Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
[TC]Essedum
Warder

Postby [TC]Essedum » Jun 13, 2011 14:18

quoto murasame

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 13, 2011 14:36

Se Murasame è Sephiroth allora lo quoto anch'io, fatta eccezione per la costruzione logica delle frasi. :D

Lo zerg ha senso se ti diverti a farlo (e quindi ben venga che gli zerger si impadroniscano di emain) o se prelude un relic raid, personalmente anch'io preferisco l'8vs8 seppure una sera ogni tanto uno zerg può comunque risultare divertente.

Il problema è far capire ai player tedeschi, così intenti a preservare lo status quo, che sfruttare le zone rvr parallelamente per ospitare i diversi stili di gioco è possibile.
ImageImage

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Jun 13, 2011 14:52

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 13, 2011 15:19

Sarebbe bello sapere cosa è successo lol, su un server dove il realm jumping è un fenomeno di massa, un ban del genere mi pare abbastanza idiota. :lol:

Dark Age of CIA altro che...
ImageImage

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jun 13, 2011 16:18

Quello che ha detto Sephirot è perfetto nella sua logica del mondo ideale. Purtroppo su Uthgard il numero di persone in rvr è troppo basso specie in particolari periodo.

Mettiamo che ci siano 3 gruppi (uno per reame) che decidono di fare 8vs8 senza add ecc ecc...vanno ad Odino. Ad Hadrian il vuoto, ad Emain girano invece 3 gruppi di un altro reame tutti belli stick in zerg, mentre gli altri due reami sono dati per dispersi. Dopo 30 minuti di nulla i 3 gruppi vedendo gli spam si fiondano ad Odino chiudendo la serata con lo zerg o spingendo gli altri due reami a richiamare altra gente.

Per organizzare quello detto da Sephirot sarebbero necessari minimo 2 gruppi per reame che decidono di fare 8vs8 nella frontiera X, e altri 2/3 gruppi per reame che zergano nella frontiera Y. Un totale di circa 15 gruppi in rvr ossia 120 persone in rvr.

Celad wrote:Sarebbe bello sapere cosa è successo lol, su un server dove il realm jumping è un fenomeno di massa, un ban del genere mi pare abbastanza idiota. :lol:

Dark Age of CIA altro che...

Se riusciamo a risentirci ti racconto :D

ps: Vale vi trovo in qualche ts in questi giorni?
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 13, 2011 16:24

120 su 800 non è poi così tanto eh... Da sola albion nei rr ha dimostrato di poter tranquillamente arrivare a 100 player.
La prima serata in cui i BIT hanno organizzato lo zerg c'erano 40 middi in zerg più un paio di fgm (uno sicuramente fg l'altro forse non proprio da 8 ) che cercavano di fare 8vs8. Quindi anche midgard avrebbe tranquillamente i numeri necessari. Hib non so per esperienza diretta, ma credo non dovrebbe aver problemi a partecipare ad almeno una delle due cose, se proprio non entrambe.

Elnor wrote:Se riusciamo a risentirci ti racconto :D

Ok asd.
ImageImage

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jun 14, 2011 11:26

diciamo che un membro dello staff ha avuto un confronto d'ipinioni con il Doc , e non sapendo ad un certo punto che pesci prendere ha solo esercitato un abuso di potere. ( venga presa come opinione personale )
Indicativo e' il comportamento dello staff che ha ridotto di 3 settimane la durata dell'allontanamento forzato , forse perche' il giorno prima avevano lodato il suddetto per aver reso interessante questo shard ...

cmq , ban o no i BG RvR devono continuare ad esistere , impegnamoci tutti :wink:

ieri la relic contro gli alb e' stata difesa grazie all'ottima coordinazione tra il gruppo di luydor ( la massa ) ed il gruppo da 8 guidato da me che e' riuscito ad entrare e fare resistenza nella lord room ^^
gli albion si sono trovati bloccati senza via d'uscita ^^

e' stato veramente bello ... divertente ... non accetto si dica che rvr di massa non e' stimolante ... credo sia una delle poche volte dove non bisogna tornare indietro per uno stik lost causato da alt tab ...

i leader danno dei countdown e gli altri stanno con le orecchie aperte ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Amon
Warder

Postby Amon » Jun 14, 2011 13:46

quoto Miiyomo

i bg rvr e i relic raid/defense son divertenti, certo in alcuni momenti è difficile anche capire che cosa succede tra bombe, cure, gente che esplode, push, kite etc etc però ci si diverte.
A me piacciono gli 1vs1 (e vedi un pò so un sb) e gli 8vs8 ma spesso risulta difficile per vari motivi sopraelencati, daltronde l'unica regola è: "se è rosso è MORTO". Il gioco è questo, certo a tutti piacerebbero delle aree dedicate però se non è possibile bisogna arrangiarsi (magari un giorno i gm ci ripensano... :lol: ) e cmq si è sempre liberi di non partecipare ai bg rvr e andarsi a cercare i nemici in solo o in 8 (tanto poi qualcuno adda così almeno si alimenta questo topic :wink: )

ci si vede in game

p.s. per Miiyomo ma i 2 gruppi di hibby che pullavano le guardie a mjiolnir e so scappati quando gli hai fatto le lance? bahhhh!

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Jun 14, 2011 16:02

Onestamente sono tornato da poco su questo server dopo aver giocato anni fa con discontinuità e in solitaria, adesso sono tornato con alcuni amici e devo dire che il server mi sembra più vivo dal punto di vista RvR, e inoltre apprezzo lo sforzo dei BIT nel cercare di stimolare l'RvR quello vero, con i loro raid (in uno ho potuto partecipare di persona alla presa dela relic) :grin:

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jun 14, 2011 16:28

Non so che cosa stia succedendo in questo periodo nel server, o meglio, sto solo leggendo, ma da ciò che mi è passato sotto gli occhi sono piacevolmente felice di non poter giocare per cause di forza maggiore (maturità inc) perchè questo non è il tipo di gioco che amo.

Personalmente trovo i RR abbastanza noiosi, quanto lo zerg, avendo iniziato a giocare 2 anni fa, su uthgard e avendo sempre giocato 8v8(Uthgard/Eden/Uthgard).

Son felice che i BIT si siano liberati da quel velo di ipocrisia che si trascinavano dietro continuando ad affermare di voler fare 8v8 e di non girare in zerg (quando giravano fisso con BR, Draghi in serate per niente popolose peraltro senza motivo apparente) e si siano dati al Vorti-style apertamente.

Sono altresì spiazzato del fatto che midgard vi ammiri in quanto promotori di rvr. Ma si sa, tutto è relativo.

SìSì.

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jun 14, 2011 17:55

Amon wrote:
p.s. per Miiyomo ma i 2 gruppi di hibby che pullavano le guardie a mjiolnir e so scappati quando gli hai fatto le lance? bahhhh!

sisi cose assurde .... stavano montando .... gli ho dimezzato la vita con 4 cast , hanno visto cose enormi e luminose hanno pensato che chissa' quale dio si fosse incazzato e so scappati tempo 0 .... ci mancava solo che sossassero ^ ^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Indro
Warder

Postby Indro » Jun 15, 2011 09:36

Miiyomo wrote:

e' stato veramente bello ... divertente ...

gia gia è stato bello farti esplodere un paio di volte mentre ero nella lordroom e tu sul wall del keep!

debuff body, giu di lifedrain e boooom!! :D

cmq è stato molto bello anche per noi alb ... mi sentivo proprio un topo in gabbia!! con 10k pr in saccoccia pero :)

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jun 15, 2011 14:38

Indro wrote:
gia gia è stato bello farti esplodere un paio di volte mentre ero nella lordroom e tu sul wall del keep!

debuff body, giu di lifedrain e boooom!! :D

cmq è stato molto bello anche per noi alb ... mi sentivo proprio un topo in gabbia!! con 10k pr in saccoccia pero :)

eeeee gia' ... non fossi l'unico pirla a castare in quel modo magari c'era qualcuno che ti targettava prima di me ^^ ....
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Jun 20, 2011 01:22

Il capotreno sarà sbannato tra pocherrimo, che Emain dovremo aspettarci domani sera? :roll:

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jun 20, 2011 13:57

Non lo so ormai è 1 mese che non gioco più su Uthgard, e vedere/leggere di zerg non mi spingerà certamente a ritornare. Uthgard non è mai stato un server dove la maggior parte dei player avevano quel che si dice "Skill", e ora come ora è destinato ad averne sempre di meno. Ad un aumento della popolazione corrisponderà automaticamente un abbassamento del livello medio di gioco.

Quando questo livello medio non ci sarà più, quello che ti spinge, una volta rimpinzatoti di PR, a continuare ad andare a Emain perchè c'è sfida e ti sei francamente rotto il cazzo di premere TAB + stick + Doublefrost - la gente smetterà di andare in RvR e, molto probabilmente, cambierà gioco. Per quanto ne vogliate discutere di "zerg si, zerg no" esso non pone sfida, e il giocatore X in un gioco vorrà la sfida prima o poi, e capendo che di sfida non ce n'è, se ne andrà. Ma prima ad andarsene saranno tutti quei player che sapevano cosa e come devono giocare quel personaggio che gli sgambetta felica sullo schermo, lasciando uno stuolo di "casuals", parola politicamente corretta per dire "Noob del cazzo", che non sapranno nemmeno cosa è quel tizio con le manine blu che spara un hadoken alla Street Fighter. Già mi immagino episodi del tipo 8 gruppi vs 5 gruppi di hibbi, e gli hibbi vincono perchè l'unica cosa che dall'altra parte si sa fare è stick+anytime - già visto, già fatto.

Come dico spesso, noi nerd dell'8v8 siamo una razza destinata a estinguersi. Positivo o no, nessuno vuole giocare con gli scemi.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

PreviousNext

Return to Italian