Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » May 31, 2011 19:10

Magari se mi dici chi sei in gioco un'idea me la faccio. Sai gioco da 2 giorni qui, ne ho viste poche di cose. Sicuramente tu, dall'alto della tua oggettività ne avrai viste di cose che noi mortali non possiamo neanche immaginare. Hai visto anche i raggi beta balenare sulle porte di Tannhauser?

Io no. In compenso ho visto un sacco di volte gli OdD addare su tutto (e perdere nonostante l'add) e gli Hexagone addare e vincere, poi in 8v8 perdere in 1 minuto netto di inc.

Ma oh, non so quello che dico.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 31, 2011 19:28

JhonnyBeGood wrote:Quotando il buon vecchio Bevi: "Cazzo, non si tromba con DAoC".

Hai dimenticato un "Diobò" all'inizio o alla fine. Mi ci gioco casa :D
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 31, 2011 23:37

JhonnyBeGood wrote:Magari se mi dici chi sei in gioco un'idea me la faccio. Sai gioco da 2 giorni qui, ne ho viste poche di cose. Sicuramente tu, dall'alto della tua oggettività ne avrai viste di cose che noi mortali non possiamo neanche immaginare. Hai visto anche i raggi beta balenare sulle porte di Tannhauser?

Io no. In compenso ho visto un sacco di volte gli OdD addare su tutto (e perdere nonostante l'add) e gli Hexagone addare e vincere, poi in 8v8 perdere in 1 minuto netto di inc.

Io dico quello che vedo. Sono due sere che i middy girano i 3/4 del tempo in zerg (BR in primis), e spesso lo fanno dopo averli arati ben benino. Gli alb non li nomino nemmeno, in RvR ci giran soltanto i BA che addano su tutto/tutti ed i RARE che ormai fanno comunella con le verdi praterie di Emain.
Col gruppo con cui giro non addiamo quasi mai, a meno che non ci venga richiesto (o vediamo che un altro gruppo nemico si aggiunge all'inc). Insomma... Si cerca di giocare pulito, noi.

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jun 01, 2011 02:52

Beh dai, due sere o due anni, che differenza vuoi che faccia. Se giochi (o cerchi di giocare) pulito per 2 sere, il resto si può anche dimenticare e definirsi "fair player" perchè, cazzo, sono DUE sere che gioco senza addare.

Ma per favore.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jun 01, 2011 07:20

Come si dice dalle nostre parti "Me Cojoni" ben DUE sere!

:wall:
Image

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » Jun 01, 2011 10:44

Juri wrote:Gli alb non li nomino nemmeno, in RvR ci giran soltanto i BA che addano su tutto/tutti

Non riesco a capire come tu possa dire una cosa simile, visto che in quel gruppo ci gioco anch'io.

Addiamo solo in situazioni normalissime, ovvero quando:
-veniamo addati (e neanche sempre, a volte lasciamo pure correre se vediamo che la cosa non si ripete)
-c'è una situazione di disparità tra chi sta combattendo (ad esempio 1 fga vs 2 fgm)

Se poi intendi dire che addiamo quando col tuo gruppo hibbo stai incando un gruppo middo, bè siete 2 fg nemici ed è normale che veniamo anche noi.
Se invece dici che ti inchiamo quando hai appena vinto contro un gruppo albion, dopo che non abbiamo addato restando solo in zona, cosa ti aspetti, che aspettiamo che vi ribuffate? Vuoi anche che vi lasciamo 15 minuti per ricaricarvi le RA?

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » Jun 01, 2011 10:56

JhonnyBeGood wrote:Magari se mi dici chi sei in gioco un'idea me la faccio. Sai gioco da 2 giorni qui, ne ho viste poche di cose. Sicuramente tu, dall'alto della tua oggettività ne avrai viste di cose che noi mortali non possiamo neanche immaginare. Hai visto anche i raggi beta balenare sulle porte di Tannhauser?

Premesso che non gioco da un pò, mi piacerebbe sapere cosa ci hai visto addare. Se guido io, si adda mid vs alb, se giriamo in più gruppi e ogni tanto si può addare per frustrazione dopo 40 minuti di girelli su emain a contare le margherite.

Oppure riferisci a situazioni small men ?

Cmq personalmente, mi sto stufando dell'add-nonadd, sticazzi, noi veniamo addati regolarmente e io sono un pochetto stufo :(
Image

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 01, 2011 11:39

Se qualcun altro che ormai non gioca più o si ostina a considerare solo le ultime settimane di comportamento da parte di gilde che addano da quando sono nate (o addirittura che se ne vantano nel proprio nome e sono nate con questo scopo) vuole aggiungersi alla discussione, faccia pure ché mi sto facendo parecchie risate. :D
ImageImage

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » Jun 01, 2011 12:25

Celad wrote:Se qualcun altro che ormai non gioca più o si ostina a considerare solo le ultime settimane di comportamento da parte di gilde che addano da quando sono nate (o addirittura che se ne vantano nel proprio nome e sono nate con questo scopo) vuole aggiungersi alla discussione, faccia pure ché mi sto facendo parecchie risate. :D

Se parli con me, non ho mai detto che loro non abbiano mai addato o del perchè la gilda sia nata.
Io non gioco classi stealther in emain e quindi poco mi importa.

Io gioco nel gruppo visibile, non mi piace addare senza motivo e mi da fastidio quando qualcuno che tra l'altro non so neanche chi è dice che il gruppo in cui gioco adda tutto e tutti.

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Jun 01, 2011 14:09

JhonnyBeGood wrote:Beh dai, due sere o due anni, che differenza vuoi che faccia. Se giochi (o cerchi di giocare) pulito per 2 sere, il resto si può anche dimenticare e definirsi "fair player" perchè, cazzo, sono DUE sere che gioco senza addare.

Ma per favore.

A me fotte una beneamata mazza se quando ancora non giocavo la gente della mia gilda faceva le peggio porcherie, adesso che ci sono io certe cose non le ho mai viste fare a nessuno, OdD o Hexagone che siano. Non pago di certo le conseguenze dello stile di gioco di gente che nemmeno conosco.

A Sephiroth rispondo invece che basta semplicemente leggersi il nome della gilda con cui gira (Black Adders) per portare a zero ogni sua motivazione.

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jun 01, 2011 15:25

Juri wrote:
JhonnyBeGood wrote:Beh dai, due sere o due anni, che differenza vuoi che faccia. Se giochi (o cerchi di giocare) pulito per 2 sere, il resto si può anche dimenticare e definirsi "fair player" perchè, cazzo, sono DUE sere che gioco senza addare.

Ma per favore.

A me fotte una beneamata mazza se quando ancora non giocavo la gente della mia gilda faceva le peggio porcherie, adesso che ci sono io certe cose non le ho mai viste fare a nessuno, OdD o Hexagone che siano. Non pago di certo le conseguenze dello stile di gioco di gente che nemmeno conosco.

A Sephiroth rispondo invece che basta semplicemente leggersi il nome della gilda con cui gira (Black Adders) per portare a zero ogni sua motivazione.

Quindi i BA (spero che non ti sia soffermato sul nome) devono tacere poiche hanno, giustamente da quando giocavano il party ombre, la nomea di adders o comunque di giocatori poco corretti. E poco importa se ora abbiano cambiato stile di gioco.

Dall'altro lato a te importa 0 se la gilda di cui fai parte o un'altra ("amica"??) ha fatto per diversi mesi porcate in lungo e in largo, in quanto al momento con te ciò non accade più e quindi non possiamo dare degli adder a queste gilde.

Ottimo ragionamento.
Image

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » Jun 01, 2011 16:07

Juri wrote:A Sephiroth rispondo invece che basta semplicemente leggersi il nome della gilda con cui gira (Black Adders) per portare a zero ogni sua motivazione.

Quindi i Black Adders sono una gilda di adder afroamericani e gli Ikea sono una gilda di mobili svedesi.
Grazie per averci aperto gli occhi :lol:

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 01, 2011 16:37

Sephiroth wrote:Io gioco nel gruppo visibile, non mi piace addare senza motivo e mi da fastidio quando qualcuno che tra l'altro non so neanche chi è dice che il gruppo in cui gioco adda tutto e tutti.

Mi dispiace, ma se si joina una gilda si pagano le conseguenze, nel bene o nel male, di ciò che il server pensa di quella gilda.
Può non fregartene niente e per questo ti stimerei anche, ma non pretendere che portando in giro lo stemma di una gilda di adder che ha contribuito a rovinare per sempre la community di soloer di uthgard, il resto del server non ti ari anche in 24 contro 1 godendo alquanto.

Se ti sei unito a loro senza sapere la loro storia, hai fatto male.
Se ti sei unito a loro con la buona volontà di cambiarli dal di dentro, allora tanta fortuna.
ImageImage

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » Jun 01, 2011 18:57

Celad wrote:ma non pretendere che portando in giro lo stemma di una gilda di adder che ha contribuito a rovinare per sempre la community di soloer di uthgard, il resto del server non ti ari anche in 24 contro 1 godendo alquanto.

Mi quoti dove mi sono lamentato di questo?

Celad
Eagle Knight

Postby Celad » Jun 02, 2011 10:07

Forse ho semplificato un po' troppo il ragionamento: tu ti sei lamentato che tutti ti considerino un adder, io ti ho scritto che non puoi lamentarti se tutti ti addano, cosa che è la diretta conseguenza della considerazione che il server ha della tua gilda.
Se non facessi parte dei BA, almeno i fair player non ti adderebbero, mentre invece BA, SL, Bollo in quanto tale, Tzaa in quanto tale, sono tutte "entità" che chiunque adderebbe per il solo gusto di far rellare un idiota. E in questo chiunque ci sono anche tutti quei fair player che, se non fosse per tutto le volte che sono morti inutilmente 1 vs 4-5 (perché se vengono in meno almeno uno di sti nabbi lo faccio secco comunque), probabilmente ti lascerebbero stare tranquillo.

Non so se adesso sono stato più chiaro: non puoi lamentarti se tutti appena vedono quel mantello ti arano, perché non puoi lamentarti del fatto che anche i fair player appena vedono quel mantello pensino di te che sei un adder. Ho parlato direttamente della conseguenza, perché ho dato per scontato che stando nei BA della "reputazione" fine a se stessa non ti interessi poi tanto.
ImageImage

PreviousNext

Return to Italian