Rosik & Etc...
|
Io non la vedo così buia: la gente che viene su Uthgard a giocare un gioco vecchio di 10 anni vuole soltanto sfida, ovvero 8vs8.
Lo zerg lo fanno soltanto i bimbi annoiati, per quanto mi riguarda. Nascondendosi dietro scuse tipo "ecco, questo è ravvivare il server". (tra l'altro un "ravvivare" inutile, visto che son giorni ormai che c'è talmente tanta azione durante la sera da riuscire a portarsi a casa 50k pr tranquillamente) |
|
ma chi e' questo ? senta professore parli per se ^^ Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Hai bisogno del personaggio in firma per capire chi sono? Io non credo proprio
![]() PS: parlo quanto mi pare finché non viene a moderarmi un moderatore, non sarai di certo tu a zittirmi ![]() |
|
|
|
Va via SignoreOscuro!!!!
![]() ![]() |
|
juri è la mia piccola signora oscura
![]() |
|
/worship Dunklerlord sucks. By Agron. Suck. Again! ![]() ![]() |
|
Non posso che dire +1 ![]() |
|
Questa me l'ero persa. Non è che ci voglia un genio, comunque ecco la risposta: link. Complimenti per il nome dell'ns asd. Altra chicca che mi ero perso:
Mi ci fai un file audio? ![]() ![]() |
|
Juri ha completamente ragione.
Talvolta zergare puo essere divertente, poi la maggior parte della gente che vogliono fare RvR preferiscono il 8v8 a mio giudizio. Cuando ci é un zergo durante la sera frequentemente uno potrebbe prescegliere hw/og come zona di 8v8. ![]() Questo é il meglio imho ![]() Scusi mi italiano non é molto buono:( |
|
Das Problem ist dass,alle in der Zerg teilnehmen. Vielleicht nur wenige Menschen wollen 8v8. Nach meiner Meinung kann Zerg manchmal Spaß machen.
![]() P.S. Dein Italienisch ist gut. ![]() |
|
italian section = sezione italiana...
|
|
Si vabbe, bonanòtte ![]() ![]() ![]() |
|
Vedo che Tzaaa il coraggioso è tornato ad addare sulle verdi pianure di emain.
Ti possa nascere un albero nel di dietro, da buon hibbo amante della natura. Complimenti anche agli ODD che erano nel gruppo hibbo camperante amg con Zizu a procacciar 20 pr a testa. Fateveli sti due pr che non vi toccheranno mai più. Pena completa. ![]() |
|
Blablabla
|