Rosik & Etc...
|
Hai ragione lol, ctrl+c ctrl+v mi ha preso di mano e non ho ricorretto successivamente.
Come rispondo a tutti quelli che mi dicono di "aver giocato l'hunter sul live": l'hunter su uth è completamente diverso dall'hunter sul live. Prova ad usare una lancia 5.5 e ti evaderanno il 90% dei colpi (io uso una 4.7 e mi evadono il 70%). La WS su uth non ha alcun effetto riguardo la capacità di colpire l'avversario, è un fatto documentato dai test di Seyha, ed è da questo che consegue l'evade rate assurdo. Quindi non regge nemmeno il discorso della WS (la mia WS da full buffato è più di 1300 è l'evade rate è quello che ho detto). Sul live gli archi proccano, sul live il volley ha senso usarlo, sul live le frecce pesano un decimo, ecc... ![]() |
|
Non penso che la velocità dell'arma influenzi il numero di colpi. Di certo potrai colpire più volte e questo ha molti vantaggi, però visto che il bonus di haste e quickness sono in %, le armi lente sono molto più promettenti da questo punto di vista.
Ad ogni modo, so bene che i bug qua sono abbondanti e li fixano molto lentamente, se li fixano... Ti può rimanere la soddisfazione di avere il fegato di giocare una classe che nessun altro ha il coraggio di giocare e la speranza che con vecchie ra e qualche modifica alle cariche e ai buff potrai prenderti qualche altra soddisfazione^ |
|
La velocità dell'arma su uth influenza l'evade rate, di questo sono abbastanza sicuro (l'abbastanza è dovuto al fatto che comunque i miei calcoli non si basano su un numero infinito di inc, il che porterebbe ad una approssimazione nulla dei risultati, ma su un numero decente per qualcuno che ha anche una vita reale). Dopo due settimane di test in rvr ho calcolato che gli infi (ho lancia slash 4.7) mi evadono in media il 10% in più circa degli ns (lancia perfo è più veloce).
Su questo non c'è dubbio, vado fiero del mio hunteruccio (un po' meno del cane che dovrebbe fare almeno il doppio dei danni). ![]() |
|
il danno dei pet non è una questione di server, ho creato anche il server test personale e il pet fa sempre danni ridicoli oltre che essere stato gm in altri freeshard. Il problema sta nel emulatore che non riesce nel calcolo esatto del danno...per il simulacro del cabalista ad esempio è più o meno fixato, anche se i veri danni si vedono con il proc lifetap (inserito manualmente dallo staff di Uthgard). Con il Juggernaut 3, testato sulla pelle del mio mercenario, un pet fa MASSIMO 200-250 danni di attacco melee, mentre circa 300/400 non ricordo bene di lifetap...per questo motivo classi come il necromante (totalmente dipendenti dal pet) non sono ancora implementate, o il resto dei pet del bonedancer. |
|
Ma meglio inserire PRIMA le Old RA e altri bug che fixare la valanga di quelli che già ci sono...
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
inoltre il pet hunter dovrebbe avere un proc tipo Disease o cose simili, che qui non è presente
|
|
quello è delle patch dopo la 1.80, tipo warden scudo e proc vari, wizzi fire con dd/debuff ed altre cosine .. don´t let yourself fool from Old RA´s and people
who say they will be good for the server. they are NO solution.. SAY NO TO OLD RA´s!! SAY NO TO 1.69!! do NOT support that obviously wrong way in any way!! (source Musikus)
|
|
nemmeno il simulacro di zaffiro dovrebbe avere il lifetap allora, o lo zealot con il debuff a heat |
|
Lifetap su zaffiro c'è sempre stato. Ma come fai a stare nei KT razza di nabbo!
![]() ![]() ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
apparte il cast del ruby e lo stun (forse) del amber non mi pare ci sia altro...anche perchè ricordo i vecchi simulacri con la skin super figa asd ![]() ![]() |
|
Che faceva danni era vero anche con la 1.69, i proc li hanno aggiunti dopo e quindi non ci saranno mai su Uthgard. ![]() |
|
Proc pet hunter era disease su target. Sgravatissimo. Ha reso l'Hunter l'arciere più forte del gioco. Come si dice... dalle stalle alle stelle
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Lavati la bocca prima di parlare male di Fuffy ![]() ![]() Ti ricordo che Fuffy ci ha praticamente permesso di uccidere Churiel ![]() Il pet dell'Hunter sarà anche pacco ma quello di Celad è OP! |
|
Si chiama Giuggiolo e sì, in quel caso fu fondamentale. ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Cmq quanti deficienti che ci sono nel topic "Why i don't enjoy this endgame RvR". Dico la mia.. da quando gioco su questo server ho passato 3 frontiere ... New Emain--->Agramon--->Old Emain e sembra quasi che la gente si adatti alla frontiera in cui sta giocando ... ricordo inoltre che ai tempi di new emain-agramon c'erano molti combattimenti all'interno/esterno dei keep (tant'è vero che sul reaver ho Frontier Vindicator e Stronghold Soldier titoli che ora non prendi facilmente se non sei un keep freak) ... per esempio ora i keep delle relic sono troppo distanti dai port e uno per arrivarci ci impiega almeno 10 minuti anche con speed 6 il che è una palla allucinante (io quei 10 minuti preferisco spenderli girando in rvr consapevole di affrontare un gruppo) e secondo è appunto questo motivo (tra i tanti) che bloccano la gente a fare un relic raid, non c'è più quello spirito anche dai HRR grp (come il nostro) di aprire df. Dicono che le old ra cambieranno il server ... imo NO!! staremo poi a vedere. Per mostrare ( a chi non giocava ai tempi ) la new emain l'rvr che c'era vi invito a guardare questo video. http://www.youtube.com/watch?v=U67SAW-KX_Q |