Rosik & Etc...

Forum for Italian speaking players.
Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 23, 2011 11:41

Rocus wrote:però secondo me il radar non è proprio il massimo, cioè non da un vantaggio così esagerato...alla fine per ammazzare una persona devi sempre combattere normalmente ^^

Bhe se lo sfrutti bene non è proprio cosi. Il gruppo x ha appena finisco l'inc e va a reccare in un punto qualsiasi della mappa i soliti 2 o 3 minuti, se sei in zona e sai dove sono puoi tranquillamente andare a beccarli mentresono belli seduti e con mezzo gruppo afk.

Certo a vincere cosi non c'è nessun gusto ma visto i livelli a cui scendono certi personaggi tutto è possibile. Rimane il fatto che come tu dici qui su Uth è veramente difficile che ci sia qualcuno con il radar.
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 23, 2011 11:58

Elnor wrote:Rimane il fatto che come tu dici qui su Uth è veramente difficile che ci sia qualcuno con il radar.

mah ...

cmq il radar puo' farti decidere se e quando incare ....
non tanto con le nuove RA ma con le vecchie l'inc e' tutto .... se arrivi bene sul target di sorpresa hai un vantaggio spropositato , certo ... devi saperlo poi finalizzare ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 23, 2011 12:22

Miiyomo wrote:
Elnor wrote:Rimane il fatto che come tu dici qui su Uth è veramente difficile che ci sia qualcuno con il radar.

mah ...

cmq il radar puo' farti decidere se e quando incare ....
non tanto con le nuove RA ma con le vecchie l'inc e' tutto .... se arrivi bene sul target di sorpresa hai un vantaggio spropositato , certo ... devi saperlo poi finalizzare ^^

Avendo giocato sia Vorty ceh Utgard, specie con la storia della old ra da te citata, sinceramente la differenza mi è saltata all'occhio. Su Vorty era pane quotidiano ritrovarsi strani inc nei posti e momenti più impensabili. Qui è successo raramente o comunque non ho mai notato, quando giocavo non sò ora, ìl ripetersi di inc strani sempre contro le stesse persone.

Magari sono io l'ingenuo :D
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 23, 2011 12:58

a me accusano spesso di radar ^^ ... ma semplicemente sono uno dei pochi che riesce ad incare in VOLO
meccanica :

miiyomo avvista la preda >
|
|\\
|\\\\
|\\\\\\
|\\\\\\\\\___nerobit meZZa__>
|\\\\\\\\\\\
|\\\\\\\\\\\\\
|\\\\\\\\\\\\\\\ _____ FGA/H afk stik ___/////////
_______________Miiyomo spamma MACRO M-M-M-M-MONSTERKILL
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Amon
Warder

Postby Amon » May 23, 2011 14:05

Rocus wrote: è punibile invece i duelli tra i player, cioè cose del tipo mettersi da parte nella mappa e combattere, e se qualcuno attacca, smettere di combattere se è dello stesso reame o allearsi per killarlo se del terzo reame...^^

esatto rocus io mi riferivo a questo anche se so bene che non è dimostrabile in maniera chiara :D

Rocus wrote:...per quanto riguarda il radar, non credo ci sia qualcuno che gira con i radar in quanto il server autobutta fuori...anche nel server più scadente che esista (mio test server di DAoC, con il semplice database base di DOL) non posso loggare il radar in quanto riconosce l'hack e segnala il server se non addirittura mi butta fuori...probabilmente esiste qualche programma che supera questi controlli, anche se saranno a pagamento e non costano poco, però secondo me il radar non è proprio il massimo, cioè non da un vantaggio così esagerato...alla fine per ammazzare una persona devi sempre combattere normalmente ^^

...e lo sapevo che si scatenava la discussione: è ovvio che ci devi combattere per vincere un inc, ma in ogni caso è uno strumento che non deve essere usato da regolamento :D

però caro Rocus non dare per scontato che non ci sia nessuno ad usare il radar, dico solo questo, e non per mera ipotesi stavolta

ciao ciao

Amon
Warder

Postby Amon » May 26, 2011 09:27

Vi posto un link di un "video" (in realtà è una conversazione) che forse alcuni di voi già conoscono, io mi ci sono imbattuto per caso su youtube dopo aver visto il video "canzone su daoc" in un altro post del forum.
Personalmente non conoscono ne Nerobit, ne Essedum ne Sukerherra che ha postato il video nella sua pagina di youtube, però li ringrazio tutti e 3 per avermi fatto piegare in 2 dalle risate

http://www.youtube.com/watch?v=aLUyxuBK ... re=related

...tanto per rimanere in tema /laugh a tutti

Brunello
Myrmidon

Postby Brunello » May 27, 2011 01:37

hahahaha si visto anch io..un pezzo di storia unico..un deliro di onnipotenza..uno scontro fra titani :D

Ringrazio Nero x aver citato i Draghi..beh oddio non credo fosse proprio un complimento ma "nel bene o nel male l importante è che parlino" :roll:

Avranno tempo x ricredersi 8)

Lo /laugh è cmq d obbligo..davvero troppo bello :D
Image

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » May 27, 2011 10:30

Sciocche scaramucce.

In diretta con alcuni abbiamo assistito a ben altro :lol:

Anche se Luca che quando vengono sciorinati gli rps fatti nell'ultima settimana se en esce con "Vabbhe io me ne vado" è impagabile :D
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 28, 2011 01:48

Una cosa che mi son chiesto stasera... Middy, ma c'è bisogno di tornare in zerg dopo essere stati arati svariate volte? Non è forse meglio e più dignitoso un bel /quit --> film in DVD? :roll:

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » May 28, 2011 10:11

Juri wrote:Una cosa che mi son chiesto stasera... Middy, ma c'è bisogno di tornare in zerg dopo essere stati arati svariate volte? Non è forse meglio e più dignitoso un bel /quit --> film in DVD? :roll:

chissa' perche' penso tu stia parlando di emain ....
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 28, 2011 12:49

Miiyomo wrote:
Juri wrote:Una cosa che mi son chiesto stasera... Middy, ma c'è bisogno di tornare in zerg dopo essere stati arati svariate volte? Non è forse meglio e più dignitoso un bel /quit --> film in DVD? :roll:

chissa' perche' penso tu stia parlando di emain ....

Eggià :D

TheNeX
Warder

Postby TheNeX » May 30, 2011 11:04

Vabhe che son un paio di settimane che non gioco, ma non erano due mesi che i middi giravano emain in 3fg stick? :lol:
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 30, 2011 12:53

Ultimamente hanno il brutto vizio di tornare in 2-3 fg stickati dopo aver chainrellato :D

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » May 30, 2011 18:38

Leggende metropolitane, come i coccodrlli a new york. In tutti i reami ci sono gli zerger, semplicemente a Midgard c'è più gente che fa RvR quindi più gente che adda. Ultimamente sono i Battle Royal a detenere il prestigio di Add of the Year 2011, prima c'erano i DSA LETZET EINHORN - non chiedetemi che significa il nome - e prima ancora i Drachengarde. Su Albion i Black Adders e prima di loro i Corvus Albus. Su Hibernia Hexagone e Ordine dei Dragoni - che a quanto sembra continuano ad addare, gli Hexagone riescono a fare qualche 8v8 e vincerlo, ma la percentuale è 8 a 2.

Per il resto il problema di Uthgard non sono gli add, ma una community RvR che giochi per il piacere di giocare e non di fare RPS. L'add viene da questo; voglio fare rps, che sappia giocare il mio PG o meno, voglio gli RPS. Ecco, se ci fosse un brainwash totale, forse e dico FORSE, le cose andrebbero meglio. I niubbi ci continuerebbero a stare ma sarebbero di meno, e in continuo calo... ma oh, voglio gli RPS è un pensiero costante.

Quotando il buon vecchio Bevi: "Cazzo, non si tromba con DAoC".
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » May 30, 2011 18:53

JhonnyBeGood wrote:Su Hibernia Hexagone e Ordine dei Dragoni - che a quanto sembra continuano ad addare, gli Hexagone riescono a fare qualche 8v8 e vincerlo, ma la percentuale è 8 a 2.

Non hai idea di ciò che stai dicendo. ^^

PreviousNext

Return to Italian