Nuovo ...

Forum for Italian speaking players.
Swagga
Warder

Postby Swagga » Oct 01, 2011 17:23

Ciriola wrote:È divertente notare la facilità con cui vi divertiate. Continuate così, mi son stufato di stare sempre assieme a persone mature :)

6 noioso
Image
Image

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Oct 01, 2011 18:55

Swagga wrote:
Ciriola wrote:È divertente notare la facilità con cui vi divertiate. Continuate così, mi son stufato di stare sempre assieme a persone mature :)

6 noioso

Ahahahah ^^

Xo' t 6 1 xsna SpasSoSSiSima!!11!!1!!1 :P

E daje regà, volemo fa' che parlamo tera tera? 'un c'ho problemi, se me devo d'abbassa s'abbassamo, semo de roma 'un ce so problemi.

Tutto questo è assai ridicolo. E molti mi dicono che il mio più grande errore è rispondere su questo forum, che dovrei farmi gli affari miei. Forse han ragione, ma son fatto così.
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Oct 03, 2011 12:19

Brunello wrote:Fantastico!

Su questo forum è consentita l offesa libera senza nessun tipo di provvedimento..a monte che di persone da offendere ce ne sarebbero parecchie e me ne guardo bene dal farlo xke non ho bisogno di questo x sentirmi piu bellino degli altri volevo sapere se è permessa anche la bestemmia..xke in quel caso posso replicare in maniera massiva e molto variopinta..fatemi sapere..e mi auguro che qualcuna delle persone alle quale ipoteticamente le dedicherò sia fermamante credente e praticante

hahahahhahah e beh dire:) quoto con la tua padronanza del linguaggio mistico

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 03, 2011 12:36

Ma i moderatori si sono estinti sul forum ITA?
Tipo chiudere sto topic con ban aoe no eh?

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Oct 03, 2011 13:48

Kevan89 wrote:Ma i moderatori si sono estinti sul forum ITA?
Tipo chiudere sto topic con ban aoe no eh?

Ma figurati!

Pensa che per me chi offende gratuitamente meriterebbe non solo il ban sul forum ma anche sul gioco..

Offendi (e x offese intendo tutto..dallo scarso al pagliaccio al mentecatto e via discorrendo) la prima volta? 1 settimana di ban

Offendi un'altra volta? 2 mesi di ban

Perseveri nell offesa? Ban definitivo

Siccome l'educazione è una cosa che parecchie persone non apprendono cosi facilmente forse levargli l'unico modo di sentirsi onnipotenti e nella posizione di giudicare può essere anche un'ottima fonte di apprendimento

MA qui conta sicuramente di più vincere gli 8 vs 8,essere reputato un non adder ecc ecc ecc...

Poveracci noi
Image

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Oct 03, 2011 17:27

Cioè attenzione son d'accordo sul Fair play in game (è sempre una sorta di educazione videoludica), però anche evitare di scrivere tutti gli insulti che ho letto a destra ed a sinistra farebbe apparire la community italiana di Uthgard un pò più "seria" ed adulta a gente estranea come me (che gioco qui da relativamente poco e che non seguo sempre il forum).

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 03, 2011 18:02

Francamente Kevan, la community italiana non è ne matura, ne dotata di fairplay, ne unita.
Il fatto che debba "sembrare" tale può attecchire solo davanti a un lettore saltuario come te, ma risulterebbe una realtà assolutamente ipocrita.

Preferisco che ci si scanni a parolacce che a insultini velati solo perchè è meglio "sembrare" maturi, quando invece il 90% degli italiani, su questo gioco, su questo server, è solo un branco di ragazzini voglio-PR.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Oct 03, 2011 18:30

JhonnyBeGood wrote:Francamente Kevan, la community italiana non è ne matura, ne dotata di fairplay, ne unita.
Il fatto che debba "sembrare" tale può attecchire solo davanti a un lettore saltuario come te, ma risulterebbe una realtà assolutamente ipocrita.

Preferisco che ci si scanni a parolacce che a insultini velati solo perchè è meglio "sembrare" maturi, quando invece il 90% degli italiani, su questo gioco, su questo server, è solo un branco di ragazzini voglio-PR.

Senza contare che è molto più divertente da leggere :D
Image

Swagga
Warder

Postby Swagga » Oct 04, 2011 00:48

Elnor wrote:
Senza contare che è molto più divertente da leggere :D

:D
Image
Image

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Oct 04, 2011 14:33

[quote="Ciriola" semo de roma 'un ce so problemi. [/quote]

Fortuna che non abito in Italia ^^ :oops:

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Oct 04, 2011 17:28

Aiuta wrote:
Ciriola wrote: semo de roma 'un ce so problemi.

Sul serio, beato te. E comunque sia cerco sempre di parlare Italiano, ma sui forum finisce che vengo ripreso. "Hai hai Ciriola, parli troppo bene italiano - chiaramente non dicono forbito, essendo forbito un termine forbito > dichiarazione pleonastica ridondante e tautologica, ne son consapevole -
Ma cavoli, adesso vengo ripreso pure se scherzosamente parlo romano. Ditemi, vogliamo convertire la zona di italiano ad inglese? A questo punto magari non ci sarebbero tutte queste critiche! Per me non ci son problemi, ditemi voi ._.
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Oct 04, 2011 18:07

scusate, le vendono qua le carte dei Pokemon?
Image

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Oct 04, 2011 18:39

no solo quelle di yu-gi-oh!

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Oct 05, 2011 10:00

Ciriola wrote:
Aiuta wrote:
Ciriola wrote: semo de roma 'un ce so problemi.

Sul serio, beato te. E comunque sia cerco sempre di parlare Italiano, ma sui forum finisce che vengo ripreso. "Hai hai Ciriola, parli troppo bene italiano - chiaramente non dicono forbito, essendo forbito un termine forbito > dichiarazione pleonastica ridondante e tautologica, ne son consapevole -
Ma cavoli, adesso vengo ripreso pure se scherzosamente parlo romano. Ditemi, vogliamo convertire la zona di italiano ad inglese? A questo punto magari non ci sarebbero tutte queste critiche! Per me non ci son problemi, ditemi voi ._.

non credo che la gente abbia padronanza dell'inglese quanto quella italiana (credo la maggiorparte delle persone),

comunque sia,
ci può stare tutto, ma offendere le persone e giudicarle per come "giocano" mi sembra veramente una cosa patetica.
Giudicare per cosa per un gioco? Perdete quella poca stima che avevo nei vostri riguardi.

Sinceramente di come gioca o meno la gente mi importa molto relativamente, e a queste persone che puntano il dito contro altre non devo dare nessuna risposta, ne tantomeno obbligato a difendere me o gli altri.

Sono qui per giocare e non per rispondere a un forum e sarebbe un consiglio per tutti, lasciate stare il forum e giocate di più in rvr.
Già ho altre cose con cui incazzarmi e non mi va proprio di farlo in un forum,con persone che non fanno altro che replicare e offendere gli altri per un gioco.

Non so voi, buon game.

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Oct 05, 2011 10:12

fate aprire un sotto canale con ROMANO ahhahah:)

PreviousNext

Return to Italian