Nuovo ...

Forum for Italian speaking players.
Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Sep 01, 2011 01:18

ilcensore wrote:
Barella wrote:
ilcensore wrote: Siete una banda di mentecatti

A te poi mi piacerebbe prenderti per un orecchio

MM mi bagno tutta.

A MENTECATTO!

Se vuoi ti do il mio OMBRELLO!!!

Entreri
Warder

Postby Entreri » Sep 04, 2011 02:18

Aiuta wrote:Ciao mi chiamo Gianfalogna, gioco a daoc da moltissimo tempo, ho 12 anni e gioco a daoc da ben 7 anni... le mie classi preferite sono il saraceno ranger speccato full silenzio, il paladino half ogre speccato 2h, lo shadowblade trollo speccato full veleni, il nano hunter speccato full cane, l'eldric fiobolgo speccato full void, ma soprattutto il chierico inconnu speccato full smite. Spero di poter zergare e addare all'infinito, altrimenti non so come fare i punti reame. Ah dimenticavo cerco anche una gilda supermegaskillatissima almeno quanto me o poco di meno con cui zergare e dominare le frontiere spammando emote ai nemici morti finchè non ragequittano per la nostra indomabile superiorità!!! Ora devo scappare che la mamma non vuole che passi troppo tempo davanti al pc, devo prima fare i compiti.

Ah dimenticavo i miei orari di gioco sono dalle 4.30 di pomeriggio subito dopo i pokemon fino alle 7, e dalle 8 alle 9 poi devo andare a nanna.

Sendatemi in game ho creato un pg su MID si chiama Tiammazzoepoimelaridofelice Ragequittagnubbo

[LFG] Armsman Avaloniano 17pt iniziali su Carisma, speccato Balestra
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Sep 04, 2011 13:53

Entreri wrote:

Noo fermo non trainare balestra che perdi punti autotrain!

Aiuta
Myrmidon

Postby Aiuta » Sep 04, 2011 18:34

ilcensore wrote:
Entreri wrote:

Noo fermo non trainare balestra che perdi punti autotrain!

autotrainare è da gnubbi... i veri pVro non fan AT

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Sep 28, 2011 10:43

Barella wrote:

A te poi mi piacerebbe prenderti per un orecchio ed insegnarti un pò di educazione.... insulti a destra e sinistra da dietro un monitor da bravo coniglio. Saltellatene un pò a fare in culo

se lo trovi dimmelo che vengo anche io

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Sep 28, 2011 22:03

Vadmigard wrote:
Barella wrote:

A te poi mi piacerebbe prenderti per un orecchio ed insegnarti un pò di educazione.... insulti a destra e sinistra da dietro un monitor da bravo coniglio. Saltellatene un pò a fare in culo

se lo trovi dimmelo che vengo anche io

disse er nabbo

Vadmigard
Warder

Postby Vadmigard » Sep 29, 2011 10:11

bla bla bla poi sarei io il maleducato ecc ecc stai davvero esagerando
non te lo voglio più ripetere

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Sep 29, 2011 15:02

Opterei di lasciar perdere la discussione dato che sta assumento una deriva sempre più puerile.
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Kryss
Myrmidon

Postby Kryss » Sep 29, 2011 20:33

Ciriola wrote:Opterei di lasciar perdere la discussione dato che sta assumento una deriva sempre più puerile.

:lol:

[OT] ma perché tutta questa prosopopea per esprimere concetti semplici? :lol:

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Sep 30, 2011 01:38

Kryss wrote:
Ciriola wrote:Opterei di lasciar perdere la discussione dato che sta assumento una deriva sempre più puerile.

:lol:

[OT] ma perché tutta questa prosopopea per esprimere concetti semplici? :lol:

La mia domanda diventa: perché tutti ce l'hanno col mio modo di scrivere? ç_ç Cioè, ho studiato italiano sin da piccolo, ma credo sia una cosa comune a molti :P
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

Swagga
Warder

Postby Swagga » Sep 30, 2011 05:03

Ciriola wrote:
La mia domanda diventa: perché tutti ce l'hanno col mio modo di scrivere? ç_ç Cioè, ho studiato italiano sin da piccolo, ma credo sia una cosa comune a molti :P

coglione
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Sep 30, 2011 08:37

Swagga wrote:
Ciriola wrote:

coglione

AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Questa è quella che chiamo una risposta flash

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Sep 30, 2011 12:29

È divertente notare la facilità con cui vi divertiate. Continuate così, mi son stufato di stare sempre assieme a persone mature :)
Image
Image
Image
Terry Pratchett

kahan
Warder

Postby kahan » Sep 30, 2011 19:44

ilcensore wrote:
Swagga wrote:
Ciriola wrote:

coglione

AHHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Questa è quella che chiamo una risposta flash

io la chiamo risposta da maleducato con seri problemi vari ed assortiti,poi fai te!

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Oct 01, 2011 01:03

Fantastico!

Su questo forum è consentita l offesa libera senza nessun tipo di provvedimento..a monte che di persone da offendere ce ne sarebbero parecchie e me ne guardo bene dal farlo xke non ho bisogno di questo x sentirmi piu bellino degli altri volevo sapere se è permessa anche la bestemmia..xke in quel caso posso replicare in maniera massiva e molto variopinta..fatemi sapere..e mi auguro che qualcuna delle persone alle quale ipoteticamente le dedicherò sia fermamante credente e praticante
Image

PreviousNext

Return to Italian