Di dove siete?
49 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4
|
occhio, potrebbe prenderti di sorpresa al 94' ![]() ![]() |
|
we we e allora che abbiamo contro napoli
![]() |
|
Roma
|
|
mi piace !_! palermo killeristinct |
|
40k da Cagliari
![]() |
|
Provincia di Brescia anch'io
|
|
Sesto Fiorentino (FI)
![]() ![]() |
|
Roma
|
|
nei week end Brescia, durante la settimana Padova causa università
|
|
Ma Brunello dell'Area? ![]() |
|
Ma sei il degre dell'area51? ex K)Degre? |
|
Ma ciao Nex! ^_^ |
|
Ma bella!!! Non sapevo fossi anche tu su daoc ^^ Cmq ci si vede in frontiera, visto che hai rollato il realm sbagliato ![]() |
|
Ricominciato nemmeno un mesetto fa con alcuni amici con cui giocavamo su DAOC ai tempi, gente di un po' ovunque, Vorti/US/EU... ed il reame e' quello giusto, il mio chierico non lo ritrovavo altrove <3
E poi ormai son albionese davvero ![]() |
|
Hahahahha si caro certo che sono io! E mi ricordo perfettamente di te!Boia quante nottate insonni in quel postaccio eh! ![]() Se per caso hanno ricominciato a giocare anche altri loschi figuri dell area fammelo sapere eh ^^ Bene bene felice di ritrovarti dopo 10 anni circa sempre x i soliti prati ![]() Non ero sicuro che fossi tu..ma io ti avevo gia riconosciuto almeno una sett fa..quando eri a girelloni x Braemar..ho letto Degre...chierico.... Sono corso sull herald a cercarti e ho visto ghost of vortigern come gilda...è lui ho detto..e mi sono abbandonato a spam di emoticon! Vestivo i panni di Shiinigami a braemar..il mio cacciatorino a perditempo ![]() ![]() Ora sei gia al 41..boia ti sei nerdizzato subito eh ^^ Ci vedremo a Wilton quindi spero..aspettando di scozzarci in rvr ^^ Buon proseguimento caro ![]() |
49 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4