RVR su Uthgard

Forum for Italian speaking players.
Dragoonn
Gryphon Knight

Postby Dragoonn » Jun 30, 2011 20:49

Kutasani wrote:Ciao ragazzi, sono un vecchio giocatore di daoc, prima su vorty e poi su merlin negli usa. Ho smesso di giocare da qualche anno ma, come varrà per molti, daoc mi è rimasto nel cuore e gira e rigira ho cercato le stesse atmosfere in altri giochi senza riuscirci.

Ho visto che Uthgard è un server serio attivo da anni, e quindi eccomi qui :)

Veniamo alla domanda che vorrei farvi: l'RVR su Uthgard com'è? A me piace il gioco di gruppo fatto bene, c'è un reame che più degli altri fa un buon RVR?

E un'alleanza (magari italiana o dove si parli inglese) particolarmente attiva (in RVR e non)? Ho visto la lista delle alleanze italiane, ma vorrei un parere "sul campo".

Insomma, qualche consiglio su dove indirizzarmi... Io ho giocato molto Albion e Hibernia, pochissimo Midgard ma potrebbe essere la volta buona per approfondirla.

Heyla!

Voglio dirti la mia anche io ^^

Premette che ho smesso di leggere tutti i replay dopo 2 minuti...
(ragazzi datevi 1 calmata... se vi rileggete vi farete ridere... tutti)

per torare In topic:

Se sei un vecchio player (come me) che ancora ricorda/sogna daoc come il gioco che era un tempo, NON iniziare su uthgard! e mantieni il ricordo positivo che hai di questo game...

Per fartela breve:

Vita da soloer e' IMPOSSIBILE: un tempo esisteva una specie di rispetto (chiamiamolo cosi).. cosa che qua su uthgard non esiste..
se giochi leale, verrai comunque sempre zergato da fg hidden e non....che ti porteranno a zergare a tua volta in party sthealth o addare per fare 2 rp... non ridurti cosi'.....

Scartato il soloer (parlo io che ho infi quasi rr8... inattivo) parliamo di 8v8....
8v8 su uthgard non esiste.... forse qualcuno ha provato a farlo esistere qualche anno fa... ma il risultato non ha portato a niente di buono..
A oggi c'e' zergume assoluto... e anzi... si passa dalla frontiera DESERTA, allo zerg.....

i party gilda che girano sono tutti high rank...che nonostante cio' addano il mondo....

Qua tutti parlano di NO/ADD lamerate, zergate ecc... ma quandi capita l'ccasione, si chiudono gli occhi, e si adda...per quei 1000rp in piu... e poi rispondono: BEH ADDANO TUTTI.... ERANO ADDER.....
e il cane si morde la coda....

IN CONCLUSIONE:

L'unica soluzione veramente figa (ma quasi impossibile) e' iniziare a giocare magari con qualche vecchio amico, formare una gilda nuova, e PROVARE a cominciare a fare rvr leale..
Sukerete, verrete addati, rosikerete... ma se siete skillati, moolto lentamente rankerete, e se manterrete sempre uno stile di gioco leale, FORSE un domani non sarete addati.... ma lascia perdere...^^

Se no, expati un pg che ti piace, utile in rvr, 50antalo, fatti il sangue marcio per trovare un gruppo pug... suka suka suka suka e suka ancora... finke' magari un giorno per sbaglio non ti ritrovi in party con una gilda rankata, ti fai notare, vieni gildato...
Farai Rp a quel punto.... giocherai quasi sempre in party gilda... MA non t aspettare un gioco pulito....

Daoc che ricordiamo noi veterani, probabilmente non esiste piu.... di sicuro non su uthgard...
GL
Image

Juri
Eagle Knight

Postby Juri » Jun 30, 2011 21:10

Dragoonn wrote:cut

Che esagerazione.......

Kutasani
Warder

Postby Kutasani » Jul 01, 2011 07:04

L'unica soluzione veramente figa (ma quasi impossibile) e' iniziare a giocare magari con qualche vecchio amico, formare una gilda nuova, e PROVARE a cominciare a fare rvr leale

Sono arrivato alla stessa conclusione, ieri sera ho cominciato a contattare amici per vedere di riuscire a mettere su almeno un gruppo da 8... l'impresa, come dici tu, non è facile... ma vedremo.

Ho scelto Albion per accelerare i tempi, visto che è il reame che conosco meglio coi pg che conosco meglio.

Kevan89
Warder

Postby Kevan89 » Jul 01, 2011 09:39

Io ho fatto la stessa cosa, per ora siamo su Midgard.Certo arriviamo a malapena ad otto e tra questi ci sono un paio che non hanno mai giocato a cui stiamo insegnando, quindi vedremo come sarà l'esperienza :grin:

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » Jul 01, 2011 11:53

Dragoonn wrote:i party gilda che girano sono tutti high rank...che nonostante cio' addano il mondo....

/hug Dragoonn

Però non mi trovi d'accordo sulla parte quotata.
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Jul 01, 2011 12:28

Beh non ha tutti i torti .. guarda solo i DG, i BR, gli Hexagone stessi. :grin:

Sephiroth
Warder

Postby Sephiroth » Jul 01, 2011 16:01

Inizialmente il mio reply era più lungo e citavo proprio quelle gilde, ma l'ho volutamente accorciato perchè sembrava che dessi tutta la colpa agli altri reami e non era quello il senso del mio intervento.

Non sono d'accordo con la frase che ho quotato in precedenza perchè ci sono tante gilde che girano in 8 senza addare (Rare, BA, RJ, ROTLA, ecc), e non sono d'accordo neanche che siano tutte high rank (vedi i Bazinga quando giocavano).
Image

MadCap
Warder

Postby MadCap » Jul 01, 2011 17:05

La mia gilda, Ghost of Vortigern, ha da poco cappato Thid, il risultato è
che tutti ci siamo trovati a rimpiangere il BG.
Non esiste alcuna possibilità di avere uno scontro paritario: o trovi gruppi
da 8 rankatissimi o trovi lo zerg middo che soprattutto nell'ultimo mese
pare essere la moda del momento.
Il buon gioco skilled and fair play based qui non esiste, l'unica vera soluzione
se si vuole far qualcosa è fare quanto di peggio tu possa fare.
Anyta Darkmind, Minstrel, Ghost of Vortigern guild
Kroppe Darkmind, Mercenary, Ghost of Vortigern guild

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 01, 2011 18:04

MadCap wrote:Il buon gioco skilled and fair play based qui non esiste, l'unica vera soluzione
se si vuole far qualcosa è fare quanto di peggio tu possa fare.

Non esiste più. In passato c'è stato e per un periodo forse ha anche caratterizzato il server. Ovviamente l'add del duo che era in giro l'intervento del terzo reame ci stava sempre, cosi come l'arrivo di un secondo gruppo 20 secondi dopo la morte del precedente ma questo credo faccia parte del gioco ed è quello che lo rende particolare ed elettrizzante invece che noioso e monotono.

C'era il problema del rank, da ormai anni girano sempre gli stessi char che magari passano di mano, ma con un pò di pazienza e buona volontà si superava anche quello.

Ora, diciamo da qualche mese, le cose sono cambiate e crollate definitivamente con l'inizio dello zerg. Mi dispiace che siate arrivati tardi, sarebbe stato carino avere un'ulteriore fg Ita con cui confrontarsi.

Comunque magari le cose cambieranno nuovamente dopo l'estate.
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Jul 01, 2011 19:08

Ma se c'è tutta sta gente che vuole fa 8v8, cacchio andiamo a Odino. Se poi lo zerg ci raggiunge anche li, amen, ci si sposta altrove. Il fatto è che dopo ti ritrovi a giocare sempre con/contro le stesse persone e un pò ti annoi, dato che chi zerga lo fa perchè in 8v8 suka e non ha l'umiltà di dire "Ok, torno e provo a far meglio".

Certo, c'è anche gente che dice "in zerg mi diverto di più perchè non devo sforzarmi", e per quanto mi riguarda può farlo benissimo. Basta che non viene a rompere i coglioni alla gente che di sforzi ne ha fatti e se li trova vanificati dal primo cretino menefreghista di turno.
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 01, 2011 19:16

JhonnyBeGood wrote:Ma se c'è tutta sta gente che vuole fa 8v8, cacchio andiamo a Odino. Se poi lo zerg ci raggiunge anche li, amen, ci si sposta altrove. Il fatto è che dopo ti ritrovi a giocare sempre con/contro le stesse persone e un pò ti annoi, dato che chi zerga lo fa perchè in 8v8 suka e non ha l'umiltà di dire "Ok, torno e provo a far meglio".

Certo, c'è anche gente che dice "in zerg mi diverto di più perchè non devo sforzarmi", e per quanto mi riguarda può farlo benissimo. Basta che non viene a rompere i coglioni alla gente che di sforzi ne ha fatti e se li trova vanificati dal primo cretino menefreghista di turno.

Anche escludendo la possibilità di essere raggiunti dallo zerg, cosa difficile da credere, credo che in questo modo porti via buona parte della bellezza/imprevidibilità del gioco. Come hai detto anche te la cosa alla lunga potrebbe stancare.

L'unica credo sia attendere settembre e vedere come gira la ruota.

Vale prendi una PS3 che ci distruggiamo a Demon's Soul :D
Image

MadCap
Warder

Postby MadCap » Jul 01, 2011 20:23

JhonnyBeGood wrote:Ma se c'è tutta sta gente che vuole fa 8v8, cacchio andiamo a Odino. Se poi lo zerg ci raggiunge anche li, amen, ci si sposta altrove. Il fatto è che dopo ti ritrovi a giocare sempre con/contro le stesse persone e un pò ti annoi, dato che chi zerga lo fa perchè in 8v8 suka e non ha l'umiltà di dire "Ok, torno e provo a far meglio".

noi quando ci siamo faremmo volentieri degli scontri in pari numero ...
se volete lunedi sera dovremmo sicuramente fare RvR, in caso ci si puo accordare
per iniziare a odino anziche in emain e poi si vede come va la serata, sia mai che
qualche gilda segua l'esempio.
Anyta Darkmind, Minstrel, Ghost of Vortigern guild
Kroppe Darkmind, Mercenary, Ghost of Vortigern guild

vomi
Gryphon Knight

Postby vomi » Jul 02, 2011 08:46

che piacere sapere che l'RvR di Uthgard è migliorato in questi mesi :lol:

Ciao ragazzi, ci si vede su Guild Wars 2 :grin:
Image
Image

ilcensore
Gryphon Knight

Postby ilcensore » Jul 02, 2011 14:46

vomi wrote:che piacere sapere che l'RvR di Uthgard è migliorato in questi mesi :lol:

Pare sia un giocone, tocca vedere se rispetta le attese! ;)

Elnor
Gryphon Knight

Postby Elnor » Jul 02, 2011 16:55

ilcensore wrote:
vomi wrote:che piacere sapere che l'RvR di Uthgard è migliorato in questi mesi :lol:

Pare sia un giocone, tocca vedere se rispetta le attese! ;)

Se ad expare ci vuole la metà del tempo che richiedeva il precedente facciamo prima a rerollare 10 volte su Uth :D

Per Madcap, io ci sarei volentieri ma ultimamente giocavamo/giochiamo anche noi su Alb perche alcuni non vogliono tornare su Mid o provare Hib :(
Image

PreviousNext

Return to Italian