creazione gilda
|
quindi? progetto morto ancora prima di cominciare?
|
|
morto ancora prima di cominciare se la gente invece di loggare dice "sì ma se non vedo gli altri loggare non loggo". Io e garun stiamo giochicchiando in duo, indipendentemente da lui io sto girando in fg la sera.. con vanquish o mb.. Dragoon ha iniziato il bm.. |
|
Se non ho il PG dubito di riuscire a giocare
![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
ma prima di expare ecc non si poteva fare un giro in rvr?
|
|
Dragoon non ha il PG su Hibernia. Con che se lo fa il giro in RvR?
![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
gli presto il bm e GG |
|
esatto per un paio di sere ci prestiamo i pg
|
|
stasera riusciremmo a girare? tocca trovare un druido per valerio, sentire l'altro druido (daniele, del quale non ho il numero tocca rintracciarlo), il warden c'è, l'eld pure, i due bm stesso, l'hero?
|
|
ecco state lì' in hib però eh
|
|
![]() |
|
io se volete ho un VW superspellato e superequippato, mai fatto rvr pero' su hib ^_^
non ho altro |
|
Non so se ieri sera avete girato o meno.
Comunque mi scuso a rpriori con Luca, sorry ho letto il messaggio molto tardi e comunque non avrei potuto loggare. Sinceramente ragazzi ho riflettuto un pò, in generale ho molti dubbi sulla mia reale possibilità di giocare. Gennaio è veramente vicino e fare un pg ora per poi rischiare di poterlo giocare solo due settimane mi pare un'ernome perdita di tempo. In più non voglio dare disponibilità per poi lasciarvi senza Hero( di Hero mi pare ce ne siano diversi). A questo punto io vi dico iniziate pure, poi se a Gennaio avrò tempo e modo di giocare tenterò (senza rubare il posto a nessuno ovvio) di raggiungervi. Continuerò comunque a farmi trovare in ts di tanto in tanto. |
|
|
|
Ragazzuoli, io joinerò una gilda hibba per giocare.. Tanto qui siamo in alto mare. Buone feste
|
|
mi sembra corretto... l'unico pirla che sta su hib al momento sono io, l'unico che non ci voleva venire! vabbeh intanto 50antero' poi si vedra ![]() |