Rosik & Etc...
|
kald resti pacco uguale ![]() |
|
Spakkatutto morto contro uno skald.
Ma era afk? Era un duel organizzato? E' impossibile che un Mercenario perda contro uno skald. Anche se quel merce è spakkatutto ![]() E' un fake. DEVE esserlo. Se non lo è devo ridimensionare la mia Lista dello Scarso in culo, e passare Spakkatutto da terzo a primo posto, declassando Dottormetallo a numero 2. No. Dai. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
è PODIO! |
|
lol tutta sta scena x una volta ke perde vs kaldissimo ma daiii asd asd
![]() ![]() ![]() e poi è pure un merce speccato gruppo ci sta che ognittanto perda ![]() per esempio fossero validi x definire le abilità individuali i duelli nello stesso reame, (ovvio che no) una sera mi ha fatto penare x uscire dall'atk xkè duellava contro hick e tuv, ne ha vinti un 7 su 10 con entrambi. ![]() |
|
infatti il bello di uthgard e' che vinci in duel con divina e poi perdi col 4L sconosciuto XD |
|
Ah qualcuno l'ha mai visto vincere? |
|
... il fatto che spamma meno di voi qua sul rosik è una vittoria almeno nn è un rosicone è arrivato a 47 pagine sto topic sostenuto da i soliti 3/4 vero cenza?
![]() .... cmq siete troppo forti ![]() |
|
A parte che "ognittanto" non se pò vede.
Da gruppo, da solo, da minchia, speccalo come ti pare ma un mercenario 6L9 contro uno skald 4L NON PUO' perdere. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
oggi nn si puo' giocare, sti ranger hanno rotto.....sempre add in continuazione
![]() |
|
m.... qualche volta si puo perdere ma un infi 9 o 10l come messj ke perde 5 volte su 10 con uno skald 5l ci sta??
arka capisco che difendi i tuoi gildani dicendo 1 ogni tanto ci sta... ma cosi diventi come spakka... che fai 5 duelli lui ne vince 1 e gira dicendo che li vince tutti ... poi nn ti dimenticare che lui nn ti difende affatto , quando succhiate nei 2vs2 da sempre la colpa a te... |
|
quindi kald come vedi tu non dovresti MAI vincere contro un merce 6l9, perchè come ha fatto notare jhonny il tuo pg non è in grado di vincere, quindi o è stato un caso, o hanno ragione (ma loro non giocano tutti i giorni con lui quindi è una conoscenza sommaria la loro), opterei x il fatto che sei stato fortunato un po di volte di seguito hai pure guadagnato 1p mi pare ![]() |
|
fortunato... bha... uno skald 5l ke pareggia ( morti entrambi ) con un champ 10 o 11l come jonny e solo fortuna? cmq non voglio dilagare in altri discorsi ne stare a scrivere tutti giorni sul forum... volevo solo far notare CHE SPAKKATUTTO E UNO SCARSO DEL C***O e x me uno scarso puo anche giocare... ma nn andare in giro a dire che mi killa , oppure la cosa + triste che quando mi adda che sono al 20% e mi killa mi senda in ts dicendo : ho fatto screenshot ora lo faccio vedere a tutti...
|
|
5 volte su 10, mi sn perso 8 inc ![]() poi quando fai duello controlla se ci sta il solio adder di merda che puntualmente mi freccia lol (es. cidda edgtho tanto per farti 2 nomi middi) |
|
minchia allora paghi 2k di rp tu xke me ne dai sempre 1380 + bonus circa
|
|
ma guarda che inizio a pensare che ci sia un fantasma a casa mia che usa il mio account e duella con te ![]() per 2 inc che ci siamo fatti stai facendo 3 ore di film (in uno morti entrambi dopo che ti sei donato e nell'altro con cidda che mi molla crit) p.s. che poi posso perdere quante volte vuoi mi frega poco, ma almeno riporta le cose come stanno e nn fare il pro player, credimi che fino a 2 giorni manco ti conoscevo |