Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Oct 04, 2011 13:38

kaldissimo wrote:a scusate solo s/c come buff... mica cazzi

kald resti pacco uguale :)

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 04, 2011 14:14

Spakkatutto morto contro uno skald.

Ma era afk? Era un duel organizzato? E' impossibile che un Mercenario perda contro uno skald. Anche se quel merce è spakkatutto 8O

E' un fake. DEVE esserlo. Se non lo è devo ridimensionare la mia Lista dello Scarso in culo, e passare Spakkatutto da terzo a primo posto, declassando Dottormetallo a numero 2.

No. Dai.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Oct 04, 2011 21:26

JhonnyBeGood wrote:Spakkatutto morto contro uno skald.

Ma era afk? Era un duel organizzato? E' impossibile che un Mercenario perda contro uno skald. Anche se quel merce è spakkatutto 8O

E' un fake. DEVE esserlo. Se non lo è devo ridimensionare la mia Lista dello Scarso in culo, e passare Spakkatutto da terzo a primo posto, declassando Dottormetallo a numero 2.

No. Dai.

è PODIO!

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 05, 2011 14:04

lol tutta sta scena x una volta ke perde vs kaldissimo ma daiii asd asd :lol: :lol: :lol:
e poi è pure un merce speccato gruppo ci sta che ognittanto perda :)
per esempio fossero validi x definire le abilità individuali i duelli nello stesso reame, (ovvio che no)
una sera mi ha fatto penare x uscire dall'atk xkè duellava contro hick e tuv, ne ha vinti un 7 su 10 con entrambi.
:wall: (odio aspettare)

messj
Myrmidon

Postby messj » Oct 05, 2011 14:15

arkannu wrote:lol tutta sta scena x una volta ke perde vs kaldissimo ma daiii asd asd :lol: :lol: :lol:
e poi è pure un merce speccato gruppo ci sta che ognittanto perda :)
per esempio fossero validi x definire le abilità individuali i duelli nello stesso reame, (ovvio che no)
una sera mi ha fatto penare x uscire dall'atk xkè duellava contro hick e tuv, ne ha vinti un 7 su 10 con entrambi.
:wall: (odio aspettare)

infatti il bello di uthgard e' che vinci in duel con divina e poi perdi col 4L sconosciuto XD
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Oct 05, 2011 14:20

arkannu wrote:ci sta che ognittanto perda

Ah qualcuno l'ha mai visto vincere?

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 05, 2011 14:36

... il fatto che spamma meno di voi qua sul rosik è una vittoria almeno nn è un rosicone è arrivato a 47 pagine sto topic sostenuto da i soliti 3/4 vero cenza? :lol:
.... cmq siete troppo forti :wink: ......

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Oct 05, 2011 17:59

A parte che "ognittanto" non se pò vede.

Da gruppo, da solo, da minchia, speccalo come ti pare ma un mercenario 6L9 contro uno skald 4L NON PUO' perdere.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

messj
Myrmidon

Postby messj » Oct 05, 2011 18:38

oggi nn si puo' giocare, sti ranger hanno rotto.....sempre add in continuazione :D
Image

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 05, 2011 19:52

m.... qualche volta si puo perdere ma un infi 9 o 10l come messj ke perde 5 volte su 10 con uno skald 5l ci sta??
arka capisco che difendi i tuoi gildani dicendo 1 ogni tanto ci sta... ma cosi diventi come spakka... che fai 5 duelli lui ne vince 1 e gira dicendo che li vince tutti ... poi nn ti dimenticare che lui nn ti difende affatto , quando succhiate nei 2vs2 da sempre la colpa a te...

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Oct 05, 2011 19:58

by JhonnyBeGood » Thu Oct 06, 2011 1:59 am

A parte che "ognittanto" non se pò vede.

Da gruppo, da solo, da minchia, speccalo come ti pare ma un mercenario 6L9 contro uno skald 4L NON PUO' perdere.

quindi kald come vedi tu non dovresti MAI vincere contro un merce 6l9, perchè come ha fatto notare jhonny il tuo pg non è in grado di vincere, quindi o è stato un caso, o hanno ragione (ma loro non giocano tutti i giorni con lui quindi è una conoscenza sommaria la loro), opterei x il fatto che sei stato fortunato un po di volte di seguito hai pure guadagnato 1p mi pare :grin:

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 05, 2011 20:14

fortunato... bha... uno skald 5l ke pareggia ( morti entrambi ) con un champ 10 o 11l come jonny e solo fortuna? cmq non voglio dilagare in altri discorsi ne stare a scrivere tutti giorni sul forum... volevo solo far notare CHE SPAKKATUTTO E UNO SCARSO DEL C***O e x me uno scarso puo anche giocare... ma nn andare in giro a dire che mi killa , oppure la cosa + triste che quando mi adda che sono al 20% e mi killa mi senda in ts dicendo : ho fatto screenshot ora lo faccio vedere a tutti...

messj
Myrmidon

Postby messj » Oct 05, 2011 20:27

kaldissimo wrote:m.... qualche volta si puo perdere ma un infi 9 o 10l come messj ke perde 5 volte su 10 con uno skald 5l ci sta??
arka capisco che difendi i tuoi gildani dicendo 1 ogni tanto ci sta... ma cosi diventi come spakka... che fai 5 duelli lui ne vince 1 e gira dicendo che li vince tutti ... poi nn ti dimenticare che lui nn ti difende affatto , quando succhiate nei 2vs2 da sempre la colpa a te...

5 volte su 10, mi sn perso 8 inc :gaga:
poi quando fai duello controlla se ci sta il solio adder di merda che puntualmente mi freccia lol (es. cidda edgtho tanto per farti 2 nomi middi)
Image

kaldissimo
Warder

Postby kaldissimo » Oct 05, 2011 20:35

minchia allora paghi 2k di rp tu xke me ne dai sempre 1380 + bonus circa

messj
Myrmidon

Postby messj » Oct 05, 2011 20:37

kaldissimo wrote:minchia allora paghi 2k di rp tu xke me ne dai sempre 1380 + bonus circa

ma guarda che inizio a pensare che ci sia un fantasma a casa mia che usa il mio account e duella con te :D
per 2 inc che ci siamo fatti stai facendo 3 ore di film (in uno morti entrambi dopo che ti sei donato e nell'altro con cidda che mi molla crit)

p.s. che poi posso perdere quante volte vuoi mi frega poco, ma almeno riporta le cose come stanno e nn fare il pro player, credimi che fino a 2 giorni manco ti conoscevo
Image

PreviousNext

Return to Italian