dec 03, 2013 10:47

Dragoonn wrote:
sevottoli wrote:Dragoon ha un hunter speccato full cane!

nononon!! e' il cane speccato full hunter!

LoL :D

Oggi vorrei provare una nuova spec, ci ho pensato un po ieri potrebbe funzionare, visto il nerf ad AF è inutile averla rossa quindi, 40 BS / 42 Spear / 35 Bow / 34 Stealth, al 6L, se invece siete 7L meglio ancora 40 BS / 40 Spear / 40 Bow / 33 Stealth.
Ra almeno x me al 6L4
Mos 3
Purge 2
IP 2
PD 3
Lw 1
Mop 2

Salendo di rank si può portare Mos a 4 che non è male x un 40 Bow
there are none so deaf as those who will not hear

sevottoli
Warder

Postby sevottoli » Dec 03, 2013 13:35

prova 50cane 50no dogs... forse funziona PIETY! :D

@ Dragoon OT: ma tu moglie ha deciso de vive da sola? xD

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Dec 03, 2013 15:10

sevottoli wrote:prova 50cane 50no dogs... forse funziona PIETY! :D

Ahaha sto ancora cercando una Spear che mi dia + a piety :D :D :D
there are none so deaf as those who will not hear

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 04, 2013 17:21

hahahah
Image

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Dec 05, 2013 19:05

xD
Uthgard, Einherjar: Calagh - Jeaf

Old Uthgard, Nomad Jarl: Jeaf - Sugarfree - Calagh - Morandin - Moral - Jubil

rippinpeace
Warder

Postby rippinpeace » Dec 07, 2013 09:26

Caemma wrote:
Dragoonn wrote:seehidden e' una old RA PASSIVA che permette di vedere arceri e menestrelli da Kilometri...
Automatically detect stealthed characters that don't have the "Detect Hidden" ability: Scouts, Hunters, Rangers, and Minstrels.

Si ma dov'è scritto il range di questa RA? Non penso che tu veda automaticamente gli arceri (e menestrelli) a gratis per tutto il clip range ^^

Ergo se così non fosse, se gli arceri usano True Sight, possono sempre incare uno stealther da 1600 yard potenzialmente (o di più forse per gli scout :?:)

Alloraaa non so voi ma io avendo giocato in quel limbo di "patchamo dopo lo SMAU" per secoli con il mio scout (Fustakkione), ci ho fatto dal 1L al 6L nella 1.60, assieme a tutti i vecchi scout di vorti , Kinga , umbolo etc.. e gli altri infi pakki, true sight > see hidden , con true sight vedevi alla massima distanza possibile , come se non fosse nascosto nessuno, e quindi potevi frecciare al max range , con see hidden vedevi sempre lontano , una specie di mos 10 forse? ma non alla massima distanza dato che quando tiravo true sight non mi vedevano se stavo abbastanza lontano... true sight ogni 30 min x 1 min , see hidden passiva.
Saluti.

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 07, 2013 15:19

rippinpeace wrote:
Caemma wrote:

Alloraaa non so voi ma io avendo giocato in quel limbo di "patchamo dopo lo SMAU" per secoli con il mio scout (Fustakkione), ci ho fatto dal 1L al 6L nella 1.60, assieme a tutti i vecchi scout di vorti , Kinga , umbolo etc.. e gli altri infi pakki, true sight > see hidden , con true sight vedevi alla massima distanza possibile , come se non fosse nascosto nessuno, e quindi potevi frecciare al max range , con see hidden vedevi sempre lontano , una specie di mos 10 forse? ma non alla massima distanza dato che quando tiravo true sight non mi vedevano se stavo abbastanza lontano... true sight ogni 30 min x 1 min , see hidden passiva.
Saluti.

tutto giusto :D
Image

PreviousNext

Return to Italian