Giocatori Vortigern/Deira
|
iniziato da una settimana qua.. ho un menestrello.. Nojr..
cmq su deira e sul cluster tedesco Nojr giocavo anche su Argain il PvP italiano molti anni fa con Slidpig teurgo.. saluti a tutti buon game ![]() |
|
Ciao Sap, ti ricordi quando expavamo eoni fa, te con Sap e io con Vlath, alle pianure di Salisbury contro i giganti? ![]() Cmq io su Vortigern ero Vlath (chierico), anche se probabilmente negli altri reami mi conoscevano con il nome di Totentanz, il mio menestrello con cui andavo sempre a caccia in solitario ![]() Ciao a tutti. PS: Qui mi sono da poco fatto un cacciatore, ma non mi trovo troppo bene su Midgard, mi sa che deleto e me ne vado su Hibernia ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
carissimo vlath , io ti conosco in real non so se ti ricordi , ma facemmo un raduno con te , helper , io , aubixio ecc..a roma eri un grande chierico , ci si becca
![]() by Fenico / Valentinyus |
|
mmmm un chierico .... fatti no shammy e resta su mid , scambi 4 chiacchiere con valentino e trovi un senso alla tua permanenza su uthgard ( s'e' capito che ha 0 senso cambiare reame ? ^^ )
PeW PeW ![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
@Vlath Ti consiglio Albion perché ci sono pochissimi chierici, men che meno buoni ![]() ![]() |
|
...ti piace vincere facile? Albion è il reame giusto per te! PET PET PET! -> http://www.youtube.com/watch?v=8Ykx-tA_boA I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Convinti voi rofl
|
|
Ci sono le prove! Quella è l'intercettazione di un video in cui viene resa pubblica la concussione e lo sfruttamento degli albionesi verso i pet (e all'epoca dei fatti i pet erano minorenni)
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Weeeeeeeeeee!!! Mamma mia quanto tempo. Avevi una faccia da bambino o ricordo male? ![]() Mentre Aubixio era il proprietario del negozio di pc? 10L?? ![]()
Ho scopero che si possono avere più account, basta non fare la spia. Proverò Hibernia e poi deciderò. Cmq resto fedele alle frecce, da hunter passo a ranger ![]()
Su Albion ho campato per oltre due anni. Bellissimo periodo (Nerd ![]() ![]() On Uthgard 1.0:
Totenpfeil <Ranger> - Vlath <Hunter> - Toten <Eldritch> - Totentanz <Skald> On Uthgard 2.0: Totenzweig <Druid> - Totentanz <Skald> |
|
be avevo 17 anni ![]() ![]() zi 10L !! Ti aspettto !!!!!! Lato mid ! |
|
Ma qualcuno da Argain gioca su Uth?
|
|
CIao,
io giocavo su Hibernia campione Fein Gallagher. Su Argain c'è stata una breve parentesi con un Arms Pendalith. ______________
Fein Gallagher Proud to be a Veteran of Symphonia Iuris Guild ( Vortigern Italy ). |
|
iniziato da una settimana circa.
su Vortigern ero Mellen, ex ranger dei KoM ora sono Hero s/s domanda: io ho abbandonato daoc classic prima di ToA.. quali cambiamenti ci sono qui? oggi in gruppo mi hanno parlato del BG, di Brea ma non ho ben capito. |
|
Non c'è pi Thidranki 20-24 o Caledonia, i BG sono alla NF, cioè Breifine 30-35 (Cap 2L2), Wilton 35 (oppure lvl inferiore ma 2L2)- 44 (cap 3L2), e Thidranki 44-49 (cap 4L2). Tra un pò non si sa quando, cambieranno e rimetteranno i vecchi BG.
Poi avrai modo di verificare da solo quali stupendi bug popolano il server (ieri ne ho beccato addirittura uno in fermata dell'autobus per quanti ce ne sono). I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
No, non li cambiano più. ![]() |