Old RAs
|
hai ragione, pensavo in effetti anche io a quello.
Bhe su albion l'armsman diventa davvero il tank primario. |
|
...e il guadagno effettivo del wizz dove sta scusate?
|
|
bellissima domanda! bravo! sei il primo che dice una gran verita' ![]() Il wiz guadagna moc 100% e VP instant con danno alto... OK.... ma voglio sottolineare che a mio parere il dmg del wiz rimane cmq nerfato... (faccio piu danni col cabalista-.-) Senza parlare del mana... 1dd=6% mana... quindi e' vero che il wiz ottiene RA discrete, come Mastery of Art e moc 100%, ma prima di poter essere un bel pg avra' bisogno di tanti PR ^^ purge Acuty3 moc VP serenity 2 o 3 MCL 2 Mastery of art Wild power Mastery of magery ^^ ps. inoltre anche altri caster come cabaliosta potranno sempre prendere Mastery of arms o moc 100... diciamo che l'unico vantaggio del wiz e' VP e Moc100%+ pbaoe... ma ci vorrebbe 1 setup quasi apposta... Staremo a vedere! e speriamo bene visto ke ho sto wiz 4L8 iper inutilizzato ![]() |
|
Un vantaggio non trascurabile sta nel fatto che non ci saranno più tank con charge.
Questo significa che se avete uno slammer vicino che vi slamma i tank potete stare sicuri che non sfuggiranno allo stun con charge |
|
vero, come e' altrettanto vero che i tank con DET5 subiranno gli effetti degli stun per 5millesimi di sec ![]() |
|
A meno che non cambia anche DET (non ricordo quella delle Old RA), Det non influisce sugli stunn di slam ma solo su quelli castati, cosi come i root e i mezz. |
|
Oddio, sinceramente potrei aver scritto na caxxata.
Mi ricordavo cosi', ma nulla di piu' facile che mi sbagli. |
|
DET sia vecchia che nuova influisce su stun magici! MAi su stun fisici come slam
![]() |
|
Ma dai ragazzi cosa guadagna il wiz? Il wiz guadagna un botto di cose, ma non solo dalle abilità reame che ha, ma anche dal nerf chefano agli altri.
E' vero che il danno è bassino (anche se in media con 50 fire senza nessun bonus a quella linea apparte il +4 del livello reame, meno di 300 danni non li faccio mai, magari aggiungeteci quei 80 danni in piu di bonus e 3 reliquie e i danni si sentono). Il wiz guadagna tantissimo soprattutto da VP, se vp viene implementato come su vorti con le old ra, dovrebbe fare 500-600 danni aoe instant, il che significa con 3 wiz 1500-1800 danni instant (e vp ha tempo di ricarica 15 minuti non 30). Ora visto che purge è ogni 30 min, basta mezzare per il tempo necessaio di mandare i wiz in mezzo al gruppo e usare 3 vp, penso che il luriken esplodono subito... Sicuramente sarà molto piu giocabile di ora, e magari si potrà inziare a tenere in considerazione per gruppi casters basati sul danno del wiz. Lasciando stare tutto il resto, 3 pbaoer abbinati a bunker del chierico, sdrumano l'assist train di midgard senza difficoltà... Ancora vuoi incare di sos e buttarti nella mischia con moc... Penso che i wiz con le vecchie ra sia una delle classi (ovviamente ci vuole il gruppo fatto apposta) piu divertenti e potenti del gioco. Holavez |
|
si sa qualcosa di queste old RA? di sta pathcata?
|
|
Nixian diceva su IRC ancora due mesi, probabilmente ce ne vorranno un paio in più. |
|
Ma insomma le metteranno o no le old ra? si sa nulla?
|
|
No, niente.
Meglio più tardi possibile secondo me ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Imo è semplicemente perso; non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che solo blue può lavorarci con le old ra quindi non altri gm.
|
|
pfffffffffffffff OLD ra ftw!!!
|