Spiegazione del ban

Forum for Italian speaking players.
hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 03, 2012 14:31

Questa mattina penso proprio che prenderò solo quello con le uova.
Grazie mille.
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1

Metallo
Myrmidon

Postby Metallo » Apr 03, 2012 21:26

Ipnotik wrote:
Ciriola wrote:Resta il fatto che tutti noi si senta fortemente la mancanza di Dotto, la nostra presenza in gioco non deve essere vista come una nostra noncuranza del fatto. Siamo noi i primi ad avergli chiesto di creare un altro pg, od usare uno dei nostri accounts. Pare che lui non voglia.
Non capisco quale manifestazione vorreste da parte nostra per dimostrare poi cosa, che rivogliamo l'account d Dotto? Ovvio che lo vogliamo, e lo abbiamo richiesto in topic, anche sbagliando, ma soprattutto in pm come da regolamento. Boicottare il server o altre cose del genere, oltre che non essere affatto divertente per persone che appunto, son qui per giocare, sarebbe anche inutile.

credimi, io voglio che nessuno di voi smetta di giocare. Non sto dicendo questo.

Non avrei voluto nemmeno che dotto fosse bannato, perche' sinceramente mi dispiace per ogni ban soprattutto di un italiano nemico con cui e' sempre divertente scontrarsi.

Pero' state sbagliando il modo: lui ormai e' stato bannato, ha contattato i GM e gli hanno dato picche. Ora basta, ognuno segua la sua strada, dategli un account o convincetelo a farsi un nuovo pg, o fatelo giocare in un altro server, basta che la smettete di voler rendere pubblica una vicenda che pubblica non e'.

Poi personalmente leggendo i suoi post mi vengono sempre piu' dubbi che questo bann se lo sia cercato,e non credo di essere l'unico a pensarlo, quindi state ricevendo l'effetto opposto da quello che voi volevate.

Se volete dimostrargli il vostro affetto fatelo, ma non sono problemi di questa board immagino.

come scritto in precendeza, scrivo solo per rispondere e spiegare alla gente che mi chiede....

Io spero tanto che gli Italicvs continuino anche senza di me, perfortuna come gm c'è anche Brunello, quindi che ci sia io o meno all'interno della gilda non deve precludere il fatto che la gente deve o no giocare anzi...

Tutti mi hanno chiesto di rifarmi un pg o volevano darmi un account pre-formato... ma sinceramente non me la sento non dopo questa; 10 personaggi andati, soldi va beh, drop pure, dovrei ricominciare tutto da capo e sinceramente non avrei ne tempo ne voglia... considerando il tempo che ci ho messo per rankare il 10l poi...

purtroppo a mid non è così semplice fare rvr come in altri reami che più o meno trovi un giocatore che sa giocare da gruppare... rischi di giocare con un gruppo pug che se ti va bene hai un bers con det 3 che fa da MA, war e skald che sono 3l... sperando di arrivare al 2016 per fare il 10l... no grazie.

purtroppo vorrei fare gruppo di gilda, ma tra problemi di orari (dato che non tutti possono loggare durante il giorno o la sera) problemi di studi e di lavoro (io ora come ora lavoro fulltime quindi al massimo posso la sera ) la maggioranza giocano di giorno. e a meno che non fai parte dei GDR o dei Drachengarde trovare un gruppo decente alla sera è una cosa veramente ardua.

Non metto in dubbio poi che uthgard è principalmente un server di PvE. motivo per cui da New Frontiers sono passati ad Emain, scelta pessima secondo me.

Io non sto mettendo nessuno contro nessuno, voi stessi dite che c'è un certo abuso di potere, e sopratutto verso i middi lo sapete inutile ribadirlo..

comunque per me il thread può essere chiuso anche qui (se guardi il mio primissimo post c'è anche scritto in pps) . Se mai mi verrà voglia di tornare a giocare mi vedrete loggato (aspetterò che il bd abbia i pet fixati quindi potrei dire mai). sempre se mi torna la voglia di sottostare a un altro 3° reich, perchè tale è e la gente continua a piegarsi a 90 e dire si padrone..

hevi
Myrmidon

Postby hevi » Apr 03, 2012 22:31

Metallo wrote:
come scritto in precendeza, scrivo solo per rispondere e spiegare alla gente che mi chiede....

CUT CUT

comunque per me il thread può essere chiuso anche qui...CUT CUT

Image

http://www.youtube.com/watch?v=2wdw64aHYXA
Paladinodimerda <-> 4l2 Avalonian Paladin - LWRP: 1

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Apr 03, 2012 23:08

Va bene, visto che il thread ha ormai esaurito qualsiasi funzione costruttiva, e visto che ha fatto sufficientemente da sostegno ai bisognosi di svago, direi che possiamo chiuderlo qui.

Sarà contento l'utente hevi che ha avuto l'ultima parola.
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Previous

Return to Italian