Giocatori Vortigern/Deira
|
Trypod Paladino dei Night Warriors su Vorti.
Un saluto a tutti gli ex di vorti |
|
Eccomi qua ci sono anch io
![]() Xstroll PerAsperaAdAstra Sciamano Brunello InVinoVeritas Runemaster Noctis CarpeDiem Bonedancer Undernatural SmoothCriminal Guaritore Ovviamente su Midgard e nei mitici Draghi del Nord ^^ Qui su Uth x il momento ho solo Rune e Shammo...in via di expatura..stessi nomi ![]() Un saluto a tutti i vecchi giocatori e anche ai nuovi ![]() |
|
io son stato su vorty fino a poco dopo l'uscita di SI
Lanaan, inca mana nei KTL Walda, hero negli Angel Dust + vari pg piccoli |
|
Ero Killaloth, bluntmaster di deira. 50ato allo spot finliath, battezzato in rvr sulle old frontiers.
L'esperienza zerg old frontiers non durò molto perchè patcharono poco dopo il mio 50, causa nostalgia eccomi di nuovo qui. Di quelli che sono intervenuti fino ad ora conosco darkgirl e darkfoer, con cui ho giocato classi hidden su altri shard (vedi firma). Elnor/Elnz l'ho conosciuto qui, spero di tornare per un po' a settembre, quando finirò il master. Tanti auguri di buon Natale a tutti! |
|
tacci tua a settembre mi ritorni? >_<
Dannata vita. In bocca al lupo per il master ![]() I am not the Hib Champion Jhonnybegood. He's another player!
|
|
Arrivo dirittamente dalla beta di Vortiger e dai server americani
Vortigern: Astronascente: Palapuffo Faoron: Teurgo ghiaccio/terra Lancelot U.S.A. Astronascente: Ranger Cecchino |
|
infiltratorez alb/vorti-deira
attualmente gioco su hib come ranger iniziato da poco.. |
|
perchè non creiamo una gilda su ogni reame per gli ex giocatori di vorti/deira? almeno giochiamo ed expiamo tra di noi e sarebbe un punto di riferimento per i nuovi giocatori italiani...
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... chi porta il cristalball ? ^^
![]() Enjoy Life Miiyomo.
-DAoC- BIT -WoW- Rock n' LoL -Warhammer Online- Warp Legio -DiabloIII- BIT -GW2- XxX |
|
vedo che i +1 vanno di gran moda anche qui...
|
|
Anche se siamo un filo OT e il Cereal Killer ha da fare con le donnine Brasiliane (non sono sicuro si tratti solo di donnine) ti rispondo io seriamente. La cosa è stata già provata su tutti e 3 i Reami, e esistono ancora gilde che raccolgono persone Italiane. Tuttavia creare grandi gilde di questo tipo è cosa positiva solo per il periodo di exp/farm. Una volta arrivati in rvr una gilda piccola ma meglio affiatata/organizzata su un server di questo tipo permette un gioco "migliore" rispetto alla gilda di grandi dimensioni ma per forza di cose organizzata in maniera non impeccabile. Ergo l'avventura all'inizio può sicuramente facilitare il gioco di molti, ma alla lunga è destinata al declino. |
|
Quando Elnz usa termini come "ergo" vuol dire che è nervoso.
Sìsì. ![]() |
|
Se domani non arriva in fretta (lo sò è impossibile) probabilmente esplodo ![]() |
|
In bocca al lupo. ![]() |
|
Io sigfrid sklad o kerrygan shadowblade
qui sempre sigfird ![]() |