Spiegazione del ban
64 posts
• Page 5 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5
|
Questa mattina penso proprio che prenderò solo quello con le uova.
Grazie mille. Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
come scritto in precendeza, scrivo solo per rispondere e spiegare alla gente che mi chiede.... Io spero tanto che gli Italicvs continuino anche senza di me, perfortuna come gm c'è anche Brunello, quindi che ci sia io o meno all'interno della gilda non deve precludere il fatto che la gente deve o no giocare anzi... Tutti mi hanno chiesto di rifarmi un pg o volevano darmi un account pre-formato... ma sinceramente non me la sento non dopo questa; 10 personaggi andati, soldi va beh, drop pure, dovrei ricominciare tutto da capo e sinceramente non avrei ne tempo ne voglia... considerando il tempo che ci ho messo per rankare il 10l poi... purtroppo a mid non è così semplice fare rvr come in altri reami che più o meno trovi un giocatore che sa giocare da gruppare... rischi di giocare con un gruppo pug che se ti va bene hai un bers con det 3 che fa da MA, war e skald che sono 3l... sperando di arrivare al 2016 per fare il 10l... no grazie. purtroppo vorrei fare gruppo di gilda, ma tra problemi di orari (dato che non tutti possono loggare durante il giorno o la sera) problemi di studi e di lavoro (io ora come ora lavoro fulltime quindi al massimo posso la sera ) la maggioranza giocano di giorno. e a meno che non fai parte dei GDR o dei Drachengarde trovare un gruppo decente alla sera è una cosa veramente ardua. Non metto in dubbio poi che uthgard è principalmente un server di PvE. motivo per cui da New Frontiers sono passati ad Emain, scelta pessima secondo me. Io non sto mettendo nessuno contro nessuno, voi stessi dite che c'è un certo abuso di potere, e sopratutto verso i middi lo sapete inutile ribadirlo.. comunque per me il thread può essere chiuso anche qui (se guardi il mio primissimo post c'è anche scritto in pps) . Se mai mi verrà voglia di tornare a giocare mi vedrete loggato (aspetterò che il bd abbia i pet fixati quindi potrei dire mai). sempre se mi torna la voglia di sottostare a un altro 3° reich, perchè tale è e la gente continua a piegarsi a 90 e dire si padrone.. |
|
![]() http://www.youtube.com/watch?v=2wdw64aHYXA Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1
|
|
Va bene, visto che il thread ha ormai esaurito qualsiasi funzione costruttiva, e visto che ha fatto sufficientemente da sostegno ai bisognosi di svago, direi che possiamo chiuderlo qui.
Sarà contento l'utente hevi che ha avuto l'ultima parola. On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
64 posts
• Page 5 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5