..la luce in fondo al tunnel?

Forum for Italian speaking players.
Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Dec 19, 2013 15:44

Swagga wrote:Io spero solamente che le modifiche le apportino tutte assieme (non parlo di SI) in modo da creare un buon equilibrio sin da subito.

Già, peccato che così non stanno facendo xD
Vogliono applicare i cap classic con ancora le new ras, hanno tolto tajendi e gli items custom (tipo quelli del df) che sono presenti da anni ma senza aprire SI.. insomma :gaga:

jeaf wrote:
Caemma wrote: è anche vero che è triste una volta fatto il 50 doversi fare 40-50 ore di keep, per fare sti sporchi 200k e arrivare al 4L2 anzichè al bg facendo qualcosa di più "attivo" rispetto prendere keeps

vero, ma se prendi quegli 8 middi 2L9 che vanno a far keeps ad albion, e quegli 8 albion 2L9 che vanno a far keeps a mid, e li metti insieme a emain hai risolto il problema, ovvio che non può essere così 24/7, però almeno un po' la situazione si smuove.

Sicuro, ma se fosse così non sarebbe un problema anzi.. il problema è che questi gruppi appena salta fuori un fg di un certo livello spariscono dopo 1 rel, forse 2, chiunque abbia partecipato a keep raids sà come funzionano questi keeppugs ^^
La cosa che può salvare la barca è lo zerg, ma come accade spesso rischi di trovarti 7-8 fg middi (soprattutto crucchi) a far quittare gli altri reami e prendere le maledette relic subito dopo :D (..aggravando la situazione!)
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Dec 19, 2013 21:07

Caemma wrote:Sicuro, ma se fosse così non sarebbe un problema anzi.. il problema è che questi gruppi appena salta fuori un fg di un certo livello spariscono dopo 1 rel, forse 2, chiunque abbia partecipato a keep raids sà come funzionano questi keeppugs ^^
La cosa che può salvare la barca è lo zerg, ma come accade spesso rischi di trovarti 7-8 fg middi (soprattutto crucchi) a far quittare gli altri reami e prendere le maledette relic subito dopo :D (..aggravando la situazione!)

spero infatti che dopo aver quittato, si rendano conto che l'alternativa è: pve, o rerollare in serata un pg exp rush al 15 e via di Abermenai (yeeeeeee), o craft... non proprio allettante se ti piace un minimo di rvr. per quanto riguarda i 7-8 fg middi di 3L, ovvio rovina l'appetibilità dell'rvr, ma 3-4 fg alb/hib mezzi sistemati se la possono giocare tranquillamente. poi personalmente se devo scegliere preferisco l'8v8, ma ogni tanto una serata di zerg 3-reami può anche essere carina. ovvio se lo zerg diventa la regola........
Uthgard, Einherjar: Calagh - Jeaf

Old Uthgard, Nomad Jarl: Jeaf - Sugarfree - Calagh - Morandin - Moral - Jubil

arkannu
Myrmidon

Postby arkannu » Dec 20, 2013 17:28

concentrando in una frase.... "prima di vendere la pelle dell'orso meglio aspettare che nn solo venga catturato, ma ke la sua pelle sia conciata" 8)

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Dec 21, 2013 10:36

arkannu wrote:concentrando in una frase.... "prima di vendere la pelle dell'orso meglio aspettare che nn solo venga catturato, ma ke la sua pelle sia conciata" 8)

up
Uthgard, Einherjar: Calagh - Jeaf

Old Uthgard, Nomad Jarl: Jeaf - Sugarfree - Calagh - Morandin - Moral - Jubil

messj
Myrmidon

Postby messj » Dec 21, 2013 15:54

vengono messe leggi e regole senza alcun senso logico, prima mi scervellavo sul perche' fino ad arrivare alla semplice conclusione che i gm di uthgard sn razzi e brunetta :gaga:
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jan 13, 2014 23:56

Nn faccio un discorso di tempo ma di qualità di gioco... per me i nostri amici crucchi sono solo spinti in una corsa all'inseguimento di altre idee che gli hanno permesso di tenere 1000utenti loggati solo a promesse... ora le promesse le realizzano altri e loro cercano di mettere qualche pezza...

Scusate ma io aspetto di vedere l'orso appeso al muro... perchè non c'è stato molto di cui fidarsi negli ultimi 5anni...

P.s. tanto vi trovo tutti tra qualche giorno hahahah :rolleyes:
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Jan 14, 2014 21:35

Miiyomo wrote:P.s. tanto vi trovo tutti tra qualche giorno hahahah :rolleyes:

:twisted:

Swagga
Warder

Postby Swagga » Jan 15, 2014 11:25

Miiyomo wrote:Nn faccio un discorso di tempo ma di qualità di gioco... per me i nostri amici crucchi sono solo spinti in una corsa all'inseguimento di altre idee che gli hanno permesso di tenere 1000utenti loggati solo a promesse... ora le promesse le realizzano altri e loro cercano di mettere qualche pezza...

Scusate ma io aspetto di vedere l'orso appeso al muro... perchè non c'è stato molto di cui fidarsi negli ultimi 5anni...

P.s. tanto vi trovo tutti tra qualche giorno hahahah :rolleyes:

si probabilmente :P
Image
Image

Filters
Gryphon Knight

Postby Filters » Jan 15, 2014 16:37

Giusto x sapere, chi di voi rerolla su origin e in quale reame giocherà?
Io sono ancora un po indeciso tra Mid e Alb
there are none so deaf as those who will not hear

Swagga
Warder

Postby Swagga » Jan 16, 2014 17:51

Filters wrote:Giusto x sapere, chi di voi rerolla su origin e in quale reame giocherà?

anche io sono indeciso tra mid e alb..

mi piace alb per l'infi, per il necro, per il setup rvr con SoS +BoF .. insomma come ai vecchi tempi ^^
però sono indeciso perchè molti con cui giocavo (miiyomo, snord, etc..) vanno su mid...
Image
Image

jeaf
Myrmidon

Postby jeaf » Jan 16, 2014 18:18

Swagga wrote:
Filters wrote:Giusto x sapere, chi di voi rerolla su origin e in quale reame giocherà?

mi piace alb per l'infi, per il necro, per il setup rvr con SoS +BoF .. insomma come ai vecchi tempi ^^
però sono indeciso perchè molti con cui giocavo (miiyomo, snord, etc..) vanno su mid...

Mid lore > all !!!!!!!!!!

Fulgore
Warder

Postby Fulgore » Jan 25, 2014 21:31

Nonostante il titolo del post a quanto pare Uthgard non rivedrà mai più la luce alla fine di questo tunnel...
Biggio <Rinnegati>, RR9 Blademaster

albacube
Warder

Postby albacube » Jan 27, 2014 17:54

Fulgore wrote:Nonostante il titolo del post a quanto pare Uthgard non rivedrà mai più la luce alla fine di questo tunnel...

Dispiace tanto... ce ne faremo una ragione, altro non si può.
Una sola annotazione: "calare le braghe" così di fronte al nuovo server e sparire dalla circolazione per non si sa quanto tempo consegna su un piatto d'argento l'occasione della vita al neonato shard... senza neppure un tentativo di resistere.
E' proprio vero, 'sti panzer hanno 1 marcia avanti (ridotta) e almeno 5 indietro... :D

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Jan 27, 2014 18:32

jeaf wrote:
Swagga wrote:

Mid lore > all !!!!!!!!!!

+1
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

Caemma
Phoenix Knight

Postby Caemma » Jan 29, 2014 21:32

albacube wrote:
Fulgore wrote:Nonostante il titolo del post a quanto pare Uthgard non rivedrà mai più la luce alla fine di questo tunnel...

Dispiace tanto... ce ne faremo una ragione, altro non si può.
Una sola annotazione: "calare le braghe" così di fronte al nuovo server e sparire dalla circolazione per non si sa quanto tempo consegna su un piatto d'argento l'occasione della vita al neonato shard... senza neppure un tentativo di resistere.
E' proprio vero, 'sti panzer hanno 1 marcia avanti (ridotta) e almeno 5 indietro... :D

Beh secondo me è stato un enorme azzardo quello che hanno fatto, molto vicino al suicidio..

La cosa incredibile è che nonostante l'incredibile lentezza decisionale / esecutiva che di solito li contraddistingueva hanno deciso di wippare il server in soli 3 giorni lol... gente è tornata dal weekend trovandosii i pg dopo anni di "sudore digitale" deletati dal nulla xD

Ad ogni modo, gli è andato di culo che Origins almeno per ora sia un macello, e relativamente ingiocabile in ambito RvR (e le cose peggioreranno perchè sempre più gente si affaccerà su questo lato del gioco dopo il 50+equip) dato che esser stickkato ad un bardo per 20 secondi senza stilare è DANNATAMENTE fastidioso.. se invece mi si freezasse mentre meno un mob è già più sopportabile (..anche quì fino ad un certo punto!)

Ora i due scenari più probabili saranno:

- Origins sistemerà tutti i vari problemi di stabilità, e darà segno di costante miglioramento (come i primi giorni di lancio) e si accaparrerà tutti questi giocatori "senza server" e li farà stabilizzare in questi 2-3 mesi.

- Origins fallirà nel sistemare i vari problemi e/o perderà credibilità alla luce dei bugs o difficoltà tecniche, facendo così "rimpiangere" uthgard ai vecchi giocatori e invece "conoscere" uthgard a quelli provenienti dall'official o che avevano smesso, 'ingrassando' così il lancio di Uthgard 2.0

La cosa incredibile è che sia il wipe, sia il successo del revamp, a parere mio sono (saranno) fortemente legati al destino di Origins :o

Chi vivrà vedrà!
There was a time when Uthgard 1.0 existed and maaaany toons and arrpees arose... but now:
ImageImageImage

PreviousNext

Return to Italian