ecco tza

Forum for Italian speaking players.
Rocus
Gryphon Knight

Postby Rocus » Feb 13, 2011 12:29

io ho giocato sia su DAoC US, sia su quello EU e anche su altri freeshard la cui la maggior parte i50. Su DAoC US l'unica cosa che può farti smadonnare è vedere quelli con il 13L tutti full equippati con ML e CL che non ti danno nemmeno la possibilità di premere il tasto per entrare in modalità combattimento o fare un cast asd. Se pensi che su DAoC US ci sia questa crudezza nei confronti di altri player, ti sbagli...a NF giocano di torri, uccidono chi li infastidisce , ma è pur sempre una zona con OpenRvR. Poi nel labirinto prendono i teleport con gli obelischi e si mettono a fare duelli tra i 3 reami, senza rischio che qualcuno addi oppure rompe...perchè se provi a farlo ti prendono in mirino tutti e non puoi più girare li' che ti fanno esplodere con lo sguardo. Sarebbe magnifico poterlo fare anche qui su Uthgard...Odino ad esempio come zona per 1vs1, 2vs2, 3vs3, etc etc, ed Emain come OpenRvR. Ma non l'ho mai visto fare in un freeshard tranne con restrizioni del server, tipo gli i50 con le loro zone particolari...forse perchè visto che non si paga un abbonamento è piu' accessibile a tutti, bambini/funplayers/progamers e via discutendo asd, ma se i player avrebbero un minimo di rispetto verso il prossimo, e divertirsi il più possibile, sarebbe una soluzione migliore anche rispetto le OldRAs...e non mi venite a dire che con le OldRAs la situazione cambia...io vedo la maggior parte delle persone sul forum lamentarsi degli zerg e non sul bilancio dei reami... gli Anguish tempo fa sembravano overpowered, i Morrigans Breath sembra quasi impossibile segarli, noi KT siamo considerati come players ultra-rankati senza una vita sociale, e non sono gli unici esempi: anche i Rare, Vanquish, i TC, Maulhelden/May not Ride the Rollercoaster/Working as Intended, Drachengarde o GdrW non mi sembrano gilde messe così male... forse perchè sapevano usare i propri personaggi, senza che nessuno si lamenta di skill etc etc. E apparte l'hunter che merita un fix nel danno 2h come l'armsman del resto o magari un wizard in modo da renderlo più utile, da mercenario posso dire che i ranger non mi fanno ne caldo ne freddo...li inco senza avere un tp così OP oppure senza buffcharge, e intanto li sego easy lo stesso. Quindi a tutti questi players io direi soltanto di imparare a giocare in gruppo e rankare un pò prima di dire che Uthgard fa schifo con il sistema che ha ora
Image
Image
Image
Image
Image
Image

messj
Myrmidon

Postby messj » Feb 13, 2011 15:12

Rocus wrote:io ho giocato sia su DAoC US, sia su quello EU e anche su altri freeshard la cui la maggior parte i50. Su DAoC US l'unica cosa che può farti smadonnare è vedere quelli con il 13L tutti full equippati con ML e CL che non ti danno nemmeno la possibilità di premere il tasto per entrare in modalità combattimento o fare un cast asd. Se pensi che su DAoC US ci sia questa crudezza nei confronti di altri player, ti sbagli...a NF giocano di torri, uccidono chi li infastidisce , ma è pur sempre una zona con OpenRvR. Poi nel labirinto prendono i teleport con gli obelischi e si mettono a fare duelli tra i 3 reami, senza rischio che qualcuno addi oppure rompe...perchè se provi a farlo ti prendono in mirino tutti e non puoi più girare li' che ti fanno esplodere con lo sguardo. Sarebbe magnifico poterlo fare anche qui su Uthgard...Odino ad esempio come zona per 1vs1, 2vs2, 3vs3, etc etc, ed Emain come OpenRvR. Ma non l'ho mai visto fare in un freeshard tranne con restrizioni del server, tipo gli i50 con le loro zone particolari...forse perchè visto che non si paga un abbonamento è piu' accessibile a tutti, bambini/funplayers/progamers e via discutendo asd, ma se i player avrebbero un minimo di rispetto verso il prossimo, e divertirsi il più possibile, sarebbe una soluzione migliore anche rispetto le OldRAs...e non mi venite a dire che con le OldRAs la situazione cambia...io vedo la maggior parte delle persone sul forum lamentarsi degli zerg e non sul bilancio dei reami... gli Anguish tempo fa sembravano overpowered, i Morrigans Breath sembra quasi impossibile segarli, noi KT siamo considerati come players ultra-rankati senza una vita sociale, e non sono gli unici esempi: anche i Rare, Vanquish, i TC, Maulhelden/May not Ride the Rollercoaster/Working as Intended, Drachengarde o GdrW non mi sembrano gilde messe così male... forse perchè sapevano usare i propri personaggi, senza che nessuno si lamenta di skill etc etc. E apparte l'hunter che merita un fix nel danno 2h come l'armsman del resto o magari un wizard in modo da renderlo più utile, da mercenario posso dire che i ranger non mi fanno ne caldo ne freddo...li inco senza avere un tp così OP oppure senza buffcharge, e intanto li sego easy lo stesso. Quindi a tutti questi players io direi soltanto di imparare a giocare in gruppo e rankare un pò prima di dire che Uthgard fa schifo con il sistema che ha ora

quoto quasi tutto, ma col merc giri in solo?? poi voglio dire merc vs ranger la sfida e' un po impari, tu devi considerare i ranger negli 1vs1 giocando altre ombre per vedere bene cosa siano in questo server
Image

JhonnyBeGood
Myrmidon

Postby JhonnyBeGood » Feb 13, 2011 18:12

Tzaaaaa wrote:e se volete un consiglio andatevi a vedere sanctum 3d al cinema, uno spasso. non farò mai piu una immersione in grotta asd :D

In tema di cinema: ho visto Qualunquemente.

E' BELLISSIMO! Lo so che non c'entra un cazzo, ma non gioco da un mese, non so che dire nei topic, e il counter dei post è fermo da troppo.

+1
I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
Image

Vadmigard wrote:non ricordo allore ero ressto in perfect si ma cmq on avevo scelta cmq se andavo in mezzo al gruppo mi segavi cmq
non ero ne buf ne avevo end quindi :)

messj
Myrmidon

Postby messj » Feb 13, 2011 18:44

JhonnyBeGood wrote:
Tzaaaaa wrote:e se volete un consiglio andatevi a vedere sanctum 3d al cinema, uno spasso. non farò mai piu una immersione in grotta asd :D

E' BELLISSIMO! Lo so che non c'entra un cazzo, ma non gioco da un mese, non so che dire nei topic, e il counter dei post è fermo da troppo.

+1

hahahahaha visto anche io :D
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Feb 13, 2011 23:38

messj wrote:

si anche io ti ho visto .... anzi te so proprio passato sopra ...

ma poi non sai quanto ho riso .... cioe' assurdo che passo sempre e SOLO sopra di te XD uhauhauha

porello ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

messj
Myrmidon

Postby messj » Feb 13, 2011 23:50

Miiyomo wrote:
messj wrote:

ma poi non sai quanto ho riso .... cioe' assurdo che passo sempre e SOLO sopra di te XD uhauhauha

porello ^^

sta volta avevo il gioco chiuso ad icona visto che la mia ragazza mi stava letteralmente triturando i coglioni su msn, ma per curiosita' quanto vi paga un ombra stando in fg?
Image

Miiyomo
Gryphon Knight

Postby Miiyomo » Feb 14, 2011 00:31

messj wrote:
Miiyomo wrote:
messj wrote:

porello ^^

sta volta avevo il gioco chiuso ad icona visto che la mia ragazza mi stava letteralmente triturando i coglioni su msn, ma per curiosita' quanto vi paga un ombra stando in fg?

soliti 256rp di minima e 350 massima a secondo da quanto nn muore .... pero' devo dire che a pagare e' la goduria di trovarne una in mezzo al nulla ^^
Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT
-WoW- Rock n' LoL
-Warhammer Online- Warp Legio
-DiabloIII- BIT
-GW2- XxX

messj
Myrmidon

Postby messj » Feb 14, 2011 00:54

lol goduria per cosi poco :gaga:
Image

Dohkuz
Myrmidon

Postby Dohkuz » Feb 14, 2011 01:33

JhonnyBeGood wrote:

+1

Caino bastasu, non ti sputo sennò ti profumo. :D

Demiurgo
Phoenix Knight

Postby Demiurgo » Feb 14, 2011 23:15

Vabbè visto che a tzaa hanno tutti già dato il bentornato penso si possa chiudere :D
Image

Previous

Return to Italian