Rosik & Etc...
|
Spakkaossa? Dottormetallo? ![]() |
|
io sono dell'idea che i bimbi ora farebbero il culo a noi ' adulti ' ...
tempo di gioco velocita' di smanettamento spazialita' nella visione del gioco ... p.s. voglio torna' bambino ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Magari a te. Dammi un gruppo fatto bene e 6 sere da 3 ore l'una di gioco, e ti ritorno a spaccare qualsiasi cosa si muova.
Poi scusa Miiyò, ma ultimamente tu rientri nella schiera dei bambini, cazzo ti lamenti ![]()
Vabbè magari non proprio tutti-tutti... ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
![]() |
|
neeed bimbo ....
so talmente bimbo ormai che alle 11 vado a nanna ç_ç 5sveglia sfonda qualsiasi resistenza al sonno ... need buff !!! Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
asd io a quell'ora mi sveglio e poi vado a correre XD ma ultimamente 1 sciammo mi farebbe comodo... need buff reg end!!!!
|
|
Italivcus: perfetto esempio di gilda incapace di giocare in maniera coordinata e funzionale. La loro strategia è semplice e purtroppo efficace.. rovinare l'rvr a tutti uscendo dal mtk unicamente se riescono ad essere di numero superiore ai loro avversari. Guidati da uno degli healer più famosi per la sua abilità nel saper usare quella classe (in negativo) pronto a fiondarsi sul primo soloer malcapitato usando tutti i suoi instant CC, per ritrovarsene poi senza quando incano un fg nemico. Possono anche vantare della presenza in gilda di un possente Berserker 10L, che purtroppo non brilla in fatto di strategie da adottare in inc (vs alb killare paladino). Sono capaci di replyare sul forum inventando ogni genere di scusa, dal basso rr (nonostante abbiano rank superiori alla media) al fatto che han troppi gildani vogliosi di far rvr cosa che, secondo loro, li costringe a zergare. Sinonimi: paglicci, falliti, noob, mob, bimbiminchia, kanuri. Contrari: gilda seria e rispettata, giocatori capaci.
Once upon a time... Mentha.
|
|
Precisazione prima di leggere il topic; sono entrato in gioco alle ore 22.45, prima di allora non so cosa sia accaduto.
Oggi eravamo in 8 e, onestamente, eravamo con un gruppo non in grado di sostenere un inc. Personalmente ho voluto evitare di zergare e fino ad un inc dove si è intervenuti in assist al gruppo di Nero si è sempre girati soli. Da allora, per un motivo a me ignoto, si è partiti in allegria a far zerg ._. P.s questo pomeriggio, per fare un esempio, girato fisso in 8 e fatti vari 8vs8, totale pr del pomeriggio, 20k. Non eccezionale ma nemmeno male. L'8vs8 lo possiamo fare benissimo, il problema è che ci sono ancora vari elementi che se ne fottono. Posso però constatare come lentamente sempre più membri della gilda stiano rivalutando le loro posizioni su add/zerg etc. Mai abbastanza temo. Pregherei sempre e comunque di mantenere le offese a livelli un minimo più consoni. Rosik è una cosa, offendere aoe è diverso.
|
|
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL |
|
Emain Report:
- 11:40: trio alb, trio hib, duo mid, 4 hib - 11:45: trio alb, trio hib, duo mid, 4 hib. Arriva fg Nerobit/snord/spakkaossa/cacca varia pronti ad addare tutti i fight! Sooooooooooooooooooooooooooooooooooo skilled! ![]() @Ciriola.. purtroppo non possono nemmeno essere più considerati insulti offensivi ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
Mi spiace vi abbiano rovinato il divertimento (io mi sono alzato dal letto 15 minuti fa O.o). Per il resto, dato che di fatto sono l'unico esponente della mia gilda (e capirei fossi il gm, ma assolutamente no >.>) che si espone giornalmente a scrivere su questo forum, gradirei non vedere questo genere di offese. Sia quel che sia il senso che gli si vuol attribuire. Preciso che non ritengo la mia persona rientri nelle categorie sopraelencate. Proprio per evitare flame la mia condotta nei forum è da sempre votata alla diplomazia, pregherei uno sforzo di fare altrettanto. Chiaramente nel caso si voglia dire qualcosa e generare una comunicazione. Poi ci son persone che sparano insulti gutturali perché non sono in grado di fare altro e, vabbè, quella è un'altra storia.
|
|
...azz ma rosicate duro sul serio...vi farà male alla fine,occhio alle coronarie...
..ma avete gli occhi foderati di prosciutto e salumi vari?!;i due fg hibs che corrono a 5 secondi l'uno dall'altro non li vedete mai?,i 10/15 alb che escono stile orda dall'apk sono trasparenti?...boh,forse sono io che ho le visioni,cmq voi rosicate proprio duro,ma duro tanto...fino a che vincete gli inc siete bravi belli e potenti,quando uscite da emain con le gote gonfie dagli schiaffi(guancie per chi nn conosce il toscano ndr.)subito a piangere perchè gli italicus di quà e nerobit con snord ecc... di là... e giù offese e quant'altro... ...ora,a me non può fregar di meno,da bambino ormai "cresciuto"(visto che ci date anche del "bimbominkia")spento il pc,"salgo" su mia moglie e chi si è visto si è visto,ma voi,non vi state annoiando a piangere come bambini...;no,perchè altrimenti c'è pokemon platino su nintendo che dice sia carino... ...ejoy raga,divertitevi e pensate alla salute,daoc è un giochino per passare il tempo,null'altro... PS:il soler lo killo in allegria,e non perchè quando esco in solo io vengo regolarmente killlato da gruppi alb o hib,ma solo perchè mi serve per finire la task nemici,lurikeen a parte che proprio come classe non sopporto ![]() ![]() |
|
Devo scappare che mi parte il treno, però...
...questa è da firma cazzo ![]() ![]() ![]() |
|
capito come.. |
|
ma dall'olanda a me le missioni nemici nn le fa prendere, e' normale? ![]() |