-

Aiuta
- Myrmidon
-
|
by Aiuta » Sep 01, 2011 01:18
ilcensore wrote:Barella wrote:ilcensore wrote: Siete una banda di mentecatti
A te poi mi piacerebbe prenderti per un orecchio
MM mi bagno tutta. A MENTECATTO!
Se vuoi ti do il mio OMBRELLO!!!
|
|
-

Entreri
- Warder
-
|
by Entreri » Sep 04, 2011 02:18
Aiuta wrote:Ciao mi chiamo Gianfalogna, gioco a daoc da moltissimo tempo, ho 12 anni e gioco a daoc da ben 7 anni... le mie classi preferite sono il saraceno ranger speccato full silenzio, il paladino half ogre speccato 2h, lo shadowblade trollo speccato full veleni, il nano hunter speccato full cane, l'eldric fiobolgo speccato full void, ma soprattutto il chierico inconnu speccato full smite. Spero di poter zergare e addare all'infinito, altrimenti non so come fare i punti reame. Ah dimenticavo cerco anche una gilda supermegaskillatissima almeno quanto me o poco di meno con cui zergare e dominare le frontiere spammando emote ai nemici morti finchè non ragequittano per la nostra indomabile superiorità!!! Ora devo scappare che la mamma non vuole che passi troppo tempo davanti al pc, devo prima fare i compiti.
Ah dimenticavo i miei orari di gioco sono dalle 4.30 di pomeriggio subito dopo i pokemon fino alle 7, e dalle 8 alle 9 poi devo andare a nanna.
Sendatemi in game ho creato un pg su MID si chiama Tiammazzoepoimelaridofelice Ragequittagnubbo
[LFG] Armsman Avaloniano 17pt iniziali su Carisma, speccato Balestra

|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Sep 04, 2011 13:53
Entreri wrote: [LFG] Armsman Avaloniano 17pt iniziali su Carisma, speccato Balestra
Noo fermo non trainare balestra che perdi punti autotrain!
|
|
-

Aiuta
- Myrmidon
-
|
by Aiuta » Sep 04, 2011 18:34
ilcensore wrote:Entreri wrote: [LFG] Armsman Avaloniano 17pt iniziali su Carisma, speccato Balestra
Noo fermo non trainare balestra che perdi punti autotrain!
autotrainare è da gnubbi... i veri pVro non fan AT
|
|
-

Vadmigard
- Warder
-
|
by Vadmigard » Sep 28, 2011 10:43
Barella wrote:ilcensore wrote: Siete una banda di mentecatti
A te poi mi piacerebbe prenderti per un orecchio ed insegnarti un pò di educazione.... insulti a destra e sinistra da dietro un monitor da bravo coniglio. Saltellatene un pò a fare in culo
se lo trovi dimmelo che vengo anche io
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Sep 28, 2011 22:03
Vadmigard wrote:Barella wrote:ilcensore wrote: Siete una banda di mentecatti
A te poi mi piacerebbe prenderti per un orecchio ed insegnarti un pò di educazione.... insulti a destra e sinistra da dietro un monitor da bravo coniglio. Saltellatene un pò a fare in culo
se lo trovi dimmelo che vengo anche io
disse er nabbo
|
|
-

Vadmigard
- Warder
-
|
by Vadmigard » Sep 29, 2011 10:11
bla bla bla poi sarei io il maleducato ecc ecc stai davvero esagerando non te lo voglio più ripetere
|
|
-

Ciriola
- Myrmidon
-
-
|
|
|
-
Kryss
- Myrmidon
-
|
by Kryss » Sep 29, 2011 20:33
Ciriola wrote:Opterei di lasciar perdere la discussione dato che sta assumento una deriva sempre più puerile. [OT] ma perché tutta questa prosopopea per esprimere concetti semplici? 
|
|
-

Ciriola
- Myrmidon
-
-
|
|
|
-
Swagga
- Warder
-
|
by Swagga » Sep 30, 2011 05:03
Ciriola wrote:La mia domanda diventa: perché tutti ce l'hanno col mio modo di scrivere? ç_ç Cioè, ho studiato italiano sin da piccolo, ma credo sia una cosa comune a molti 
coglione
|
|
-

ilcensore
- Gryphon Knight
-
|
by ilcensore » Sep 30, 2011 08:37
Swagga wrote:Ciriola wrote:La mia domanda diventa: perché tutti ce l'hanno col mio modo di scrivere? ç_ç Cioè, ho studiato italiano sin da piccolo, ma credo sia una cosa comune a molti 
coglione
AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Questa è quella che chiamo una risposta flash
|
|
-

Ciriola
- Myrmidon
-
-
|
|
|
-

kahan
- Warder
-
|
by kahan » Sep 30, 2011 19:44
ilcensore wrote:Swagga wrote:Ciriola wrote:La mia domanda diventa: perché tutti ce l'hanno col mio modo di scrivere? ç_ç Cioè, ho studiato italiano sin da piccolo, ma credo sia una cosa comune a molti 
coglione
AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA Questa è quella che chiamo una risposta flash
io la chiamo risposta da maleducato con seri problemi vari ed assortiti,poi fai te!
|
|
-
Brunello
- Myrmidon
-
|
by Brunello » Oct 01, 2011 01:03
Fantastico!
Su questo forum è consentita l offesa libera senza nessun tipo di provvedimento..a monte che di persone da offendere ce ne sarebbero parecchie e me ne guardo bene dal farlo xke non ho bisogno di questo x sentirmi piu bellino degli altri volevo sapere se è permessa anche la bestemmia..xke in quel caso posso replicare in maniera massiva e molto variopinta..fatemi sapere..e mi auguro che qualcuna delle persone alle quale ipoteticamente le dedicherò sia fermamante credente e praticante
|
|