Rosik & Etc...
|
tu non ti rendi conto quante volte ti lascio in santa pace a segare i niubbi in giro, quindi non mi stuzzicare perche non ti conviene... non è che siccome non ti attacco vuol dire che non ci sono... |
|
se ti metti fuori dl e io mi ritrovo un infi che mi attacca e poi ti trovo pure a te che dovrei fare? lasciarti giocare cosi uccidevi altri hibby che dovevano difendere la relic? ma vai a giocare a ping pong se vuoi fare gli 1 vs 1 la tattica lasciala a me
|
|
Oh mamma ecco perché addi sempre! Potrebbe esserci un relic raid da un momento all'altro! Ora si spiega tutto. La tattica, lol, frecciare da lontano chiunque sia in inc è una strategia degna di Rommel in effetti. ![]() |
|
noto che il sarcasmo nei tuoi post è direttamente proporzionale al numero di rel giornalieri... ahahahaha
|
|
tra l' altro le nostre medie rp\kill mi indicano che tra noi due il piu adder sei proprio tu...
|
|
fin quando ti regalo rp con il war con le cariche dot dello scudo vuote ^^ ammerda ma tutta sta gente su hib ? ... che e' ? io giorno ogni morte di papa nn riesco a fa ncazzo ormai ... va bo me ne torno a surfare che e' meglio ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Qualcuno va dove vanno le relic... Ripigliatevele al più presto ^^'
|
|
non sei l unico che regala pr... ![]() ![]() |
|
sto iniziando la mia donna a daoc ^ ^ .... per ora siamo un po impegnati con il surfcamp , ma fino a qualche sett fa stavamo tirando su 2 hunterini full arco ... magari ci troveremo noi da una parte del wall sulla trave e te dall'altra ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Appena tornato dalle vacanze... Magari sarà perché qui su Uthgard persino la ripartizione dei pr premia gli adder, perché fare il ranger arco quando sei protetto da fg di adder del tuo stesso reame è molto più proficuo che girare in solo con qualsiasi altra classe e perché dato il rank sicuramente per te pesano più le kill in emain e per me quelle nei bg/df. Ai miei occhi sembri sempre più stratega. ![]() |
|
sei un niubbo rosicone e vuoi far valere le tue ragioni anche davanti a delle prove schiaccianti dicendo che in realtà uno che ha 3000 e passa solokill le ha fatte alle spalle di fg di "adder" vabbeh... ma sai quanti ne ho fatti rosicare di niubbetti come te in giro per i vari giochi online e sui vari forum??? tutti si lamentavano allo stesso modo, la loro niubbezza derivava esclusivamente da cause di forza maggiore, lag, speedhack, il gatto sulla tastiera, adder, eravamo 3 vs 1, avevo tutto scarico, ero afk, ero al telefono, ero al cesso e sono corso col culo zezzo di cacca, sono scivolato dalla sedia, ho forato la ruota della sedia, è andata via la luce, ha il pg op, è macrato... cazzo mi hanno detto addirittura che ero un GM !!!!!!!
la dura verità è che la maggior parte della gente è invidiosa, non si spiega senno tutto quest' odio da parte di gente che neanche ho incontrato o reskillato... mi odiano per sentito dire... perche vedono i fiumi di spam nelle frontiere, quando scendo in campo e qualcuno mi avvista partono da reamon per venirmi a cercare sotto l mtk e il broad va in fiamme quando mi metto a giro 5 6 persone una dietro l' altra... se solo sapessi montare un video ti dimostrerei come si gioca a daoc col ranger... |
|
caro gm a me danno del niubbo perche' non voglio duellare con lo zerk .... uhauhau Enjoy Life Miiyomo.
|
fai benissimo neanche io li faccio i duel... che senso ha fare un duel se uno gia si aspetta di essere attaccato? se faccio un duel il mio nemico gia sa che entro 5 secondi gli arrivano 1000 danni in faccia e sta gia bello pronto con il dito sull istant dd a cariche... il bello è cogliere di sorpresa la gente
![]() |
|
La gente non è invidiosa, né ti odia (tantomeno io), né va cercando scuse (di nuovo, tantomeno io). Semplicemente giochi nel modo meno leale possibile nei confronti dei tuoi avversari, dimostrando nessun rispetto, questo porta alle lamentele. Perché un gioco è fatto per divertirsi, se rovini il divertimento agli altri, non puoi certo aspettarti i complimenti. Inoltre, se ti rileggi il nostro botta e risposta, vedrai che la rabbia e l'odio non la trovi certo nei miei post. Quello che mi fa davvero pena degli adder è che si incazzano come le api quando gli fai semplicemente notare quello che sono. Tra l'altro non mi sento molto niubbo o rosikone se scrivo una volta al mese in un thread fatto apposta per il rosik. Probabilmente nei tuoi confronti le lamentele sono aggravate (per lo meno nel mio caso è così) dal fatto che, comunque sia, ogni tanto dimostri che sai giocare davvero bene e la cosa in un server pieno di nabbi fa rimpiangere qualche bel duello, se solo non giocassi come una checca adder! Per il resto non crede che io vada in giro a lamentarmi nei forum come hobby, daoc è un gioco e non me ne frega più di tanto. In quel poco tempo che gli dedico vorrei divertirmi invece che rellare dopo esser stato colpito da 7 frecce provenienti da 7 ranger diversi, tutto qui, inutile giocare perché se non hai nessuna possibilità non ti diverti. L'unico fatto che vedo io è questo: sai giocare eppure addi come una checca. Di conseguenza viene il dubbio che godi nel rovinare il divertimento agli altri, capisco di più quelli che lo fanno altrimenti non riescono a tirar su nemmeno un pr. Che qualcuno voglia negare l'evidenza, questo lo vedo fare solo da te, dicendomi che addi per le relic lol, quando lo hai sempre fatto da anni a questa parte, o che per addare ci vuole la strategia. ![]() |
|
Vi sfugge una cosa, voi amanti dell'1v1 e 8v8.
E' GUERRA. Anche il PLAYER che sta dietro al giocattolo deve MORIRE. Non c'è divertimento, non esiste gioco, qui ci si combatte per il REAME che è la cosa più importante in assoluto. Non si agisce di merda perchè non si è capaci a vincere in uno scontro equo! La guerra non è equa, e qua si è in guerra costante. Per quotare un mito: "DOVETE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" (cit. Macignu) (Per chi non mi conoscesse, sono estremamente sarcastico ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|