Rosik & Etc...
|
Vedi, caro il mio linguacciuto eroe che si fa grande rimanendosene al sicuro dietro il suo schermo magico, sicuramente non puoi capire di cosa si parla perché è una cosa che non ti appartiene. Chi è educato, è educato sempre. Chi è corretto, è corretto sempre. Relazionarsi con il prossimo, non è solo relazionarsi con ci sta di fronte, ma è anche parlare al telefono, scrivere una lettera, postare su un forum o giocare ad un gioco multi player online. Da un lato ci sono le persone che hanno a cuore il prossimo e si impegnano in tal senso sia stando di fronte al loro interlocutore sia stando al sicuro dietro ad un monitor. Dall'altro ci sono i vigliacchi senza onore che se nella vita reale sono costretti a nascondere il loro egoismo, quando finalmente sono seduti al sicuro dietro il loro monitor, possono vomitare sul prossimo tutta la loro miseria esistenziale accumulata. E non sto parlando degli adder, sto parlando di te. Ciao vigliacco ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
minchia quante storie ti sei fatto! sai anche il suo codice fiscale?
sicuro che le paranoie e insicurezze non siano le tue che butti tempo in analisi psicoanalitiche su un forum di daoc? @miyomo coddeeeo non vedo l'oraa ti facciamo a buchiii :p greetz dalla sardegna, me ne scendo in spiaggia cani!! buon daoc! |
|
ti rispondo solo perchè so che ti faccio rosikare e godo quando dei niubbi filosofi rosikano per causa mia. la cosa bella è che di tutte ste frociate che scrivi non me ne sbatte un ca perche io spengo il pc e me ne vado al mare con la donna e con gli amici mentre tu ti scervelli a pensare e scrivere cagate inutili su persone che non sai neanche chi siano. per me daoc sta all' ultima ruota del carro delle mille cose che faccio durante il giorno, e tu sei l' ultimo bullone dell' ultima ruota. anzi sei quei peletti che stanno appiccicati alle gomme nuove e che tutti staccano, perche stanno sul cazzo a tutti quei peletti, vero? quindi se vuoi fare lo splendido sul forum fatti due risate appresso a me come hanno fatto altri( che cmq mi picchierebbero se potessero farlo) e qualche battutaccia pure l accetto, ma delle cose che hai scritto mi ci.... ho finito giusto giusto la carta da culo va... poi se lo vuoi sapere tutte le cose che scarico durante la giornata o vanno a finire nel cesso oppure dentro qualche bersaglio al poligono... |
|
huc e hac basta che non vi mettete pd5
![]() |
|
nono full arco e leechamo solo gli altri combattimenti Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Divertente!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
si chiama soppressione... ![]() |
|
Al contrario, le "risposte" sui forum come le tue sono socialmente utili, fanno sentire gli altri migliori di quel che sono. Grazie di esistere ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
e quand' è che avrei scritto quella cosa??? se modifichi un messaggio spacciandolo per un mio quote, per quanto insignificante possa essere [EDIT by Demiurgo: cerchiamo di usare un linguaggio fiorito]
|
|
LOL comprensione del testo -10 ![]() |
|
Maledetto, ed io che ho passato il ferragosto a lavorare allora non ne voglamo parlare ? ![]() Questo si che e' il vero Rosik ! ![]() Cmq tempo che mi arriva il mio figliolo qua' su a London e ritorno a spakkarvi i kuli come sempre ![]() Cenzahhh... la % di fighe in giro la sera qua' rasenta lo stare maleeee ... ![]() ![]() |
|
Mi dicono però che in U.K. so un pò fighe di legno. Quella è na rosicata >_<
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
direttamente proporzionale alla quantita' di peli sulla topa ... ![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Non saprei, al momento sono anche io a Londra e qui PULULA di fi... belle figliole xD
|
|
nono, mai notizia fu + falsa. L'esatto contrario. |