Gilde italiane - Vedere qui prima di postare!
|
di solito si expa easy anche con stranieri e non sono male.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
Io posso solo farvi pubblicità, alla sostanza dovete pensare voi
![]() (non è che hai fatto copia e incolla del layout dell'altra gilda e hai lasciato per sbaglio 30+ membri ![]() |
|
Piccolo Errore:
gli Italians non fanno aprte di alcuna alleanza, sono stati cacciati dall alleanza con Realm Hunters e MALDITOS per comportamenti poco consoni tra alleati (non stò quì a precisare), e quindi non sono entrati nell alleanza con l' Army of Immortal e mai ci entreranno finchè certe persone continuerano ad avere certi comportamenti.... |
|
punto primo i comportamenti sbagliati non li hanno tenuti gli italians ma voi RH (in particolare 2 o 3 persone, perchè con altri si riesce a giocare tranquillamente!) secondo, a suo tempo ci è stato chiesto di entrare negli Army of Immortals e mai ci hanno rifiutato. per quanto mi riguarda ho fatto pure conoscenze e amicizie in quell'alleanza e a dirla tutta è stata la mia prima alleanza da quando su Utghard. tanto per informare, abbiamo deciso di allearci ai Call To Arms perchè sono una gilda che gioca e gioca bene, e in questa alleanza sono riunite la quasi totalità delle gilde del nostro livello (intendo livello di classifica sull'araldo). un bel /cheer agli RH simpatici ...e il coccodrillo come fa???
![]() |
|
eh eh eh come mi fai ridere coccodrillo. secondo me la vostra gilda avrà vita corta, non sò me lo sento, vediamo se durate fino all'autunno o se vi sciogliete prima.... |
|
mah! guarda... una gilda vera e propria non la siamo mai stata, sarebbe da stupidi non riconoscerlo!
se poi pensi che i fondatori hanno giocato 1 mese e poi non si sono più visti.. ma va beh, non ho voglia di aprire un discorso adesso!! ...e il coccodrillo come fa???
![]() |
|
Lasciate fuori i problemi sentimentali mettete solo gli aggiornamenti qua
|
|
piccolo aggiornamento: alcuni player sn stati rinviati nelle gildature causa gildature chiuse, adesso abbiamo riaperto le gildature dunque per chi vuole basta postare sul nostro forum, per le gildature contattare Superjunior/Raptuz o Pollicino/Ugucciolone i quali sn addetti ai reclutamenti
|
|
Vorrei entrar a far parte dell'ordine dei dragoni, il mio pg si chiama Urizen ed è un elfo guardiano..
|
|
Ciao Thurisaz, contattaci pure direttamente in gioco per la gildatura.
![]() Intanto se vuoi puoi iscriverti al sito di gilda che trovi nella prima pagina di questo post e presentarti. ![]() Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ??? |
|
rispetto le opinioni altrui, ma xkè ELFO guardiano ![]() |
|
Sarà per farlo blademaster perforazione o forse solo per ingannare i nemici in rvr o forse ancora per swingare + veloce con le armi ![]() Once upon a time... Mentha.
|
|
boh sarà cm ho detto ognuno ha le sue idee
![]() |
|
|
|
O_o Once upon a time... Mentha.
|