creazione gilda
|
quel niko melee dps è lvl 3... |
|
rega però su non scherziamo, alla luce dei fatti una ceppa.. han preferito tutti alb tranne te e vale, e ogni volta che vi sento parlare dite "è stato deciso albion". Qualora ci fosse la maggioranza io Albion ci gioco, ma preferisco Hib, e al momento altre 5-6 persone erano con me |
|
Io ragazzi come ho detto non ho certezza di poter giocare per MOLTO tempo (dove molto è 3/4 mesi o oltre) dato che a Gennaio potrei avere grossi cambiamenti all'orizione.
Detto ciò, come ho ripetuto anche ieri, non mi esprimo troppo su dove andare e come giocare un dato reame. Vi faccio solo presente, oltre a sottoscrivere quanto detto da Luca, che non ha molto senso creare un gruppo in un reame dove già di partenza manca una classe (fondamentale visto che non è un merce che al max lo rimpiazzi con un reaver). Cioè se già di base manca, mettiamo che si riesce anche a trovarla, se una sera quel tizio non c'è ci ritroviamo con 7 persone ferme al pk. Per me Hib aveva senso proprio perche alcuni (almeno 2 persone) hanno diversi pg di backup disponibili. Mettiamo che una sera non ci sia io con l'eventuale Hero, ecco li che uno degli altri 2 che so avere l'hero possono loggarlo senza problemi. Comunque nella lista ti sei dimenticato di Daniele se non erro, che dovrebbe rimediare pg su alb ma ne ha uno sproposito su hib (altro che credo si andrebbe ad unire ai due che hanno diverse classi su hib...quindi siamo a 3). Di base siamo 10 se non erro. Io ripeto, non voglio mettere troppo bocca ma sinceramente da un punto di vista prettamente logico la convenienza mi appare evidente ![]() |
|
Io più che altro (divento pesante) ma mi sento di scagliarmi contro il "è stato deciso alb" di miky e vale, non per altro, perchè non ha fondamenta.. Poi, il fatto che Vale non voglia giocare assolutamente hib mi dispiace, però.. |
|
il discorso del pally nn ha senso.
se manca il pally se ne trovera' uno random per quella sera... idem per 1 cleric o per 1 sorcio ecc. se su hib manca il bardo una sera? o un dudu? e' la stessa cosa... il mio punto di vista e'questo.. che forse non e' stato capito o probabilmente non sono stato bravo a spiegarlo. CREAZIONE GILDA ITA PRO! e PRO sta a significare PRO... se no gildo in una delle 10 gilde ita su uth e GG... quindi per poter giocare in un gruppo concreto, bidogna che: - 99,9% dei casi, ognuno gioca il SUO pg SEMPRE.... non che si switcha ogni sera per cercare di fullare in tutti i modi -SE e QUANDO manca uno o piu' persone, quindi una o piu classi, si prendono random. (random ovviamente affidabili). e' impensabile che si sia SEMPRE 8pg di gilda loggati ![]() -ognuno gioca un PG con il quale abbia molta esperienza, e che lo sappia giocare in modo ottimale o quasi. per esempio: in caso di hib io mi sono proposto a giocare il bardo senza problemi, pero' mi piange il cuore creare un setup senza un cazzo di bardo che sia un DIO, o che comunque giochi bene! Per tornare al punto Albion, su alb quasi tutti abbiamo almeno una classe con la quale siamo forti, e su albion in caso di assenza di qualcuno, e' piu facile rimpiazzare con vari random abbastanza bravini (cosa che su hib e' difficile per esempio) Parlando egoisticamente, io sono dell'idea che se si vuol giocare seriamente, non si puo' ascoltare i pareri di TUTTI, perke' non saremo mai tutti della stessa idea. quindi io propongo alb al momento per le ragioni elencate, e vediamo cosa viene fuori. se poi avete motivi piu' validi, diteli. ps. il discorso hib ha piu nemici di alb ecc. e' una cazzata ragazzi! io ho giocato su tutti e 3 i reami e non succede mai di non trovare nemici... o la frontiera e' piena, oppure e' vuota! per tutti. Magari volete 1000 nemici tutti per voi, e vi beccate ADD da tutte le parti. quindi la priorita' rimane creare un setup CAZZUTO, DI ESPERIENZA, e ANTI REL! ![]() |
|
non esiste 1 setup antirel...
|
|
![]() Se siamo 8/9 persone comunque non se ne fa niente, che sia Hibernia o Albion. Essere 9 con 2 altalenante (Manu e Max) significa essere 5-6 alla sera, di media. E dico di media perchè anche se siamo 8 contati, può capitare di essere 8 tutti in una sera anche per più sere, ma la media rimane quella. Per quello dico di essere almeno 12, almeno - di media, appunto - alla sera saremmo sempre 8. Ci sono altri da sentire, prima sentiamo cosa vogliono fare tutte le persone che dobbiamo sentire, poi vediamo se Hib o Alb. Tanto Per ora non sappiamo nemmeno quanti siamo con certezza! - Me - Miky - Lu - (Manu) - (Max) - Enrico - Nico - Enzo - Garun - Daniele Tocca sentire, come vedete, anche altri. Almeno altri 2. Chi è tra parentesi, ovviamente, sono gli altalenanti che potrebbero essere chiamati come backup, dato che non si sa se ci sono le sere che designeremo. I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
-alessandro da sentire -alberto (curamistopesce) da confermare -CREW da confermare.. potrebbe giocare pally o theurgo ma nn ha i pg ^^ ![]() |
|
Infatti io ho espresso una preferenza per Hibernia perchè mi piace molto di più da giocare quel setup col warden, avendo un dio eldritch dietro, due druidi forti che potrebbero essere vale e ale, sì tu mi potresti dire che c'è il dubbio bardo, ma io sarei fiducioso delle tue capacità...
|
|
HAHAH che ruffiano di merda! Allora io ripeto, se decidiamo per hib, mi metterei anche giocare il bardo! Meglio pero' trovare un bardo DIO, cosi' io posso fare il dio sul BM o sull'hero! ^^ ![]() |
|
Sono ora in ts con Garun, anche lui esprime perplessità sul fatto che tutti meno che te e vale erano per hib quando s'è votato, ora.. i pg stan saltando fuori: garun ha un bardo, (ed è disposto a giocarlo) un bm e un druido saltano fuori per te e vale..
Per il resto, gradirei venissi ora in ts! ![]() A me dispiace se vale s'impunta e decide di non giocare hib, anche se io m'impegno a trovargli il pg.. Però... |
|
IO dire di provare qualche sera hib e qualche sera alb senza stare a comprare/expare (ma prestandoci i nosstri) pg e vedere come si va, poi si vedrà
|
|
A me va più che bene vedere dove rulleggiamo di più tra hib e albion e poi decidere in base a quello.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Vediamo di salvare questo topic dal lock?
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=p_toFGcAQtE |