Gilde italiane - Vedere qui prima di postare!

Forum for Italian speaking players.
Lornur
Gryphon Knight

Postby Lornur » May 19, 2009 12:38

di solito si expa easy anche con stranieri e non sono male.
don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server.
they are NO solution..
SAY NO TO OLD RA´s!!
SAY NO TO 1.69!!
do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
Blue wrote:Every discussion about /rp off is senseless.

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Jun 25, 2009 13:53

Io posso solo farvi pubblicità, alla sostanza dovete pensare voi :D

(non è che hai fatto copia e incolla del layout dell'altra gilda e hai lasciato per sbaglio 30+ membri :D?)
Image

Owudd
Warder

Postby Owudd » Aug 06, 2009 23:40

Piccolo Errore:
gli Italians non fanno aprte di alcuna alleanza, sono stati cacciati dall alleanza con Realm Hunters e MALDITOS per comportamenti poco consoni tra alleati (non stò quì a precisare), e quindi non sono entrati nell alleanza con l' Army of Immortal e mai ci entreranno finchè certe persone continuerano ad avere certi comportamenti....

Coccodrillo
Warder

Postby Coccodrillo » Aug 07, 2009 16:34

Owudd wrote:Piccolo Errore:
gli Italians non fanno parte di alcuna alleanza, sono stati cacciati dall alleanza con Realm Hunters e MALDITOS per comportamenti poco consoni tra alleati (non stò quì a precisare), e quindi non sono entrati nell alleanza con l' Army of Immortal e mai ci entreranno finchè certe persone continuerano ad avere certi comportamenti....

punto primo i comportamenti sbagliati non li hanno tenuti gli italians ma voi RH (in particolare 2 o 3 persone, perchè con altri si riesce a giocare tranquillamente!)
secondo, a suo tempo ci è stato chiesto di entrare negli Army of Immortals e mai ci hanno rifiutato. per quanto mi riguarda ho fatto pure conoscenze e amicizie in quell'alleanza e a dirla tutta è stata la mia prima alleanza da quando su Utghard.
tanto per informare, abbiamo deciso di allearci ai Call To Arms perchè sono una gilda che gioca e gioca bene, e in questa alleanza sono riunite la quasi totalità delle gilde del nostro livello (intendo livello di classifica sull'araldo).

un bel /cheer agli RH simpatici
...e il coccodrillo come fa??? :P
Image

Owudd
Warder

Postby Owudd » Aug 08, 2009 14:21

Coccodrillo wrote:punto primo i comportamenti sbagliati non li hanno tenuti gli italians ma voi RH (in particolare 2 o 3 persone, perchè con altri si riesce a giocare tranquillamente!)
secondo, a suo tempo ci è stato chiesto di entrare negli Army of Immortals e mai ci hanno rifiutato. per quanto mi riguarda ho fatto pure conoscenze e amicizie in quell'alleanza e a dirla tutta è stata la mia prima alleanza da quando su Utghard.
tanto per informare, abbiamo deciso di allearci ai Call To Arms perchè sono una gilda che gioca e gioca bene, e in questa alleanza sono riunite la quasi totalità delle gilde del nostro livello (intendo livello di classifica sull'araldo).
un bel /cheer agli RH simpatici

eh eh eh come mi fai ridere coccodrillo.
secondo me la vostra gilda avrà vita corta, non sò me lo sento, vediamo se durate fino all'autunno o se vi sciogliete prima....

Coccodrillo
Warder

Postby Coccodrillo » Aug 10, 2009 17:38

mah! guarda... una gilda vera e propria non la siamo mai stata, sarebbe da stupidi non riconoscerlo!
se poi pensi che i fondatori hanno giocato 1 mese e poi non si sono più visti.. ma va beh, non ho voglia di aprire un discorso adesso!!
...e il coccodrillo come fa??? :P
Image

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Aug 10, 2009 19:03

Lasciate fuori i problemi sentimentali mettete solo gli aggiornamenti qua
Image

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 21, 2009 00:12

piccolo aggiornamento: alcuni player sn stati rinviati nelle gildature causa gildature chiuse, adesso abbiamo riaperto le gildature dunque per chi vuole basta postare sul nostro forum, per le gildature contattare Superjunior/Raptuz o Pollicino/Ugucciolone i quali sn addetti ai reclutamenti
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Thurisaz
Guardian

Postby Thurisaz » Aug 25, 2009 09:03

Vorrei entrar a far parte dell'ordine dei dragoni, il mio pg si chiama Urizen ed è un elfo guardiano..

Manone
Warder

Postby Manone » Aug 25, 2009 14:11

Ciao Thurisaz, contattaci pure direttamente in gioco per la gildatura. :wink:
Intanto se vuoi puoi iscriverti al sito di gilda che trovi nella prima pagina di questo post e presentarti. :o
Uthgard 1.0 - Ordine dei Dragoni (in origine Fratelli d'Italia)
Uthgard 2.0 - ???

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Aug 27, 2009 14:40

Thurisaz wrote:Vorrei entrar a far parte dell'ordine dei dragoni, il mio pg si chiama Urizen ed è un elfo guardiano..

rispetto le opinioni altrui, ma xkè ELFO guardiano :P?
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Aug 27, 2009 14:45

Rocus wrote:
Thurisaz wrote:Vorrei entrar a far parte dell'ordine dei dragoni, il mio pg si chiama Urizen ed è un elfo guardiano..

rispetto le opinioni altrui, ma xkè ELFO guardiano :P?

Sarà per farlo blademaster perforazione o forse solo per ingannare i nemici in rvr o forse ancora per swingare + veloce con le armi :D
Once upon a time... Mentha.

Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Sep 03, 2009 22:23

boh sarà cm ho detto ognuno ha le sue idee :D c sono avaloniani mercenari che spaccano per esempio asd
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Chirompepaga
Guardian

Postby Chirompepaga » Sep 08, 2009 12:43

Watchout wrote:Midgard: Cologno Rulez ( gilda di amici scopo solo divertirsi )

Chirompepaga Dabere wrote: nonche la migliore gilda ke esista^^ :lol:

Erdie
Gryphon Knight

Postby Erdie » Sep 09, 2009 04:50

Chirompepaga wrote:
Watchout wrote:Midgard: Cologno Rulez ( gilda di amici scopo solo divertirsi )

Chirompepaga Dabere wrote: nonche la migliore gilda ke esista^^ :lol:

O_o
Once upon a time... Mentha.

PreviousNext

Return to Italian