Rosik & Etc...
|
Sono arrivati molto dopo, anche se dalla chat ovviamente non si evince, quindi il fortissimo nightshade di cui sopra aveva fatto in tempo a rehiddarsi, ma il fortissimo champion non ha fatto in tempo a pensare di nascondersi visto che dopo lo spam sicuramente qualcuno sarebbe arrivato.
Se è fortissimo sì.
Su questo concordo. ![]() |
|
364 danni di 2h, magari su pd, il mio thane se li sogna anche sugli infi
![]() |
|
considerando che sui ranger e tank con il merce faccio da 200 a 250 danni + il danno variabile di left hand che non entra sempre ma se entra sono altri 90-110 danni a una velocità immagino più veloce di quella di 2h, posso dire che il danno della 2h è veramente nerfato :S certo poi non so magari Darkblue è speccato 42 scudo 39 LW 50 valor, quindi perde molto di danno melee, però 364 da 10L sono veramente pochi...idem per i danni della lancia, solo 120 (ovviamente non so se hai speccato lancia oppure no, e che speed usi, però se non sono caster, un hunter non se lo killa mai un tank in solo...)
|
|
Benvenuto nel mio mondo. Sì sono speccato lancia, anche se non ne uso una troppo lenta o con l'evade rate di sto server rischio di riuscire a colpire due volte al massimo in un inc. ![]() |
|
Ma le old ra arrivano o cosa?
|
|
si ... il 15
![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
2015? ![]() |
|
Dopo lo Smau (Cit.)
Questa è veramente per pochi vecchi ![]() |
|
Cit. Ginofelino Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
quanto tempo che non sentivo questo nome ![]() |
|
vecchie promesse ![]() |
|
ma te apparte fare il 'BOTEN ANNA' su sto forum demmELA giocare ogni tanto ? cmq... U SHANNA BOT ( "Jag känner en bott !" ) ![]() Enjoy Life Miiyomo.
|
Il fatto che io non giochi più il thane non vuol dire che io non giochi nessun altro pg (e non rosiki abbestia ![]() |
|
eh si, mi hanno detto che hai joinato nella gilda che zerga sempre su alb
![]() |
|
voglio le old ra
![]() |