Giocatori Vortigern/Deira

Forum for Italian speaking players.
JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Mar 28, 2011 19:48

Strano, nel marasma di cazzate che stan facendo mi aspettavo anche questa...
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Mellen
Warder

Postby Mellen » Mar 28, 2011 21:07

ma... nelle NF??

questo non era il server con le OF?
io volevo girare nella vecchia Emain, andare al g1 e morire contro 800 sb e infi hiddati :p

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Mar 28, 2011 21:26

Mellen wrote:questo non era il server con le OF?
io volevo girare nella vecchia Emain, andare al g1 e morire contro 800 sb e infi hiddati :p

Ed è proprio quello che ti succederà, se non al mmg all'amg. Il 100% delle volte.
Beh ognuno ha i suoi gusti.
ImageImage

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Mar 29, 2011 10:39

Forse non mi sono spiegato :P

Le frontiere sono OF, quindi Emain è come la ricordi. Solo i BG sono come NF
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Mellen
Warder

Postby Mellen » Mar 29, 2011 18:10

Celad wrote:Ed è proprio quello che ti succederà, se non al mmg all'amg. Il 100% delle volte.
Beh ognuno ha i suoi gusti.

ovviamente ero ironico :P
quindi ai vari gate c'è il solito tappo hidden?

cioè, si gira in party senza problemi?
sulla chat di reame leggo spesso che la gente cerca per fare duo o trio senza interessarsi di classi specifiche...
e sarebbe un peccato.

JhonnyBeGood wrote:Forse non mi sono spiegato :P

Le frontiere sono OF, quindi Emain è come la ricordi. Solo i BG sono come NF

ok. capito eheh.

harkrom
Guardian

Postby harkrom » Apr 24, 2011 01:23

Ciao. :D

Ho nostalgicamente ricominciato questa notte un blademaster a scazzo.

Su Vortigern ero Warmace. Almeno qui indirettamente conosco un po' di gente (tipo nanoschifoso).

Ora sono Harkrom. :)

fenico
Warder

Postby fenico » Apr 24, 2011 01:31

consulta l'herald e vedrai dove andare :D ti aspettiamo

Snord
Image

Swagga
Warder

Postby Swagga » Apr 24, 2011 11:48

:grumble:
Last edited by Swagga on Sep 30, 2011 05:05, edited 1 time in total.
Image
Image

warbarbie
Guardian

Postby warbarbie » Apr 27, 2011 08:10

Rollato in 6 su mid livello 30 circa
In 5 su Vorti Mid dalla beta, LegadeiMercanti, SiN, FdN

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Apr 27, 2011 16:37

warbarbie wrote:Rollato in 6 su mid livello 30 circa
In 5 su Vorti Mid dalla beta, LegadeiMercanti, SiN, FdN

oddio la LEGAdeiMercanti

oddio oddio ..... oddio vi prego ditemi che siete voi !!!! uhauhauhau ce l'ho avuta sempre in fissa sta gilda XD

entro in game vediamo se vi becco
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

warbarbie
Guardian

Postby warbarbie » Apr 28, 2011 11:37

Giochiamo solo la sera.
Ho chiesto sull'altro postr ma nessuna risposta.
Gilde ita lato mid?non tanto per farsi gildare ma per sapere chi c'è, BIT a parte che gia conosco

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 28, 2011 12:03

warbarbie wrote:Giochiamo solo la sera.
Ho chiesto sull'altro postr ma nessuna risposta.
Gilde ita lato mid?non tanto per farsi gildare ma per sapere chi c'è, BIT a parte che gia conosco

Ci sono Draghi del Nord e Cavalieri Templari, anhce se non credo facciano gruppo tutte le sere.

Comunque il consiglio è di guardare anche al di là dei confini ******. Noi siamo riusciti a fare gruppo gilda full ita (o comunque 7/8) per circa 9 mesi. Tutto fantastico e si gioca 10 volte meglio ma appena vengono a mancare 1 o 2 persone hai chiuso bottega.

Magari per quando fate il 50 torniamo anche noi lato mid (ci terrei a fare il 10L) e si organizza un qualche giretto insieme :P
Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » Apr 29, 2011 11:58

No infatti x adesso non facciamo gruppo fisso RvR..ci stiamo organizzando in tal senso ma non è poi cosi facile venirne a capo :D

Buh io resto cmq convinto che cercare di creare una gilda ita sia sempre e cmq meglio..magari si parte a girare in pochi..ma ovviamente è molto piu facile parlare in TS con gli italiani che con gli stranieri..anche xke cmq non tutti possano capire o parlare bene l inglese ^^

E cmq se proprio non si riesce a girare in pochi si puo fullare con altri..basta che una base solida ci sia.
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Apr 29, 2011 13:06

Brunello wrote:No infatti x adesso non facciamo gruppo fisso RvR..ci stiamo organizzando in tal senso ma non è poi cosi facile venirne a capo :D

Buh io resto cmq convinto che cercare di creare una gilda ita sia sempre e cmq meglio..magari si parte a girare in pochi..ma ovviamente è molto piu facile parlare in TS con gli italiani che con gli stranieri..anche xke cmq non tutti possano capire o parlare bene l inglese ^^

E cmq se proprio non si riesce a girare in pochi si puo fullare con altri..basta che una base solida ci sia.

Che giocare tutti Ita sia meglio è per buona parte vero. Ci sono però due o tre grossi punti.

1)un anno e più fa la situazione, non me ne vogliano quanti giocano ora, era un pò diversa. Giravamo 3 o 4 gruppi per reame e 2 o 3 di questi erano sempre fissi e molto tosti. Ora il livello medio a mio modo di vedere è un pò sceso e comunque si hanno sempre gli stessi problemi. Ossia giocare alcune classi necessità un minimo di capacità ed esperienza che non tutti hanno (non per nulla io ho un War :D ). Trovare un bravo Pac non è la cosa più facile del mondo, questo significa che soffermandosi sui soli italiani hai il rischio di non trovare nessuno in grado di usarlo e creare quindi un gruppo poco performante.

2)Anche avendo un ottimo gruppo di 8 Italiani (e senza sboroneggiare credo che noi AoH lo fossimo) se una o due persone mollano, come successo a noi, rischi di chiudere completamente con l'rvr o dove ripartire quasi da 0.

Insomma alla fine serve un insieme di fortuna/amicizie ecc per tirare su una buona Gilda qui su Uth. Restringendo il cerchio a mio avviso i problemi non fanno che moltiplicarsi, dall'altra parte hai ernormi vantaggi nel momento in cui riesci.
Image

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » May 01, 2011 01:04

Elnor wrote:
Che giocare tutti Ita sia meglio è per buona parte vero. Ci sono però due o tre grossi punti.

1)un anno e più fa la situazione, non me ne vogliano quanti giocano ora, era un pò diversa. Giravamo 3 o 4 gruppi per reame e 2 o 3 di questi erano sempre fissi e molto tosti. Ora il livello medio a mio modo di vedere è un pò sceso e comunque si hanno sempre gli stessi problemi. Ossia giocare alcune classi necessità un minimo di capacità ed esperienza che non tutti hanno (non per nulla io ho un War :D ). Trovare un bravo Pac non è la cosa più facile del mondo, questo significa che soffermandosi sui soli italiani hai il rischio di non trovare nessuno in grado di usarlo e creare quindi un gruppo poco performante.

2)Anche avendo un ottimo gruppo di 8 Italiani (e senza sboroneggiare credo che noi AoH lo fossimo) se una o due persone mollano, come successo a noi, rischi di chiudere completamente con l'rvr o dove ripartire quasi da 0.

Insomma alla fine serve un insieme di fortuna/amicizie ecc per tirare su una buona Gilda qui su Uth. Restringendo il cerchio a mio avviso i problemi non fanno che moltiplicarsi, dall'altra parte hai ernormi vantaggi nel momento in cui riesci.

Hai fondamentalmente ragione nei 2 punti espressi..ma provo a dirti la mia rispondendo :)

1)Capisco..non so come fosse la situazione qui un anno fa xke ho ricominciato con Daoc verso settembre su sto server dopo molta inattività :) Sicuramente la situazione era migliore..per lo meno a livello di presenze in gioco immagino
Ti do ragione che alcune classi sono fondamentali e possono fare la differenza..per contro però bisogna anche avere pazienza..ci sono persone o che non giocano da tanto o che non hanno mai giocato prima di oggi..e lasciarle fuori solo xke non sono skill non mi pare giusto..d altra parte nessuno di noi era Ubbah quando ha cominciato..o sbaglio? ^^

2)Beh ora chiudere del tutto mi pare un po eccessivo..certo bisogna un attimo riorganizzarsi ma le persone con cui giocare credo che cmq si trovino..e su sto server anche girare in 6 non è poi cosi sbagliato a volte..certo se poi mi dici che vi hanno fatto festa i 2 heal contemporaneamente beh un po ti do ragione allora :)

Infatti è quello che stiamo facendo piu o meno..ho ritrovato qui parecchie delle persone di gilda che ho lasciato su vorti/deira..con loro e con cmq nuovi innesti speriamo un giorno di calcare i verdi prati di emain,le rocciose colline di Hadrian e le pianure innevate di Odino con un bel gruppo di gilda ^^
Image

PreviousNext

Return to Italian