Di dove siete?
49 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
BUAHAHAHAHAHAAHAHAH!!! Quel bastardo di un hunter che mi puntava da sopra le mura? Se quando torno a Firenze ti becco son nocchini
![]() Comunque si, mi son nerdizzato bene oggi, schizzato dal 36 al 41 con un paio di bei gruppi a barfog. Oh, se senti ancora Ale ed il resto della banda, salutali da parte mia ^_^ |
|
hihihihi no no io ti so venuto addosso in ink normale..abbiamo fatto un par di ink e dopo il primo ti ho spammato un po di baci e abbracci xke avevo capito che eri tu
![]() Ah perchè non stai piu a Firenze? ![]() Senno si organizzava un birrino ![]() Cmq non ho piu contatti con nessuno dell Area purtroppo..speravo li avessi tu ^^ |
|
Son diventato Albionese davvero, abito ad Oxford, sono 6 anni che abito in Inghilterra
![]() Becco i soliti quando scendo in ferie dai miei, Lupo, Kyla, Rama, Ck, Danimoth, etc... Starboy lo becco perche' ha aperto un bar accanto casa dei miei e so che il sardo ha ripaerto un'altra Area in via baracca dove abita con la donna e du' figli... |
|
Urka mica lo sapevo! Beh ben fatto sicuramente ti troverai bene nella cara vecchia Inghilterra ![]() Beh magari quando torni la prox volta e vedi quei buffi individui che hai nominato fammelo sapere magari un saltino a salutarvi lo faccio anch io ^^ Ah ci riprova ancora?? Asd è proprio impunito allora ^^ Vorrà dire che ci ritroveremo li casomai ![]() |
49 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4