Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Aug 10, 2011 03:18

Tzaaaaa wrote:l' onore su un gioco online.... :gaga:

un parafulmine su un campanile sta più dentro di te...

Vedi, caro il mio linguacciuto eroe che si fa grande rimanendosene al sicuro dietro il suo schermo magico, sicuramente non puoi
capire di cosa si parla perché è una cosa che non ti appartiene.
Chi è educato, è educato sempre.
Chi è corretto, è corretto sempre.
Relazionarsi con il prossimo, non è solo relazionarsi con ci sta di fronte, ma è anche parlare al telefono, scrivere una lettera, postare su un forum o giocare ad un gioco multi player online.
Da un lato ci sono le persone che hanno a cuore il prossimo e si impegnano in tal senso sia stando di fronte al loro interlocutore sia stando al sicuro dietro ad un monitor. Dall'altro ci sono i vigliacchi senza onore che se nella vita reale sono costretti a nascondere il loro egoismo, quando finalmente sono seduti al sicuro dietro il loro monitor, possono vomitare sul prossimo tutta la loro miseria esistenziale accumulata.
E non sto parlando degli adder, sto parlando di te.
Ciao vigliacco :D
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Aug 10, 2011 14:24

minchia quante storie ti sei fatto! sai anche il suo codice fiscale?
sicuro che le paranoie e insicurezze non siano le tue che butti tempo in analisi psicoanalitiche su un forum di daoc?

@miyomo coddeeeo non vedo l'oraa ti facciamo a buchiii :p

greetz dalla sardegna, me ne scendo in spiaggia cani!! buon daoc!

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Aug 13, 2011 19:42

Badtzmaru wrote:
Tzaaaaa wrote:l' onore su un gioco online.... :gaga:

un parafulmine su un campanile sta più dentro di te...

Vedi, caro il mio linguacciuto eroe che si fa grande rimanendosene al sicuro dietro il suo schermo magico, sicuramente non puoi
capire di cosa si parla perché è una cosa che non ti appartiene.
Chi è educato, è educato sempre.
Chi è corretto, è corretto sempre.
Relazionarsi con il prossimo, non è solo relazionarsi con ci sta di fronte, ma è anche parlare al telefono, scrivere una lettera, postare su un forum o giocare ad un gioco multi player online.
Da un lato ci sono le persone che hanno a cuore il prossimo e si impegnano in tal senso sia stando di fronte al loro interlocutore sia stando al sicuro dietro ad un monitor. Dall'altro ci sono i vigliacchi senza onore che se nella vita reale sono costretti a nascondere il loro egoismo, quando finalmente sono seduti al sicuro dietro il loro monitor, possono vomitare sul prossimo tutta la loro miseria esistenziale accumulata.
E non sto parlando degli adder, sto parlando di te.
Ciao vigliacco :D

ti rispondo solo perchè so che ti faccio rosikare e godo quando dei niubbi filosofi rosikano per causa mia.
la cosa bella è che di tutte ste frociate che scrivi non me ne sbatte un ca perche io spengo il pc e me ne vado al mare con la donna e con gli amici mentre tu ti scervelli a pensare e scrivere cagate inutili su persone che non sai neanche chi siano. per me daoc sta all' ultima ruota del carro delle mille cose che faccio durante il giorno, e tu sei l' ultimo bullone dell' ultima ruota. anzi sei quei peletti che stanno appiccicati alle gomme nuove e che tutti staccano, perche stanno sul cazzo a tutti quei peletti, vero?

quindi se vuoi fare lo splendido sul forum fatti due risate appresso a me come hanno fatto altri( che cmq mi picchierebbero se potessero farlo) e qualche battutaccia pure l accetto, ma delle cose che hai scritto mi ci.... ho finito giusto giusto la carta da culo va...

poi se lo vuoi sapere tutte le cose che scarico durante la giornata o vanno a finire nel cesso oppure dentro qualche bersaglio al poligono...

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Aug 13, 2011 19:49

huc e hac basta che non vi mettete pd5 :D

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 14, 2011 10:46

Tzaaaaa wrote:huc e hac basta che non vi mettete pd5 :D

nono full arco e leechamo solo gli altri combattimenti
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Aug 14, 2011 13:52

Divertente!
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Aug 14, 2011 14:43

Miiyomo wrote:
Tzaaaaa wrote:huc e hac basta che non vi mettete pd5 :D

nono full arco e leechamo solo gli altri combattimenti

si chiama soppressione... :D o annichilimento asdasdasd

Badtzmaru
Forum Moderator
Forum Moderator

Postby Badtzmaru » Aug 15, 2011 06:33

Tzaaaaa wrote:...PROOOTTT PRAATTT...

Al contrario, le "risposte" sui forum come le tue sono socialmente utili, fanno sentire gli altri migliori di quel che sono.
Grazie di esistere :grin:
On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald>
On Uthgard 2.0:
Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald>

Tzaaaaa
Gryphon Knight

Postby Tzaaaaa » Aug 16, 2011 15:09

e quand' è che avrei scritto quella cosa??? se modifichi un messaggio spacciandolo per un mio quote, per quanto insignificante possa essere [EDIT by Demiurgo: cerchiamo di usare un linguaggio fiorito]

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Aug 16, 2011 18:42

Tzaaaaa wrote:e quand' è che avrei scritto quella cosa??? se modifichi un messaggio spacciandolo per un mio quote, per quanto insignificante possa essere [EDIT by Demiurgo: cerchiamo di usare un linguaggio fiorito]

LOL comprensione del testo -10 :lol:

alita
Myrmidon

Postby alita » Aug 16, 2011 23:51

ilcensore wrote:minchia quante storie ti sei fatto! sai anche il suo codice fiscale?
sicuro che le paranoie e insicurezze non siano le tue che butti tempo in analisi psicoanalitiche su un forum di daoc?

@miyomo coddeeeo non vedo l'oraa ti facciamo a buchiii :p

greetz dalla sardegna, me ne scendo in spiaggia cani!! buon daoc!

Maledetto, ed io che ho passato il ferragosto a lavorare allora non ne voglamo parlare ? :D
Questo si che e' il vero Rosik ! :D

Cmq tempo che mi arriva il mio figliolo qua' su a London e ritorno a spakkarvi i kuli come sempre :P

Cenzahhh... la % di fighe in giro la sera qua' rasenta lo stare maleeee ... :D :D
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Aug 17, 2011 00:47

Mi dicono però che in U.K. so un pò fighe di legno. Quella è na rosicata >_<
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Aug 17, 2011 12:03

alita wrote:
Cenzahhh... la % di fighe in giro la sera qua' rasenta lo stare maleeee ... :D :D

direttamente proporzionale alla quantita' di peli sulla topa ... :angry:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Ciriola
Myrmidon

Postby Ciriola » Aug 17, 2011 13:18

JhonnyBeGood wrote:Mi dicono però che in U.K. so un pò fighe di legno. Quella è na rosicata >_<

Non saprei, al momento sono anche io a Londra e qui PULULA di fi... belle figliole xD
Image
Image
Image
  • Stupid men are often capable of things the clever would not dare to contemplate...
  • The truth may be out there, but the lies are inside your head.
  • The trouble with having an open mind, of course, is that people will insist on coming along and trying to put things in it.
Terry Pratchett

alita
Myrmidon

Postby alita » Aug 17, 2011 23:44

JhonnyBeGood wrote:Mi dicono però che in U.K. so un pò fighe di legno. Quella è na rosicata >_<

nono, mai notizia fu + falsa. L'esatto contrario.
Image

PreviousNext

Return to Italian