Nuovo ...
|
Ciao mi chiamo Gianfalogna, gioco a daoc da moltissimo tempo, ho 12 anni e gioco a daoc da ben 7 anni... le mie classi preferite sono il saraceno ranger speccato full silenzio, il paladino half ogre speccato 2h, lo shadowblade trollo speccato full veleni, il nano hunter speccato full cane, l'eldric fiobolgo speccato full void, ma soprattutto il chierico inconnu speccato full smite. Spero di poter zergare e addare all'infinito, altrimenti non so come fare i punti reame. Ah dimenticavo cerco anche una gilda supermegaskillatissima almeno quanto me o poco di meno con cui zergare e dominare le frontiere spammando emote ai nemici morti finchè non ragequittano per la nostra indomabile superiorità!!! Ora devo scappare che la mamma non vuole che passi troppo tempo davanti al pc, devo prima fare i compiti.
Ah dimenticavo i miei orari di gioco sono dalle 4.30 di pomeriggio subito dopo i pokemon fino alle 7, e dalle 8 alle 9 poi devo andare a nanna. Sendatemi in game ho creato un pg su MID si chiama Tiammazzoepoimelaridofelice Ragequittagnubbo |
|
Giusto per difendere la mia causa, li vinciamo anche gli 8vs8, capisco andare per iperboli denigratorie, ma non esageriamo, non siamo perfetti, tutt'altro, ma nemmeno scarsi come ci state - più o meno implicitamente - dipingendo ![]() Ri-Love. p.s appena tornato da Londra, vediamo di giocare un poco di più ora ![]()
|
|
Essere scarsi non vuol dire - per forza - non saper giocare. Uno che gioca da 2 mesi è scarso per forza, poi inizia a imparare, a gestirsi e conoscere il pg - e il server, dato che Uthgard funziona per schemi che su official non si sono mai visti.
Uno che dopo 2 anni sostiene che non vince gli inc perchè Midgard è nerfata come lo chiami? Un differente punto di vista? ![]() Ti sta parlando uno che si è congratulato coi Draghi del Nord alle loro prime uscite in 8v8 che rellavano e tornavano, rellavano e tornavano senza arrendersi. Poi vabè, alcuni si sono arresi alla fame di PR. Per come la vedo io, in un gioco bisogna avere fame di skill - intesa come la voglia di migliorare fino a raggiungere le vette - che credo sia una qualità che va cercata in tutte le cose. Nella community italiana, esclusi coloro con cui gioco, non ne ho vista. In nessun reame. Per 2 anni. Mi scuserai se sorrido quando leggo certe cose postate dal vostro pacificazione. Anzi, diciamo che roflo! Tocca pipare di più! I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
cenza si ! ... ma alita non lo voglio + mi tradisce con le bionde con i peli alle gambe ! Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
Ciao All.. nn ho letto tutti i post perchè nn ho tempo adesso ma avendo trovato sto thread vorrei dire la mia anche qui come faccio sempre anche in game quando esce fuori sta storia di 8vs8 .... zerg ...add...etc..
La gente nn sembra ricordare che ci sono 3 frontiere e che quindi sarebbe tranquillamente possibile (credo che nessuno creerebbe problemi) fare in modo che si sappia che per esempio ad HW si fà 8vs8 rank alti ad Odino soloer ed emain il resto... In questo caso secondo me sarebbero giustificate le rappresaglie che si sentono regolarmente sull'argomento se qualcuno si comportasse diversamente. Il problema è che secondo me i party 8/9/10L etc sono + affamati di pr di tutti e sono + che contenti di farsi party 4/5/6L perchè per loro sono pr + o - facili. Se non fosse così nn ci vorrebbe molto ad organizzare 8vs8 tra rank simili in altre frontiere solo che i pr sarebbero molti di meno e le sukate probabilmente molte di +. In questo modo i rank bassi potrebbero rankare ad emain e poi giocarsela + o - alla pari in 8vs8 ad HW (per esempio). Poi un 5L ha 30 rp in meno di un 8L, 40 in meno di un 9L etc .... da moltiplicare x un party.... se davvero non pensate che faccia la differenza in un inc ho perso solamente tempo scrivendo sto post. Barella ITALICVS |
|
Ma scherziamo?
A Emain si è sempre fatto 8v8 da quando esiste su sto server. Per il tuo ragionamento dovrebbero essere i novizi ad andare ad HW o a Odino a fare gavetta - esattamente come ho fatto io e la mia gilda quando eravamo rank irrosorio e a Emain giravano SOLO (E ti assicuro SOLO) da rank 7 in su. Il server inoltre è piccolo, e la gente che fa RvR ancora di meno. Dividere l'azione anche in 2 frontiere significa tagliare via una fetta di gameplay che su questo server si ridurrebbe a si e no 2 gruppi per reame in 8v8, e 2 gruppi (forse) per reame a zergare felici da un'altra parte. In ogni caso ti do ragione sul fatto di dare dei ruoli alle frontiere, ma leggere che persone X devono andarsene da una frontiera che hanno sempre usato, conoscono, e gli piace perchè un branco di niubbi vuole zergare lo trovo francamente offensivo. Vuoi zergare? Vai tu e il tuo gruppo a Odino a menarti con gente che vuole zergare. Non il contrario. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Siete una banda di mentecatti |
|
Forse non hai capito quello che volevo dire.... L'unica cosa che dico è che vista la situazione se io girassi con un gruppo rank alto e volessi veramente fare inc tranquilli 8vs8 sarei capace di organizzarli senza bisogno di lamentarmi continuamente come se emain fosse l'unica frontiera disponibile. Se poi ti incaponisci e vuoi che tutti ad emain girino in 8 indistintamente dal rank, non addino etc.... che vuoi che ti dica. Buona fortuna ma la vedo dura.
Poi almeno tra noi nessuno vuole zergare ma neanche rellare continuamente perchè gira party che è troppo avvantaggiato e che rende quindi praticamente impossibile uno scontro 8vs8. Per me lo zerg è un rimedio estremo ad un male estremo..... e comunque il gioco è Reame contro Reame quindi volendo essere pignoli il gioco è snaturato quando non si attacca il reame nemico avendone la possibilità. Detto questo ed essendo un vecchio di vortigern sono il primo a dire che un bello scontro 8vs8 non si batte ma solo se equilibrato altrimenti, e qui parlo per me, non da neanche tutta sta soddisfazione vincerlo. |
|
A te poi mi piacerebbe prenderti per un orecchio ed insegnarti un pò di educazione.... insulti a destra e sinistra da dietro un monitor da bravo coniglio. Saltellatene un pò a fare in culo |
|
mahuahuhauahu! I post scritti fin qui li ho letti e mi astengo dal commentare queste cose..x me ognuno gioca come meglio crede..fine Ma il post di Barella lo dovevo quotare..a momenti mi cappotto dalla seggiola dal ridere ![]() |
|
Ma è qua che ti sbagli di grosso. Un gruppo 8L contro gruppo 4L non è sicuro al 100% che vinca. Ho visto gruppi con 3L dentro (Qualcuno ricorda gli Ikea?) che con il manabox su un server dove fare manabox è un suicidio tattico, riusciva a tirarsi giu gruppi con 10 e 9L dentro.
Gli Ae Dwa han fatto il panico fin da quando erano 4L, segandosi gruppi di gran lunga più alti di rank di loro. Ma questi gruppi qui erano affiatati e avevano voglia di vincere. Sicuramente si saranno fatti le loro belle sukate, sicuramente avranno wippato causa rank-gap, ma fatto sta che se li beccavi e l'unica arma che tu avevi a disposizione era il tuo rank, wippavi. C'è chi ha rellato per mesi per skillarsi, e poi spaccare tutto (chi ti parla è uno di questi), avendo alle spalle un gruppo con lo stesso affiatamento e voglia di giocare, vincere, e farsi due risate - e già che ci stavamo far rosicare quei gruppi che fino al mese prima ci wippavano in mezzo secondo. No non eravamo settemila L. No, non condivido ne comprendo la filosofia del furbetto "mi faccio il rank addando, zergando e giocando a merda E POI faccio 8v8, e guai a chi mi adda!". Tanto se sei 8L e non sai giocare - vedi Battle Royal, Dottormetallo, e compagnia cantante - te ne vai al bind comunque. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
MM mi bagno tutta. A MENTECATTO! |
|
|
|
L'ultima volta che qualcuno ha provato ad organizzare 8v8 (Yaaha e Pbuck su IRC, se non erro) son stati bannati per qualche giorno perché considerato alla stregua del farm.
|
|
non e' esatto ... sono stati invitati gentilmente ad andarsene a giocare a qualcos'altro ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quello che vogliono loro non e' 8v8 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |