creazione gilda

Forum for Italian speaking players.
JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 19, 2011 03:33

Il punto è: perchè intromettersi e insultare gente che non ti ha mai interpellato?
Non so se riesci a capirlo da solo, ma ogni post che continui a fare insulta la tua intelligenza.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Toreddo
Warder

Postby Toreddo » Dec 19, 2011 05:17

JhonnyBeGood wrote:Il punto è: perchè intromettersi e insultare gente che non ti ha mai interpellato?
Non so se riesci a capirlo da solo, ma ogni post che continui a fare insulta la tua intelligenza.

La mia?!?

Io penso che qui l'unico che si sta dimostrando un demente di dimensioni enormi sia Ilcensore.

Vatti a vedere come sono entrato io nel discorso, dicendo semplicemente che io di Joinare un altra gilda e di Cambiare reame non ci sto. Tutto qui, era questo il discorso no? Creare una gilda tra italiani e vedere su quale reame rerollare... o sbaglio? Non mi sembra di aver detto niente di offensivo verso nessuno.

Ripeto, è solo il censore che ha manie di Potere assoluto e si crede un figo assurdo flammando la gente per il nulla... ma ai miei occhi si dimostra solamente un povero pirla.

Detto questo esco da questa discussione.
[img]http://herald.uthgard.net/daoc/sig.php?name=Toreddo&s=19[/img]

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Dec 19, 2011 09:46

CIAO TOREDDO NON FARE TARDI!

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 19, 2011 10:04

Toreddo wrote:Tutto qui, era questo il discorso no? Creare una gilda tra italiani e vedere su quale reame rerollare... o sbaglio? Non mi sembra di aver detto niente di offensivo verso nessuno.

Ecco è qui che non hai capito credo :) (te lo stò dicendo bonariamente non in tono canzonatorio sia chiaro. La proposta era rivolta solo ad alcuni e non TUTTI e questo lo puoi leggere chiaramente nel primo post del buon Dragoon.
Image

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 19, 2011 19:29

prima di rivolgerti a sua maestà IlCenzooooooohre devi usare l'emoticon /raise altrimenti non verrai nemmeno preso in considerazione...

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 19, 2011 19:32

Ad ogni modo... il progetto della gilda ha cambiato gioco... ora creiamo la gilda su questo fantastico gioco (http://www.hellokittyonline.com/) e spacchiamo 1 po' di bimbi minchia!!!

Kite
Guardian

Postby Kite » Dec 20, 2011 10:49

ragazzi direi che è ora di provare qualche giro su alb, chi è disponibile per una di queste sere?

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 20, 2011 12:07

il mio potentissimo merce è lvl 22
:O

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Dec 20, 2011 19:24

Stasera -detto ieri- non ci sono. Domani ci sono se vogliamo tentare, ma non ho capito chi ci sarebbe e cosa vorrebbe giocare. A parte me, Garun, e Cenzah, gl'altri non ho capito cosa facciano/giochino.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Dec 21, 2011 01:48

avendo notato che per motivi di lavoro/tempo/altri interessi/ecc mi sembra di capire che non ci sia una grande predisposizione a voler realmente creare un gruppo di gioco solido, io a sto punto non sono piu disponibile a giocare qualsiasi classe, perke' non voglio sacrificarmi per un gruppo che non ci sara' mai..

quindi al momento io ho voglia di:

- giocare rune su mid
- giocare cabby su alb
- exparmi un eld su hib ( ora mi va di exparmi un eld, asd a tempo perso per ora)

se non ci fosse "posto" per queste classi np, giochero' in qlc gruppo random nell'attesa di una gilda abbastanza figa da joinare, tipo i Ruin su mid.
Image

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Dec 21, 2011 07:07

Dragoonn wrote: tipo i Ruin su mid.

è + facile trovare 1 vergine in 1 bordello che sperare che quel nerd di ZaiQQ sia assente la sera e abbiano lo slot del rune libero...

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Dec 22, 2011 18:04

Ciao gente! :grin:

Com'è la situazione asd, è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho loggato e oggi aprendo a scazzo la homapage di Uthgard ho visto che tutte le relic e (quasi) tutti i keep sono middi, rofl, che è successo? D'inverno si spostano tutti sul reame ghiacciato per calarsi meglio nel ruolo? :D

Mi sa che non conviene ricominciare a giochicchiare sto periodo, mid sarà strapiena per come funziona sto server...
ImageImage

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Dec 23, 2011 13:47

Celad wrote:Ciao gente! :grin:

Com'è la situazione asd, è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho loggato e oggi aprendo a scazzo la homapage di Uthgard ho visto che tutte le relic e (quasi) tutti i keep sono middi, rofl, che è successo? D'inverno si spostano tutti sul reame ghiacciato per calarsi meglio nel ruolo? :D

Mi sa che non conviene ricominciare a giochicchiare sto periodo, mid sarà strapiena per come funziona sto server...

WEEEEEEEE ciau carissimo!! Sparito nella nebbia anche tu eh! T_T

Gioca Gioca che ti frega..middi ce ne so sempre abbastanza a quanto vedo io in rvr :)

Cmq si ovviamente poppano persone e gilde mai viste..sarà x le relic..chissà..mistero della fede :D

Dai dai fattelo un giretto ^^
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Dec 23, 2011 16:26

Ricordo che questa è una sezione pubblica e tutti gli utenti del forum possono scrivere quel che vogliono senza otlrepassare i limiti della decenza (questi sconosciuti, come a volte pare).
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Dec 23, 2011 21:26

Demiurgo wrote:Ricordo che questa è una sezione pubblica e tutti gli utenti del forum possono scrivere quel che vogliono senza otlrepassare i limiti della decenza (questi sconosciuti, come a volte pare).

Anche una piazza è pubblica ma se stò parlando con degli amici sull'organizzazione di una partita di calcetto ed arriva uno sconosciuto che si intromette come minimo mi viene da ridere, se poi questo dice che con noi non ci giocherà mai magari un bel "sti *****" , per dirla alla romana, non ce lo si tiene sicuramente in bocca :D
Image

PreviousNext

Return to Italian