Rosik & Etc...
|
LoL. Nex, addare perchè a emain conti le margherite (la prendo come "8v8 non faccio un PR") non è una giustificazione. Impara, abbiamo cominciato tutti con wipe su wipe su wipe, non ho capito perchè voi dovreste farvi il 7L easy e gl'altri no, e poi pretendere di non essere addati. O addirittura vedermi scrivere da Juri "abbiamo fatto chainrellare i middi" quando, francamente, l'unica cosa che gli OdD come gilda riescono a far chainrellare sono i solo, i duo, e i trio o un fg middo messo su alla cazzo di cane, è successo che vi abbiam wippato in 5 noi vs 8 (ed eravamo su Midgard, quindi niente pet-zerg e niente rank spropositati, con i miei cari vecchi Anathema - asd ricordo addirittura un bardo vostro che ha sossato addosso a un albero!) Addare perchè a emain conti le margherite (e la prendo come "non riesco a trovare inc") non è una giustificazione. Se non inchi è perchè non c'è gente, e la poca gente che c'è la fai anche sloggare. Beh cazzo, allora si che sei furbo. Quando vedrò gli OdD fare 8v8 senza addare, cambierò opinione. Fino ad allora però, non venite a dire in un forum che vi conosce, che siete degli amanti dell'8v8, perchè non lo siete e non lo siete mai stati. Fate solo 8v8? Dimostratelo. E no ndite che "NOI non addiamo" "NOI giochiamo pulito" come se aveste sempre fatto 8v8 senza addare. E ci vuole coraggio a dire "Non pago di certo le conseguenze dello stile di gioco di gente che nemmeno conosco." e contraddirsi nella stessa frase. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
OT
Jhonny ma il Champ millemilaLmillemila è tuo? Araghon - Armsman Lv 50 Uthgard
Araghon - Armsman Lv 50 Vortigern Dragone - Scout Lv 50 Vortigern Harkrug - Warrior Lv 50 Igraine Araghon - Hunter Lv 50 Igraine |
|
No |
|
Messaggioda Juri » 31 mag 2011 23:37
JhonnyBeGood ha scritto:Magari se mi dici chi sei in gioco un'idea me la faccio. Sai gioco da 2 giorni qui, ne ho viste poche di cose. Sicuramente tu, dall'alto della tua oggettività ne avrai viste di cose che noi mortali non possiamo neanche immaginare. Hai visto anche i raggi beta balenare sulle porte di Tannhauser? Io no. In compenso ho visto un sacco di volte gli OdD addare su tutto (e perdere nonostante l'add) e gli Hexagone addare e vincere, poi in 8v8 perdere in 1 minuto netto di inc. Ma oh, non so quello che dico. Io dico quello che vedo. Sono due sere che i middy girano i 3/4 del tempo in zerg (BR in primis), e spesso lo fanno dopo averli arati ben benino. Gli alb non li nomino nemmeno, in RvR ci giran soltanto i BA che addano su tutto/tutti ed i RARE che ormai fanno comunella con le verdi praterie di Emain. Col gruppo con cui giro non addiamo quasi mai, a meno che non ci venga richiesto (o vediamo che un altro gruppo nemico si aggiunge all'inc). Insomma... Si cerca di giocare pulito, noi. SENTI SENTI... Insomma i RARE fanno comunella con le praterie di Emain?? Perchè parli che non ci hai MAI incato? CHIACCHIERONI FTW |
|
Prego? Mai? Ma che ne sai che pg ho e con quale gruppo giro?!
![]() |
|
cmq adder in inglese vuol dire vipera ...
per cui black adders vuol dire vipere nere ... non cercate il suo significato in altre interpretazioni ambigue ... ![]() |
|
![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
2 cose: - Sei un ordine dei dragoni - Non hai il pg in firma perchè o ti vergogni, o non sai come metterlo, ma la seconda ne dubito perchè è spiegato in 300 lingue su ogni sezione del forum Non fare il pro, su. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
ma no ! ha semplicemente crisi d'identita' con tripla personalita' congenita ^^ Causa : rosik Cura : error%&!!!%E12$? Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Piuttosto... Nero ha finito di fare party da 24 persone? ![]() |
|
assolutamente no , anzi ci stiamo attrezzando per portare TUTTI i giocatorii che , fin ora , non hanno avuto senso di esistere se non a thidranki in RVR MASSIVELY !!! ^^ otherwaise go odin - jamt - hw - pennine - open df - raid df .... la scelta e' MOLTA ... emain torna al suo vecchio splendore ! Enjoy Life Miiyomo.
|
Molto bene allora
![]() |
|
Personalmente non trovo divertimento nello zerg vs zerg.
Una volta ogni tanto può anche starci, ma farlo costantemente risulta noioso. In fondo non si fa altro che menare a caso e se va bene si riescono a dare 1 o 2 colpi prima che il target muoia, sempre se vi si arrivi in tempo. Non c'è tattica e non c'è strategia. Non ci sono neanche gli imprevisti, che rendono ogni inc un'incognita. Per quanto mi riguarda chi preferisce sempre questo tipo di inc significa che non è in grado di affrontare un inc serio. Non a caso tutti quelli che mi dicono che preferiscono le serate in cui regna lo zerg è tutta gente che non sa usare il proprio pg e negli inc fgvsfg gioca a caso senza seguire alcuna logica. PS: sono comunque dell'opinione che una persona debba giocare nel modo che preferisce. Basterebbe mettersi d'accordo su quale frontiera fare zerg vs zerg, quale frontiera dove fare 8vs8 e così via. |
|
Purtroppo non è propriamente fattibile: è il gioco stesso che ti costringe a prendere tutto quello che ti viene addosso senza fare distinzioni... Non faccio 8vs8 da 4-5 sere ormai e la cosa inizia a scocciare non poco
![]() |
|
worship Vaglielo a spiegare. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|