Nuovo ...
|
6 noioso |
|
Ahahahah ^^ Xo' t 6 1 xsna SpasSoSSiSima!!11!!1!!1 ![]() E daje regà, volemo fa' che parlamo tera tera? 'un c'ho problemi, se me devo d'abbassa s'abbassamo, semo de roma 'un ce so problemi. Tutto questo è assai ridicolo. E molti mi dicono che il mio più grande errore è rispondere su questo forum, che dovrei farmi gli affari miei. Forse han ragione, ma son fatto così.
|
|
hahahahhahah e beh dire:) quoto con la tua padronanza del linguaggio mistico |
|
Ma i moderatori si sono estinti sul forum ITA?
Tipo chiudere sto topic con ban aoe no eh? |
|
Ma figurati! Pensa che per me chi offende gratuitamente meriterebbe non solo il ban sul forum ma anche sul gioco.. Offendi (e x offese intendo tutto..dallo scarso al pagliaccio al mentecatto e via discorrendo) la prima volta? 1 settimana di ban Offendi un'altra volta? 2 mesi di ban Perseveri nell offesa? Ban definitivo Siccome l'educazione è una cosa che parecchie persone non apprendono cosi facilmente forse levargli l'unico modo di sentirsi onnipotenti e nella posizione di giudicare può essere anche un'ottima fonte di apprendimento MA qui conta sicuramente di più vincere gli 8 vs 8,essere reputato un non adder ecc ecc ecc... Poveracci noi |
|
Cioè attenzione son d'accordo sul Fair play in game (è sempre una sorta di educazione videoludica), però anche evitare di scrivere tutti gli insulti che ho letto a destra ed a sinistra farebbe apparire la community italiana di Uthgard un pò più "seria" ed adulta a gente estranea come me (che gioco qui da relativamente poco e che non seguo sempre il forum).
|
|
Francamente Kevan, la community italiana non è ne matura, ne dotata di fairplay, ne unita.
Il fatto che debba "sembrare" tale può attecchire solo davanti a un lettore saltuario come te, ma risulterebbe una realtà assolutamente ipocrita. Preferisco che ci si scanni a parolacce che a insultini velati solo perchè è meglio "sembrare" maturi, quando invece il 90% degli italiani, su questo gioco, su questo server, è solo un branco di ragazzini voglio-PR. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Senza contare che è molto più divertente da leggere ![]() |
|
![]() |
|
[quote="Ciriola" semo de roma 'un ce so problemi. [/quote]
Fortuna che non abito in Italia ^^ ![]() |
|
Sul serio, beato te. E comunque sia cerco sempre di parlare Italiano, ma sui forum finisce che vengo ripreso. "Hai hai Ciriola, parli troppo bene italiano - chiaramente non dicono forbito, essendo forbito un termine forbito > dichiarazione pleonastica ridondante e tautologica, ne son consapevole - Ma cavoli, adesso vengo ripreso pure se scherzosamente parlo romano. Ditemi, vogliamo convertire la zona di italiano ad inglese? A questo punto magari non ci sarebbero tutte queste critiche! Per me non ci son problemi, ditemi voi ._.
|
|
scusate, le vendono qua le carte dei Pokemon?
![]() |
|
no solo quelle di yu-gi-oh!
|
|
non credo che la gente abbia padronanza dell'inglese quanto quella italiana (credo la maggiorparte delle persone), comunque sia, ci può stare tutto, ma offendere le persone e giudicarle per come "giocano" mi sembra veramente una cosa patetica. Giudicare per cosa per un gioco? Perdete quella poca stima che avevo nei vostri riguardi. Sinceramente di come gioca o meno la gente mi importa molto relativamente, e a queste persone che puntano il dito contro altre non devo dare nessuna risposta, ne tantomeno obbligato a difendere me o gli altri. Sono qui per giocare e non per rispondere a un forum e sarebbe un consiglio per tutti, lasciate stare il forum e giocate di più in rvr. Già ho altre cose con cui incazzarmi e non mi va proprio di farlo in un forum,con persone che non fanno altro che replicare e offendere gli altri per un gioco. Non so voi, buon game. |
|
fate aprire un sotto canale con ROMANO ahhahah:)
|