Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Aug 18, 2011 19:05

alita wrote:
JhonnyBeGood wrote:Mi dicono però che in U.K. so un pò fighe di legno. Quella è na rosicata >_<

nono, mai notizia fu + falsa. L'esatto contrario.

Adesso.... matrix... trasferira' al mio cervello, che alita... e' un cazzaro d merda!!!

ti adoro piccola topina dolce! torna, susu che dobbiam tornare a fare duo!!!!!
Image

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Aug 19, 2011 11:42

Miiyomo wrote:
ruminaz wrote:Capitando qui per caso la mia indole non mi fa evitare di lasciare un pensiero:

ADDER / ZERGATORI : AL ROGO!!!!

dovete sparire !!!

fuuu

che nervoso!

piu e piu volte ho pensato: dai vediamo un po fino a che punto fa schifo la gente:

gruppetino di 3 girovaganti per i fatti loro a non rompere... chillano il solito small man sfigato ( middo in genere) e come oggi cosa fa ( il gruppo middo) ???? mette su un gruppo misto FG per killare solo duo trio -_- mi vien solo da dire che è gente senza genitali! oppure bell azione 2 vs 2 .... sempre middi .---- che arrivano col bel fg e ti sderenano ..... ma cosa se ne guadagna? 80 rp? e poi? poi ci si lamenta che la gente zerga .....

potrei continuare ore con questo post ma non mi pare il caso ... pero cavolo .. se qualcuno mi spiega che emozione / divertimento/ piacere/ brivido da spccara uno small man con un fg io GIURO mii metto l anima in pace e non rosiko piu e non insulto piu un cane ( nemmeno i miei tanto amati cavalieri della tavola ..... d osteria)

saluti

Faby :D

scrivi come parli uahuahuah oddio rotolo XD

p.s. datemi speed end mezz cure sos sullo shammy e giro pure io in duo con lo zerk ... peccato su mid per fare uno smallgrup competitivo servono almeno 3 persone ... su altri reami 2 ... ^^

x tzaaaaaaaaaaaa

non hai onore !!! buuuuu vai a killare sokhar che campera al nott ... e poi vuoi killare anche me ... ma io non centro anzi veongo bistrattato da sokhar che mi senda sempre ... VAI VIA LO SPOT QUI AL NOTT E' MIO !

no honor ....

p.s. tzaa da settembre ottobbre ci saranno 2 hunter adder nuovi in frontiera Huc & Hac ^^

:D ti stimo fratello !!!!!

comunque sia, ricordo benissimo che in tutti gli inc fatti i nemici hanno sempre addato è ora di dare pan per focaccia, di tutte le stronzate che sparate me ne frega altamente ^^ e sinceramente che io sia un buon giocatore o meno, menefrega altamente ^^ non lo prendo come lavoro, ma come un gioco (come deve essere per tutti, ma qua la prendete troppo sul serio :gaga: )

Per me le ombre dovrebbero andare sui server pvp, vengono a lamentarsi che li zerghiamo poi sono le prime tipo tzzaaaa e littleluc che addano durante gli inc che si fanno 8 vs8 ? :D

Ipocrisia portami via!!!!!!!

Ma fate bene, In guerra e in amore non ci sono regole !!!! Come voi leechate o addate , pure noi lo facciamo.
Della guerra tattica me ne ferga altamente.... Due sere fa erano 23 albion contro 15 middi :D dopo 4 o 5 inc abbiamo organizzato altro, purtroppo non c'erano altri middi se no organizzavo Zerg middo ^^

Edt: appena fatto ora inc, 3 vs 3 albion, arrivano hibbi che ci addano da dietro XD tanto per dire che gli altri non addano mai XD

Dove c'è scritto che non si può addare o incare?!? Se mi trovate delle regole scritte da qualsiasi parte fatemi sapere!

E andate + a topa che è meglio va !!!!! E fatevi meno seghe !

Per Faby, prenditi del valium e non sparare cazzate!

Ed evitate commenti stupidi che me ne frega il pene
Ciao Belli !!!

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Aug 19, 2011 19:26

Metallo wrote:cut

Io aggiungerei anche che non ci sono più le mezze stagioni.
E che si stava meglio quando si stava peggio.

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 19, 2011 20:43

Personalissimo punto di vista: in inghilterra ho visto tutto tranne che fighe di legno (ragazze che strisciano pbaoe nei cessi di locali cercando cazzi a caso)
sebbene le fighe di legno siano per me le migliori e vadano bussate. (toctoc)
commento eminflex solo per voi solo per oggi per rinfrescare lo spento flame: ci sono ancora niubbi che parlano di add no add su uno zoo-server lol. il 21 torno a niubbeggiarmela allegramente in emain!!

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Aug 20, 2011 01:44

ilcensore wrote:commento eminflex solo per voi solo per oggi per rinfrescare lo spento flame: ci sono ancora niubbi che parlano di add no add su uno zoo-server lol.

Dì un po ma ... solo a te vendono queste perle di saggezza? :)

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 21, 2011 08:38

Dragoonn wrote:ti adoro piccola topina dolce! torna, susu che dobbiam tornare a fare duo!!!!!

Io e Maso vi aspettiamo a lame aperte! :D

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 21, 2011 09:17

ilcensore wrote:Io e Maso vi aspettiamo a lame aperte! :D

E non solo :grin:
Image

Entreri
Warder

Postby Entreri » Aug 23, 2011 01:14

Gli adder non sono nemmeno la peggior specie, i peggiori sono quelli che girano da soli e che quando stanno per schiattare si fanno aiutare dal pg/gruppo di turno che passa di lì. Significa proprio avere la faccia come il culo.
Image

kahan
Warder

Postby kahan » Aug 24, 2011 12:17

io continuo a dire che qualcuno pipa poco...

alita
Myrmidon

Postby alita » Aug 25, 2011 02:11

Dragoonn wrote:
alita wrote:
JhonnyBeGood wrote:Mi dicono però che in U.K. so un pò fighe di legno. Quella è na rosicata >_<

nono, mai notizia fu + falsa. L'esatto contrario.

Adesso.... matrix... trasferira' al mio cervello, che alita... e' un cazzaro d merda!!!
ti adoro piccola topina dolce! torna, susu che dobbiam tornare a fare duo!!!!!

ho loggato oggi cosi' per provare, ma sul portatile pacco. La prox settimana mi arriva il pc (inkaxxoso) nuovo e saro' di nuovo pronto a spakkare i kuli :D
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Aug 25, 2011 07:02

alita wrote:
ho loggato oggi cosi' per provare, ma sul portatile pacco. La prox settimana mi arriva il pc (inkaxxoso) nuovo e saro' di nuovo pronto a spakkare i kuli :D

Di la verità. Hai loggato perche pipi poco?? :roll:
Image

alita
Myrmidon

Postby alita » Aug 26, 2011 21:12

Elnor wrote:
alita wrote:

upload photo soon .. (only over 18 :D )
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Aug 27, 2011 17:49

Elnor wrote:
alita wrote:

ahahahhahahahahah xD
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 28, 2011 12:05

Elnor wrote:
alita wrote:

c'è metallo che pipa per tutti noi

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Aug 30, 2011 10:19

ilcensore wrote:
Elnor wrote:
alita wrote:

c'è metallo che pipa per tutti noi

Scusate se sono mancato per un po', ma ero troppo occupato a pipare.
Beccatevi 'sta chicca, lo studio alla base delle teorie esplicitate negli ultimi post dagli adder pipatori: http://ansa.it/web/notizie/specializzat ... 34330.html
Infatti si sa che chi non adda è più intelligente.

Ed ora torno a pipare, negli ultimi tempi ho pipato così tanto che sto dimenticando come si gioca, presto scriverò come arkannu e leggerò come miiyomo. W la pipa.
ImageImage

PreviousNext

Return to Italian