Rosik & Etc...
|
dai uccidere pure il giocatore no, pero portarlo al suicidio facendolo sucare ogni ora minuto e momento non ha prezzo...
a celad ma tu pensi davvero che a me importa qualcosa di quello che dici? non mi sono incazzato neanche quando un tizio cocainomane a passo lanciano voleva uccidermi figurati se mi incazzo per quattro cazzate che spari... e cmq se tutti sanno che sono un adder ed io non lo nego, vuol dire che so quello che faccio e quello che pensano gli altri di me, poi c' è chi non gliene importa niente(gente seria) ed alla prima occasione buona tenta di segarmi( cosi come faccio io)e si sta pari, e c' è chi come te o seyha o quell altro niubbo di mauriac continuano a sparlare di me sul forum, poi ci stanno altri rosiconi incalliti che addirittura mi sendano per offendermi senza un apparente motivo, ( avranno sucato fino alla perforazione multipla del fegato). |
|
Anche te con la donna su daoc? Ottimo ![]() Quando mi tiro su l'sb al 50 si gioca tutti assieme con voi come stanahidden! ![]()
Sarei molto interessato ad un video fatto da te, se vuoi ti fo un corso di xfire, il programma più facile per fare video di giochi ![]()
Abbiamo già discusso in merito alla questione add, personamente dopo la discussione avuta ho molto riflettuto e cerco di addare meno, almeno i duelli, sebbene dopo non mi faccia problemi nell'uccidere il vincitore. Resto comunque dell'idea che si sia in guerra e si debba uccidere l'uccidibile, sebbene la questione "divertimento di tutti" abbia un certo peso. Resta il fatto che non ho nulla da ridire quando subisco un add. È guerra.
|
|
... iniziarle a daoc...lol ma trombarsele le donne no eh?
![]() |
|
Mi sa che non vi è chiaro che DAoC non è un simulatore di guerra lol. Non c'è l'intelligenza artificiale che simula un combattimento e che deve renderti la vita difficile mettendoti in minoranza numerica. Non c'è la barretta in cui scegliere il livello di difficoltà da principiante a esperto per diminuire il numero dei nemici. Sta tutto nelle mani di quelli che loggano, che sono persone, e che dovrebbero ragionare in quanto tali, non in quanto soldati in guerra rofl.
Forse il concetto di libertà di scelta è troppo difficile per alcuni e sinceramente leggendo le risposte infantili e fuori luogo, nonché offensive per l'intelligenza dell'essere umano medio, sono anche stufo di controbattere in una discussione che pare inutile. Per quello che posso risparmio a me e agli altri lettori del forum ulteriori risposte che tirano in ballo drogati a Passo Lanciano e non so quali danni al fegato nello stesso post in cui si ammette che tutto sommato stiamo parlando di un gioco e niente più, semplicemente mi pare che non sono esattamente io quello che dà di testa qui. ![]() ![]() |
|
regà...
...ma giocare senza farsi mille sege mentali no?! ...esci in gruppo e ti segano in 16,ok,riesci dal keep e ritorni ancora e ancora e ancora,e loro sono sempre di più?;ok,mi organizzo e metto su 3 fg e li spiano,semplice direi,e non venite a dire io non addo,a me fà schifo questo tipo di gioco e bla bla bla... ...dove stà il problema,fatemi capire,nel fatto che ci si trova a menarsi in più di 8 vs8?,ma fatemi il piacere,pensate a giocare e divertirvi invece di stare a spara menate in forum su...(che tanto poi passo dall'mmg e mi ritrovo 10 ombre che mi danno 1 colpo a testa,e quello sarebbe il bel gioco?;pensate a divertirvi,20 vs 20 è come 8 vs 8,basta menarsi e stare su ts con tutto il gruppone a sparar cavolate e rosicare un pochetto,che tra l'altro può essere anche divertente...) |
|
Ho giocato a DAoC in tutte le salse, con gente di tutte le salse, e mi dispiace contraddirti ma l'8v8 (O cmq pari numero senza andare oltre il FG) è il modo più competitivo di fare RvR. Anche 8v8v8, che capita spesso e non sai mai chi vince. E a me piace la competizione, cosa che lo zerg assoluto non da.
Se giochi in zerg sai già chi vince: chi ha più numeri. Se non hai pari o superiori numeri slogghi, non torni a rellare-rellare-rellare non diciamo cazzate da hippie. Questo server per un lunghissimo periodo di tempo ha retto (con alti e bassi) nel mantenere l'8v8, finche qualche italiano ha deciso che andava fatta finita PER IL REAME (e perchè diciamolo in 8v8 non era sto gran maestro che diceva di essere). Mi sono divertito tantissimo in 8v8, ho sucato fino al ragequit ma di soddisfazioni ne ho avute a pacchi e veder vincere il "niubbismo" (perdonate il neologismo) sulla skill un pò mi urta. Poi chi cazzo si credano di essere per decidere cosa, quando e come giocare un mmorpg non lo so, ma ci sono riusciti anche grazie a questi post e a quelli che vogliono entrare in gioco, sedersi e spammare sulla tastiera le loro 4 skill come scimmie. Mi dispiace ma per me questo non è DAoC, e non riesco a starmene zitto quando leggo certe idiozie. W Guild Wars e buon gioco a tutti ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
E hai ragione |
|
Capitando qui per caso la mia indole non mi fa evitare di lasciare un pensiero:
ADDER / ZERGATORI : AL ROGO!!!! dovete sparire !!! fuuu che nervoso! piu e piu volte ho pensato: dai vediamo un po fino a che punto fa schifo la gente: gruppetino di 3 girovaganti per i fatti loro a non rompere... chillano il solito small man sfigato ( middo in genere) e come oggi cosa fa ( il gruppo middo) ???? mette su un gruppo misto FG per killare solo duo trio -_- mi vien solo da dire che è gente senza genitali! oppure bell azione 2 vs 2 .... sempre middi .---- che arrivano col bel fg e ti sderenano ..... ma cosa se ne guadagna? 80 rp? e poi? poi ci si lamenta che la gente zerga ..... potrei continuare ore con questo post ma non mi pare il caso ... pero cavolo .. se qualcuno mi spiega che emozione / divertimento/ piacere/ brivido da spccara uno small man con un fg io GIURO mii metto l anima in pace e non rosiko piu e non insulto piu un cane ( nemmeno i miei tanto amati cavalieri della tavola ..... d osteria) saluti Faby ![]() |
|
...quello che mi fà più ridere è questo...
...continuate a dire che i middi zergano e che mettono su i fg per farsi i duo/trio che hanno ucciso un soloer middo...ma vi rendete conto di cosa state scrivendo????;credo di no,altrimenti vi risparmiereste questo mare di cazzate e pensereste a divertirvi(sempre della serie poche donne a disposizione vedo...) ...mi ritrovo ad uscire in 2 o 3 pg e vengo regolarmente spianato da fg alb e hibbi,oppure anche in solo vengo addato da fg mentre meno qualche ombra che sfortunatamente(per lui) non ha nessuno vicino che adda e le prende come un pellegrino,e secondo voi io mi dovrei divertire a farmi piallare così?;e sarebbero i middi che addano?;mi pare logico che poi,visto cosa gira,ti metti su un fg e cerchi di tirare avanti,non diciamo cavolate che solo i middi zergano per favore,che poi vediamo girare gruppi di 14-16 pg alb e hib(e spesso anche di più),ripeto,girano gruppi stikkati?;bene,mi organizzo e faccio girare gruppi sticcati anche io,8vs8 o 10vs10 non importa,basta combattere PS: ultima cosa e poi me ne torno a fottermene del forum come ho fatto fino ad adesso... ho notato una cosa in rvr da molto tempo... ovvero una predilezione negli inc a tre reami di addare sempre sui middi da parte hibba o alb,ovvero i middi combattono vs alb,arriva fg hibbo e adda i middi evitando accuratamente gli albionesi,oppure mid vs hib,alb evita hib come la peste,adda i middi e poi se ne vanno a ribuffare con calma senza incare,mentre di solito i middi arano prima uno dei 2 fg e poi passano all'altro... ....forse mi sbaglio io oppure sono un attimino malfidato... enjoiy guys,e pensate alla topa ogni tanto che vi fà bene.. |
|
scommetto che di topa tu ne hai tanta... passami due link plz...
![]() |
|
...io son sposato,quindi non ho problemi volpone
![]() |
|
Mazza quanto sei ipocrita ti conviene rileggere il post va la sei il/la primo/a che addi come un/a forsennato/a |
|
Volevo solo far notare (senza far nomi per non offendere nessuno), che coloro i quali sparano sentenze generalizzando dicendo "gli albion", "i middi" o "gli hibbi", compiono un gesto offensivo in primis nei confronti della loro intelligenza.
Non esistono i middi o gli hibbi, come non esistono gli zingari, i rumeni o i neri. Ognuno è un individuo che porta su di se esclusivamente il peso delle colpe commesse da lui stesso. Non certo il peso delle colpe commesse da altri individui che una mente stupida e superficiale ha deciso di accomunare a lui per quieto vivere. Non bisogna essere dei filosofi per capire questo semplice principio. A nessuno piacerebbe essere preso a calci all'estero, solo perché un nostro connazionale delinquente ha fatto del male a qualcuno. Ecco. Sono solo le persone e non i vegetali, quelli che NON riservano al prossimo ciò che NON vorrebbero fosse fatto loro. Se si esce in solo e si viene arati da 8 losers di un reame nemico, non è tutto il reame nemico ad essere senza onore, sono quegli 8 scarsoni che hanno fatto F8+stick+stile per fare 200 pr scarsi a testa. Nei limiti del possibile ci si ricorda di loro e si riserva loro lo stesso trattamento. Ma trattare un perfetto sconosciuto con il metro di giudizio che andrebbe riservato a chi ci ha "fatto del male" (in questo caso è solo una mancanza di rispetto, non certo male fisico), è solo un tentativo patetico fatto da una mente ottusa e frustrata, che si spegne di proposito nella speranza che ciò porti a risultati che facciano passare quella sensazione di impotenza che tanto brucia dentro. Si può anche interpretare il gioco solo ed eslusivamente come un tutto contro tutti continuo, è lecito e legittimo. Ma chi lo fa, lo faccia per convinzione personale e non nascondendosi vigliaccamente e in tono piagnucoloso, dietro patetiche scuse del tipo "alcuni middi mi hanno fatto tanta bua, tutti i middi bluti e catifi ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
l' onore su un gioco online....
![]() un parafulmine su un campanile sta più dentro di te... |
|
scrivi come parli uahuahuah oddio rotolo XD p.s. datemi speed end mezz cure sos sullo shammy e giro pure io in duo con lo zerk ... peccato su mid per fare uno smallgrup competitivo servono almeno 3 persone ... su altri reami 2 ... ^^ x tzaaaaaaaaaaaa non hai onore !!! buuuuu vai a killare sokhar che campera al nott ... e poi vuoi killare anche me ... ma io non centro anzi veongo bistrattato da sokhar che mi senda sempre ... VAI VIA LO SPOT QUI AL NOTT E' MIO ! no honor .... p.s. tzaa da settembre ottobbre ci saranno 2 hunter adder nuovi in frontiera Huc & Hac ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |